Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

  • Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spedito Graces F, insieme ad altra roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 
Grazie :Bigboss:

In effetti ho proprio voglia di una space opera e visto che la Xenosaga mi costerebbe entrambi gli occhi (prima o poi la prendo, però finché riesco a procrastinare...) mi sembrava l'alternativa migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non mi risulta esista una versione International per i vari KH, le Final Mix, invece, sono le versione ampliate dei giochi ristampati nel solo Giappone. In pratica, contengono delle aggiunte (e solitamente un Secret Ending nuovo) rispetto alle nostre, con doppiaggio in inglese sottotitolato in giapponese. Esistono però, se ti interessa, delle patch di traduzione (sia inglese che italiano) per le varie FM, quindi volendo potresti anche acquistare e rigiocare quelle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mmm..perfetto visto che io BBS l'ho gia giocato, con questo potrei ricominciarlo per giocare l'episodio su Aqua che hanno messo in più :unsisi:

mi dici anche che c'è una traduzione....me lo vendono a 10 euro, credo sia un buon acquisto.

 
Mmm..perfetto visto che io BBS l'ho gia giocato, con questo potrei ricominciarlo per giocare l'episodio su Aqua che hanno messo in più :unsisi:mi dici anche che c'è una traduzione....me lo vendono a 10 euro, credo sia un buon acquisto.
Direi di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ordinato Skies of Arcadia Legends... Se va bene, considerando le vacanze pasquali e tutto... Tra due settimane dovrebbe arrivarmi.

 
QUalche volta di queste mi devo mettere e devo recuperare i moonfish mancanti. Voglio finire la quest di Piastol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
Ordinato Skies of Arcadia Legends... Se va bene, considerando le vacanze pasquali e tutto... Tra due settimane dovrebbe arrivarmi.
bella salassata =P

p.s. ho la possibilità di reperirmi tales of phantasia per gba a un prezzo onesto (15 euro) .... merita il gioco ?

 


---------- Post added at 10:35:14 ---------- Previous post was at 10:33:54 ----------

 




Vorrei prendermi un gioco di ruolo e sono indeciso tra disgaea (3 o 4??) e il primo neptunia.. Consigli??
beh i primi due sono j-rpg strategici il terzo uno classico ...

 
Lo so che sono generi molto diversi, ma volevo un consiglio, su vostro gusto personale quale preferite? E tra disgae 3 e 4 ci sono molte differenze? visto che la differenza di prezzo è bella grande.

 
Giusto un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

disgaea3geo.jpg


disgaea-4-ps3_a6sf4.T640.jpg


 
Lo so che sono generi molto diversi, ma volevo un consiglio, su vostro gusto personale quale preferite? E tra disgae 3 e 4 ci sono molte differenze? visto che la differenza di prezzo è bella grande.
Io preferisco decisamente il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltre a piacermi di più i personaggi e la storia del 4, l'upgrade grafico rende più piacevole il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
moooooooolto probabilmente dovrei prendere ys seven dallo store dato che sta 10€:unsisi:

comunque chi di voi ha provato se dissidia 012 prologus va su vita? costa solo 1,50 e ci vorrei fare un pensierino...

 
moooooooolto probabilmente dovrei prendere ys seven dallo store dato che sta 10€:unsisi:comunque chi di voi ha provato se dissidia 012 prologus va su vita? costa solo 1,50 e ci vorrei fare un pensierino...
Dovrebbe essere retrocompatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top