Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvero sia ? ;pNon compri il gioco di Edgeworth? Puzzi. :morristend:
i miei gli ho persiIo non posso, ho un buono di IBS da 5 euro da usare entro il 28 febbraio e probabilmente lo sfrutterò per qualche gioco.

PUZZI!!! :pred:ovvero sia ? ;p
e minchia il ds ce l'ho natalePUZZI!!! :pred:
Corri a giocarti i Phoenix Wright, squallido omuncolo! :pred:
e mi da pure fastidio giocarci perche' lo schermo sopra ha un'illuminazione che mi da fastidio agli occhiNON CERCARE SCUSE!!!e minchia il ds ce l'ho natalee mi da pure fastidio giocarci perche' lo schermo sopra ha un'illuminazione che mi da fastidio agli occhi

lite , probabile che sia pure difettato, ma nn riesco a capirlo nn avendo altri ds nei paraggiNON CERCARE SCUSE!!!
Che Ds hai? Il mio modello, la versione Arcaica superpower, ha uno schermo normale...
, in pratica a prima vista (prima che si focalizzi la vista) lo si vede a righettine ed e' una cosa che nn sopporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifaspettasto per ordinare kh bbs...:cat:me lo consigliate o aspetto la pal/eur ?
a meno che tu non sappia il giapponese:pffs:I buoni di Ibs sono cumulativi? Io ne ho uno in cui ce n'è uno da 5 euro e uno da 10 euro.
Prova a cumularli, dovresti dopotutto visto che c'è da mettere il codice sul sito.Infami maledetti, rispondetemi! :morristend:
Due volteScusatemi, io vorrei giocare Chrono Trigger e ho una domanda: quante volte devo giocare per vedere tutti i 13 finali? C'è un modo per vederli tutti senza giocare 13 volte? Grazie...
ottimi acquistiSpese su IBS:
Lost Odyssey
Final Fantasy: Crisis Core
Ar Tonelico
Ar Tonelico 2
Kingdom Hearths
Yakuza 2
Soccer Life 2
.l'unico che non conosco è soccer life 2
Grazie mille!Due volte
Una per vedere il finale "normale"
A quel punto nel new game +
ti basta andare a battere il boss finale ogni volta che c'è un grosso cambiamento nella storia in modo da ottenere uno dei finali extra. A questo punto basta ricaricare un save prima dello scontro e continuare a giocare per vedere gli altri.
no nessuno dei 3 tales of è uscito dal giapponeMi potete consigliare alcuni jrpg per ds? preferibilmente con grafica 3d.. ah ma tales of innocence e tales of the tempest esistono almeno usa?