Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non hai capito forse, Zavy ha lo stesso tipo di spedizione che ha TheHut che è lo stesso di play.com, quindi se a te play.com ci mette 9 giorni Zavy ce ne mette anche lui 9. Io ho semplicemente detto che a me solitamente i giochi dall'inghilterra impiegano 10-15 giorni.
Ah, scusa... non l' avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi c'è qualche Jrpg bello per ps1 che sia in italiano?

Legend of Dragoon e FF IX mi vengono in mente adesso....stendiamo un velo pietoso per il prezzo ebay del primo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legend of Dragoon e FF IX mi vengono in mente adesso....stendiamo un velo pietoso per il prezzo ebay del primo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
auhahuau legend of dragoon basta che sei pronto a sborsare 150 bombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

FF IX è tutto in ita?costa molto anche quello?
si tutti ita ovviamente non il parlato (ai tempi già era tantissimo il doppiaggio ) e comunque lo trovi poco anche grazie ad uan versione platinum molto diffusa

si tutti ita ovviamente non il parlato (ai tempi già era tantissimo il doppiaggio ) e comunque lo trovi poco anche grazie ad uan versione platinum molto diffusa
perfetto grazie.Vorreisapere giusto un paio di cose:

la trama com'è?

come sono i personaggi?

il livello di difficoltà com'è?

longevità?

c'è molta esplorazione o è abbastanza lineare?

scs per le trp domande:asd:

perfetto grazie.Vorreisapere giusto un paio di cose:la trama com'è?

come sono i personaggi?

il livello di difficoltà com'è?

longevità?

scs per le trp domande:asd:
c'è molta esplorazione o è abbastanza lineare?

la trama i personaggi e la longevita sono di livello + che buono! c'è la classica mappa come in tutta la saga (che non guasta mai direi) il titolo è sicuramente meno lineare di quelli usciti dopo! un gioco che consiglio , l'ultimo grande final fantasy per come la vedo io

Final fantasy viiiSuikoden ii

Legend of legaia

Jade cocoon

Parasite eve 2
Sono tutti in ita?

c'è molta esplorazione o è abbastanza lineare?la trama i personaggi e la longevita sono di livello + che buono! c'è la classica mappa come in tutta la saga (che non guasta mai direi) il titolo è sicuramente meno lineare di quelli usciti dopo! un gioco che consiglio , l'ultimo grande final fantasy per come la vedo io
Grazie per le risp;)

ho dato un'occhiata su ebay e a meno di 45 euro nn si trova.Mi devo mantenere anche la 360,nn posso spendere questi soldi:(

C'è qualche sito in cui posso prenderlo a poco?

C'è qualche sito in cui posso prenderlo a poco?
Prova a dare un'occhiata nel mercatino ma non aspettarti offerte strepitose, il prezzo medio è quello.

Aggiungo
FFIX

Wild arms (introvabile in italiano)

The legend of dragoon

Per ora...
Il primo e il terzo li avevano già scritti però.

Comunque ci sarebbe anche koudelka, ma non ho idea di come sia.

Ho comprato Enchant Arms Xbox 360 a 4€ e Star ocean Xbox 360 Collector Edition a 29€.

Li inizio appena ho finito la caterva di giochi vecchi...

E appena FFXIII scende sui 30€ lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo e il terzo li avevano già scritti però. Comunque ci sarebbe anche koudelka, ma non ho idea di come sia.
Koudelka... dubito che avesse l' italiano. E' il prequel spirituale della Shadow hearts saga.

Ho comprato Enchant Arms Xbox 360 a 4€ e Star ocean Xbox 360 Collector Edition a 29€.
Li inizio appena ho finito la caterva di giochi vecchi...

E appena FFXIII scende sui 30€ lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lost Odyssey + Tales of Vesperia e poi godi a livello jrpg

Si vabbè uno alla volta..
Prima gioco queli che ho, poi passo a FFXIII e infine LO + TOV.
ma buttalo ff 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Koudelka... dubito che avesse l' italiano. E' il prequel spirituale della Shadow hearts saga.
Si è in ita. (doppiato addirittura lol)

Però imo non vale la pena recuperarlo, a meno che non vuole morire di noia per l'estrema lentezza dei combattimenti. ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro