Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Folklore, FF XIII o Nier?
giocato solo folklore che è carino e vale la pena se lo si trova a poco. Belle atmosfere, bell'idea usare due personaggi per visitare gli stessi mondi ma sotto due punti di vista diversi,ottimo utilizzo del sistema di movimento del Dualshock, belle ost. Insomma un gioco interessate che se lo si trova a poco si può acquistare senza pentirsene.

giocato solo folklore che è carino e vale la pena se lo si trova a poco. Belle atmosfere, bell'idea usare due personaggi per visitare gli stessi mondi ma sotto due punti di vista diversi,ottimo utilizzo del sistema di movimento del Dualshock, belle ost. Insomma un gioco interessate che se lo si trova a poco si può acquistare senza pentirsene.
infatti di folklore dalla demo e dai video le cose che mi sono piaciute di piu sono le ambientazioni e lo stile grafico..

Ragazzi alla fine l'ho preso rorona, ma oggi ho visto su play.com SMT noctis a 13 euro? Volevo sapere è un gioco a se stante o è collegato con altri giochi. Se è un gioco a se lo compro!

Ragazzi alla fine l'ho preso rorona, ma oggi ho visto su play.com SMT noctis a 13 euro? Volevo sapere è un gioco a se stante o è collegato con altri giochi. Se è un gioco a se lo compro!
prendilo al volo, è un ottimo gioco con un gameplay divino ost ottime e ambientazioni ottime. L'unico difetto secondo me è la trama troppo poco approfondità

Mio domani !! Uff nell'ultimo mese ho preso persona 3 persona 4 atelier rorona e tinity univers , ma tutti a non più di 20-25 euro caduno. Che dire w l'uk import !!!

Ho provato folklore e non mi è piaciuto per niente, inoltre in pochi ne parlano.

Nier non l'ho giocato ma ne parlano tutti molto bene, non fosse stato per demon's souls, l'avrei già preso.

ffxiii l'ho finito e lo ritengo un buon gioco, anche se piuttosto al di sotto delle aspettative.

Folklore, FF XIII o Nier?
Io ho giocato a FFXIII e Nier: se cerchi un gioco con una trama coinvolgente (la seconda parte di gioco è un vero e proprio susseguirsi di colpi di scena e di eventi interessanti), ottime ost e un gameplay vario, allora ti consiglio Nier.

USCITA PAL DI DOMANI:

Trinity - Souls of zill o'll - PS3

uscirebbe l'11 ma amazon shippa il giorno prima

negli stati uniti esce il 15.

Ehi là!

Rieccomi a fare richiesta.

La console rimane la stessa, il DS. Questa volta però ho un'aspettativa un po' differente. Vorrei che mi consigliaste un JRPG con una trama appassionante. Semplicemente questo... Beh, forse dire "semplicemente" non è poi così giusto, dato che è una richiesta non da poco, tutto sommato.

Però mettiamola così, dal punto di vista della trama (e personaggi, dai), che titolo mi consigliate su DS?

(Dico già che TWEWY l'ho già giocato, magari a qualcuno saltava in mente questo ^^)

Grazie!

Chrono Trigger e Infinite Space.
Chrono Trigger l'ho già giocato su SNES (svariate volte). Però è da sempre tra i titoli che voglio acquistare per DS, ma ora ho voglia di una storia nuova, non di bei ricordi ^^

Terrò a mente Infinite Space invece. Sono rimasto un po' perplesso nel leggere le sue meccaniche di gioco, ma sembrano comunque particolari ed interessanti ^^

giocati luminous arc
Ho visto che è uscito anche un secondo capitolo. Sono collegati o condividono solo la serie?

Comunque cercherò di informarmi un po' di più sul titolo :]

Grazie ad entrambi per i consigli ^^

E se qualcuno avesse altri consigli, non esitate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Saranno sempre valide scelte per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho visto che è uscito anche un secondo capitolo. Sono collegati o condividono solo la serie?

Comunque cercherò di informarmi un po' di più sul titolo :]
sono separati, c'è un char che torna nel 2, ma anche a non conoscerlo non cambia niente

sono separati, c'è un char che torna nel 2, ma anche a non conoscerlo non cambia niente
Più di uno, almeno tre. Però il legame è pressoché inesistente, è uno di quei giochi in cui giocare il primo non influisce nemmeno al 1% del godimento. Anche se conoscere il pg di cui parla Oxidian ti fa godere di più quegli spezzoni bonus in cui appare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più di uno, almeno tre. Però il legame è pressoché inesistente, è uno di quei giochi in cui giocare il primo non influisce nemmeno al 1% del godimento. Anche se conoscere il pg di cui parla Oxidian ti fa godere di più quegli spezzoni bonus in cui appare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah già che c'è anche

cecilia...cmq alice e therese mi sembra anche esagerato nominarle, hanno 10 dighe ti testo sommando i due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah già che c'è anche
cecilia...cmq alice e therese mi sembra anche esagerato nominarle, hanno 10 dighe ti testo sommando i due giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure

Hugo.

***** che genio che sei, mi spoileri il mio e poi me lo quoti senza spoiler :rickds:cmq è un maschio who cares...non esiste :none:
So' geniale, lo so. :rickds:

Ho messo lo spoiler anche nel quote. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro