Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo per forza giocare prima l'episodio 1 ?:morristend:
Se hai solo una console Pal e non puoi leggere i giochi Usa, il problema non è tanto non poter giocare l'I, dal momento che il dvd (anche se non è chiaramente la stessa cosa) ti fa capire la trama. Il problema è che non puoi giocare il III. Rimani con una storia che inizia da un cero punto e che quando si conclude continua in un gioco che tu non potrai mai goderti.Ho la possibilità di prenderlo ergo vi chiedo: Xenosaga episodio 2 edizione col DVD bonus com'è? Merita di essere giocato?
Devo per forza giocare prima l'episodio 1 ?:morristend:
Premetto che sto giocando a Xenogears...
Vorrei ma sono appena salito di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngEsci fuori da li o sarai un'anima persa
A che stai giocando comunque?Vorrei ma sono appena salito di classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNo vabbè finchè son quelli free non rischio moltissimo XD però insomma questo è abbastanza drogante sebbene sia free.
PS mi son reso conto di aver sbagliato topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati Rein, sta a giocando a un qualcosa di molto ma molto peggio :morristend:Il MMORPG di Hello Kitty. :leon:
per fortuna quando uno e' cresciuto nel tunnel del vero ed unico mmorpg ... ULTIMA ONLINE, ed e' riuscito ad uscirne a fatica dopo 12 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tutti gli altri mmorpg li trova delle schifezze spaziali completamente privi di interessesono semi-caduto nel tunnel dei MMO free //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Alla fine hai deciso di giocarlo in giapponese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi è arrivato Graces x Wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dragonica, assieme a Lyvian e altri due amici della chat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA che stai giocando comunque?
Ammettilo che è tutta invidia e che non lo scarichi solamente perchè altrimenti ce l'avresti data vinta =pFidati Rein, sta a giocando a un qualcosa di molto ma molto peggio :morristend:
Su ibs.it dovresti trovare tutto a davvero poco prezzo, prova a vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve a tutti potreste consigliare il jrpg migliore tra mana khemia,Smt: Devil Summoner,e Atelier iris 3: Grand Phantasm? sarei orientato di più su mana khemia e altelier iris 3 conoscenoscendo la gust (adoro i due ar tonelico per ps 2) ma mi hanno consigliato devil summoner per via della storia li prenderei tutti ma non ho budget sufficente grazie ancora
Boss? In Atelier? Mai visto uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti, sarei indeciso tra Enchanted Arms e Atelier Rorona...
So che a primo impatto verrebbe da buttarsi sul secondo senza pensarci due volte, ma il fatto è che Atelier non mi ha mai ispirato per la sua struttura. Ho letto dei commenti positivi nel topic, ma vorrei sapere di più per quanto riguarda trama/caratterizzazione dei personaggi insomma. Se è (come credo) un gioco unicamente basato sulla sintesi degli oggetti + combattimento boss del dungeon allora mi verrebbe da ripiegare su Enchanted arms, che da quanto ho visto sembra un jrpg dalla struttura abbastanza classica, anche se il risultato dell'insieme è poi mediocre. Gradirei commenti su entrambi, thanks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Trama? In Devil summoner? Io ci ho giocato, l' ho finito ed apprezzato moltissimo... ma ti assicuro che non c' è nessuna bellissima trama consigliata.Salve a tutti potreste consigliare il jrpg migliore tra mana khemia,Smt: Devil Summoner,e Atelier iris 3: Grand Phantasm? sarei orientato di più su mana khemia e altelier iris 3 conoscenoscendo la gust (adoro i due ar tonelico per ps 2) ma mi hanno consigliato devil summoner per via della storia li prenderei tutti ma non ho budget sufficente grazie ancora
Final Fantasy V.quale jrpg compro oggi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif