Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vorrei un consiglio....sto riiniziano Persona 3 portable..solo che non ricordo quasi nulla per quanto riguarda la difficolta

scelgo chiaramente il maschio ma la difficoltà????meglio normale o è troppo facile?
Bè io lo giocherei a Maniac tanto anche in quel caso è iperfacile. Cmq è il topic degli acquisti non a che JRPG giochiamo.

Cmq visto che ci siamo annuncio il mio acquisto anche qui FFIV per PSP, ero tentato di prenderlo con FF XIII ma poi mi sono ricordato che non ho così tanto tempo da giocare e leggendo i commenti sul titolo in questione per ora lascio perdere.

Sto per acquistare baten kaitos per GC, che ne dite?

Mi intriga il BS con le carte. Ho letto in rete che il doppiaggio fa schifo e che la storia è lenta a prendere piede. Voi che mi dite?

e tralasciando il fatto che sia porting o meno il 5 è migliore del 9?
come trama è diecimila volte meglio il V , ci sono elementi che lo rendono un j-rpg assolutamente unico, oltretutto fa parte di quei DQ nei quali si possono reclutare alcuni mostri da poter usare come compagni, quindi ha anche una componente alla monster joker .... io ti consiglio il V però sappi che ha un gameplay classicissimo , il IX ha un gameplay, che rimane per fortuna ancorato al passato, ma decisamente rinnovato in molti aspetti

Sto per acquistare baten kaitos per GC, che ne dite?Mi intriga il BS con le carte. Ho letto in rete che il doppiaggio fa schifo e che la storia è lenta a prendere piede. Voi che mi dite?
E' un ottimo jrpg, e si il doppiaggio si fa pietà. (ma si può disattivare fortunatamente)

La storia parte molto lenta, con un primo DVD che getta le basi per la trama che verrà sviluppata nel secondo DVD con plot twist alcuni molti buoni, altri meno.

la trama non è nulla di epocale, ma in compenso ha dei personaggi ben fatti, abbastanza originali ed il bs è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la trama non è nulla di epocale, ma in compenso ha dei personaggi ben fatti, abbastanza originali ed il bs è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oh cazz, è per quello che lo prendo:asd:

Invece il secondo titolo Origins?E' da recuperare altrettanto?

e tralasciando il fatto che sia porting o meno il 5 è migliore del 9?
Concordo su, la trama è molto meglio, ma a livello di cose da fare e gameplay, il IX attualmente non lo batte nessuno (nella saga intendo)!

come trama è diecimila volte meglio il V , ci sono elementi che lo rendono un j-rpg assolutamente unico, oltretutto fa parte di quei DQ nei quali si possono reclutare alcuni mostri da poter usare come compagni, quindi ha anche una componente alla monster joker .... io ti consiglio il V però sappi che ha un gameplay classicissimo , il IX ha un gameplay, che rimane per fortuna ancorato al passato, ma decisamente rinnovato in molti aspetti
dato che trama > gameplay vada per il 5

Vorrei un consiglio....sto riiniziano Persona 3 portable..solo che non ricordo quasi nulla per quanto riguarda la difficolta

scelgo chiaramente il maschio ma la difficoltà????meglio normale o è troppo facile?
La difficoltà si abbassa leggermente rispetto alle versioni su Playstation 2 perché puoi comandare il gruppo. Però se è un titolo rigiocato, non c'è bisogno di incrementarla perché probabilmente vuoi goderti la storia.

Ma come mai scegli di nuovo il maschio? E' tutto uguale, se scegli la ragazza cambiano i Social Link, cambia qualche evento ed hai comunque la prospettiva del gruppo femminile in due situazioni esterne a Port Island.

ehm.... viene lo stesso tanto di play-asia (il sito consigliato dal gruppo della patch):morristend:

Come dice Damocle è sempre roba play-asia style. Io comprai il blu ray cazzone con la demo di FF13...
soldi buttati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ok, vado da play-asia allora. Ma non avete risposto alle altre domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (rivolte a playasia stavolta, visto che mi sconsigliate yesasia)

comunque ci sono pareti discordanti sulla rete. C'è chi consiglia yesasia, rimborsano anche i pacchi e la spedizione è gratuita.

Personalmente ho ordinato una volta da yesasia , arrivato in 15 giorni .

Play-asia spedisce nel EU ma NON in italia. Abbiamo una brutta fama

comunque ci sono pareti discordanti sulla rete. C'è chi consiglia yesasia, rimborsano anche i pacchi e la spedizione è gratuita.Personalmente ho ordinato una volta da yesasia , arrivato in 15 giorni .

Play-asia spedisce nel EU ma NON in italia. Abbiamo una brutta fama
E come ha fatto Travello a ordinare il BR, allora? :morris82:

E come ha fatto Travello a ordinare il BR, allora? :morris82:
mi sa che lui ha ordinato da yes-asia..oppure la cattiva fama italiana non si estende al Travello:morristend:

I soldi buttati erano riferiti alla demo di FF13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yes-asia spedisce in Italia, il pacco è arrivato in un mese.

I soldi buttati erano riferiti alla demo di FF13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif yes-asia spedisce in Italia, il pacco è arrivato in un mese.
Avevo capito male. (sul dove l' avevi preso).

E dimmi tutto, visto che è lì che prenderò ToV.

-prezzi spedizione

-DA DOVE spediscono

-rimborsano?

-metodi di pagamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro