Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
2nw04ly.jpg

Io lo giocato e finito :Onilink:
Non. Esiste. :Onilink:

Non compri il gioco di Edgeworth? Puzzi. :morristend:
ovvero sia ? ;p

Io non posso, ho un buono di IBS da 5 euro da usare entro il 28 febbraio e probabilmente lo sfrutterò per qualche gioco.
i miei gli ho persi :rickds:

ovvero sia ? ;p
PUZZI!!! :pred:

Corri a giocarti i Phoenix Wright, squallido omuncolo! :pred:

PUZZI!!! :pred:
Corri a giocarti i Phoenix Wright, squallido omuncolo! :pred:
e minchia il ds ce l'ho natale :rickds: e mi da pure fastidio giocarci perche' lo schermo sopra ha un'illuminazione che mi da fastidio agli occhi

e minchia il ds ce l'ho natale :rickds: e mi da pure fastidio giocarci perche' lo schermo sopra ha un'illuminazione che mi da fastidio agli occhi
NON CERCARE SCUSE!!! :rickds::rickds::rickds:

Che Ds hai? Il mio modello, la versione Arcaica superpower, ha uno schermo normale...

NON CERCARE SCUSE!!! :rickds::rickds::rickds:
Che Ds hai? Il mio modello, la versione Arcaica superpower, ha uno schermo normale...
lite , probabile che sia pure difettato, ma nn riesco a capirlo nn avendo altri ds nei paraggi :rickds: , in pratica a prima vista (prima che si focalizzi la vista) lo si vede a righettine ed e' una cosa che nn sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ordinato pure Super Robot Taisen OG Saga: Endless Frontier

Lode al ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Infami maledetti, rispondetemi! :morristend:

I buoni di Ibs sono cumulativi? Io ne ho uno in cui ce n'è uno da 5 euro e uno da 10 euro.

Infami maledetti, rispondetemi! :morristend:
Prova a cumularli, dovresti dopotutto visto che c'è da mettere il codice sul sito.

Pero' devi fare un acquisto da 100 euro o superiore :morristend:

Scusatemi, io vorrei giocare Chrono Trigger e ho una domanda: quante volte devo giocare per vedere tutti i 13 finali? C'è un modo per vederli tutti senza giocare 13 volte? Grazie...

Spese su IBS:

Lost Odyssey

Final Fantasy: Crisis Core

Ar Tonelico

Ar Tonelico 2

Kingdom Hearths

Yakuza 2

Soccer Life 2

Scusatemi, io vorrei giocare Chrono Trigger e ho una domanda: quante volte devo giocare per vedere tutti i 13 finali? C'è un modo per vederli tutti senza giocare 13 volte? Grazie...
Due volte

Una per vedere il finale "normale"

A quel punto nel new game +

ti basta andare a battere il boss finale ogni volta che c'è un grosso cambiamento nella storia in modo da ottenere uno dei finali extra. A questo punto basta ricaricare un save prima dello scontro e continuare a giocare per vedere gli altri.

Due volte
Una per vedere il finale "normale"

A quel punto nel new game +

ti basta andare a battere il boss finale ogni volta che c'è un grosso cambiamento nella storia in modo da ottenere uno dei finali extra. A questo punto basta ricaricare un save prima dello scontro e continuare a giocare per vedere gli altri.
Grazie mille!

Mi potete consigliare alcuni jrpg per ds? preferibilmente con grafica 3d.. ah ma tales of innocence e tales of the tempest esistono almeno usa?

Mi potete consigliare alcuni jrpg per ds? preferibilmente con grafica 3d.. ah ma tales of innocence e tales of the tempest esistono almeno usa?
no nessuno dei 3 tales of è uscito dal giappone

ti consiglio ff3 e ff4 così a memoria poi ce ne sono tantissimi dicci qualche tuo gusto specifico

Louminos arc sinceramente lo sconsiglio molto.

Grafica abbastanza vecchiotta, totale mancanza di scene/scenette con i pg in campo ( stile narrativo alla FFT per interderci) ma il tutto avviene mediante noisissime slide dove appaiono i ritratti dei pg e quello che dicono.

Battaglie casuali che non son casuali affatto, puoi ri-affrontare quasi tutte le random battle quante volte vuoi ma sempre stessi nemici incontri e stesse mosse rendendo il lvling noioso in maniera assurda.

I pg son carini, sviluppati malissimo a mio parere ( a che serve 1 war che usa magie di attacco ?!?) e vittime dello stereotipo donnina/lolita/gnocca.

PS togliendo i miei "vecchi" giochi che aspettano di esser giocati, ho aggiunto oggi alla lista:

Wild arms 2

Thousand arms

front mission 5

xenogears e per finire

Romancing saga

Anchio avevo pensato a ff IV.. beh a me piacciono sia gli action rpg,che quelli al "tradizionale".. basta che abbia una buona trama..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro