Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto un certo Suikoden sullo store USA, penso che lo prenderò dop aver finito FFT.

Me lo consigliate?:Morris82:

Ho visto un certo Suikoden sullo store USA, penso che lo prenderò dop aver finito FFT.
Un gioco così bello per soli 5 dollari (3,5 euro)? Ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Un gioco così bello per soli 5 dollari (3,5 euro)? Ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Benissimo, anche se per me sono 5€, quegli *** cercano di guadagnare quando vendono le carte prepagate su Ebay a prezzo pieno mi sa:asd:

Benissimo, anche se per me sono 5€, quegli *** cercano di guadagnare quando vendono le carte prepagate su Ebay a prezzo pieno mi sa:asd:
Ah, be', quelli sono dei ladri, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo usassi una carta di credito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, Se hai già giocato un Suikoden, sai cosa aspettarti, sennò... vedrai che il gioco ti sorprenderà sia come varietà di gioco (108 personaggi, battaglie a part, guerre e duelli), sia per la colonna sonora, secondo me una delle più belle mai fatte in assoluto... ricorda inoltre che uscì nel 1995, ben prima di FFVII.

No, ho fatto la ca**ata di aprire tardi l'account USA e non posso usarci la Paypal:tragic:

Comunque non ho mai giocato nessun capitolo della saga, già da come l'hai descritto inizia ad interessarmi.

Però sono ancora all'inizio del capitolo 3 di FFT eh, mi toccherà aspettare un po':asd:

No, ho fatto la ca**ata di aprire tardi l'account USA e non posso usarci la Paypal:tragic:Comunque non ho mai giocato nessun capitolo della saga, già da come l'hai descritto inizia ad interessarmi.

Però sono ancora all'inizio del capitolo 3 di FFT eh, mi toccherà aspettare un po':asd:
Be', allora per il momento aspetta... tanto Suikoden I non saccpa mica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te lo consiglio vivamente, è solo un po corto, ma per 5 euro ci puoi passare sopra a questo difetto XD

Acquistato i tre giochi che avevo annunciato:

Ar Tonelico

Devil Summoner

Digital Devil Saga

E sono già pronti per essere spediti. Se IBS me gli spedisce oggi ce li ho già domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Inoltre con l'acquisto di Devil Summoner e Digital Devil saga sono sempre più vicino a completare la mia collezione degli Shin Megami Tensei uscita PAL infatti mi mancano soltanto Lucifer Call's (che ho trovato a 19.9€ e ci sto facendo un pensierino) e Digital Devil Saga 2

Oggi mi è arrivato Ar Tonelico I. Ora li ho entrambi, appena finisco Tales of Vesperia li inizio *_*

IBS mi ha comunicato che il gioco di odin sphere è nelle mani di bartolini ora..

dovrebbe arrivarmi entro dopodomani..

well well

al media world c'era Odin Sphere anuovo a 9.90 !

IBS mi ha comunicato che il gioco di odin sphere è nelle mani di bartolini ora..dovrebbe arrivarmi entro dopodomani..

well well
Come fai a sapere che è in mano a bartolini? Io sinceramente ho acquistato e oggi mi hanno spedito il gioco però non vedo chi me lo porta? Inoltre sapere a che ora passano i corrieri? Cmq per giovedì massimo i giochi mi arrivano

al media world c'era Odin Sphere anuovo a 9.90 !
C'era nel senso non c'è più e che te lo sei preso spero

Come fai a sapere che è in mano a bartolini? Io sinceramente ho acquistato e oggi mi hanno spedito il gioco però non vedo chi me lo porta? Inoltre sapere a che ora passano i corrieri? Cmq per giovedì massimo i giochi mi arrivano

DUnque,andando sul sito di IBS,clicca su I TUOI ORDINI.

Là ti apparà l'oggetto che stai acquistando,il prezzo,lo stato di vendita (VENDUTO,SPEDITO,IN ATTESA DI ESSER SPEDITO ecc) e poi c'è la voce TRACKING con sotto scritto CORRIERE..

Se clicchi sul CORRIERE,si apre il sito BARTOLINI con la situazione del tuo ordine quindi deduco sia Bartolini a portarmelo..

Ora,però,accade una cosa strana.

Mentre il sito IBS mi dice che ho acquistato ODN SPHERE PER PS2,se vado su bartolini mi dice PACCO IN ARRIVO,PESO 0,5 ,VOLUME 0,001,NATURA DELLA MERCE "LIBRO"...

LIBRO??????'

Vero che il pacco a loro arriva chiuso e un gioco ps2 può sembrare un libro,ma io non vorrei che mi ritrovo con un libro e non odin sphere....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

DUnque,andando sul sito di IBS,clicca su I TUOI ORDINI.Là ti apparà l'oggetto che stai acquistando,il prezzo,lo stato di vendita (VENDUTO,SPEDITO,IN ATTESA DI ESSER SPEDITO ecc) e poi c'è la voce TRACKING con sotto scritto CORRIERE..

Se clicchi sul CORRIERE,si apre il sito BARTOLINI con la situazione del tuo ordine quindi deduco sia Bartolini a portarmelo..

Mentre il sito IBS mi dice che ho acquistato ODN SPHERE PER PS2,se vado su bartolini mi dice PACCO IN ARRIVO,PESO 0,5 ,VOLUME 0,001,NATURA DELLA MERCE "LIBRO"...

LIBRO??????'

Vero che il pacco a loro arriva chiuso e un gioco ps2 può sembrare un libro,ma io non vorrei che mi ritrovo con un libro e non odin sphere....

trucco per non farlo fregare?

DUnque,andando sul sito di IBS,clicca su I TUOI ORDINI.Là ti apparà l'oggetto che stai acquistando,il prezzo,lo stato di vendita (VENDUTO,SPEDITO,IN ATTESA DI ESSER SPEDITO ecc) e poi c'è la voce TRACKING con sotto scritto CORRIERE..

LIBRO??????'

Strano io se clicco su corriere mi porta su un sito chiamato eboost però non posso vedere dov'è il mio pacco ne i dati relativi fino a domani mattina (così è scritto nell'email che mi è arrivata da ibs) quindi bò. Spero solo che mi arrivi entro venerdì anche se massimo dovrebbe arrivare giovedì (visto che ariva dopo 48 ore massimo) ma mai dire mai. Cmq non credo sia perchè è un trucco per non fartelo fregare, cioè alla fine il pacco è tracciato quindi se non ti arriva sai che è colpa di Bartolini.

trucco per non farlo fregare?
Non sò Dorsai,forse è come dici te :morristend:

E se è così,come trucco funziona dato che MI E' APPENA ARRIVATOOOOOOOOOOO :bananarap

Grazie ragazzi per avermi indicato il sito di IBS,davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Strano io se clicco su corriere mi porta su un sito chiamato eboost però non posso vedere dov'è il mio pacco ne i dati relativi fino a domani mattina (così è scritto nell'email che mi è arrivata da ibs) quindi bò. Spero solo che mi arrivi entro venerdì anche se massimo dovrebbe arrivare giovedì (visto che ariva dopo 48 ore massimo) ma mai dire mai. Cmq non credo sia perchè è un trucco per non fartelo fregare, cioè alla fine il pacco è tracciato quindi se non ti arriva sai che è colpa di Bartolini.
Non sò dirti,a me sin da subito (Ordinato Venerdì sera,il pacco mi è appena arrivato) se cliccavo su CORRIERE mi si apriva la pagina di Bartolini.

All'inizio la pagina di Bartolini mi diceva NESSUN OGGETTO CON QUEL CODICE (come a dire che nn era nelle mani di Bartolini) ma da ieri (lunedì ndr) Bartolini riconosceva il pacco e mi diceva che era in corso,l'invio..

Non sò quando hai fatto l'ordine ne sò dove abito.

Io abitando a Milano magari ho più facilità in quanto è una città grande.

Ma cmq,se lo hai ordinato ieri,penso che domani ti arrivi

C'era nel senso non c'è più e che te lo sei preso spero
ne avevano diverse copie, comunque penso non sia solo un'offerta.....preso, alla faccia dei 39.90 del game stop :Morris82:

consiglio a chi ancora non ha il gioco, di farsi un giretto al media world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sò Dorsai,forse è come dici te :morristend:E se è così,come trucco funziona dato che MI E' APPENA ARRIVATOOOOOOOOOOO :bananarap

Grazie ragazzi per avermi indicato il sito di IBS,davvero ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Non sò dirti,a me sin da subito (Ordinato Venerdì sera,il pacco mi è appena arrivato) se cliccavo su CORRIERE mi si apriva la pagina di Bartolini.

All'inizio la pagina di Bartolini mi diceva NESSUN OGGETTO CON QUEL CODICE (come a dire che nn era nelle mani di Bartolini) ma da ieri (lunedì ndr) Bartolini riconosceva il pacco e mi diceva che era in corso,l'invio..

Non sò quando hai fatto l'ordine ne sò dove abito.

Io abitando a Milano magari ho più facilità in quanto è una città grande.

Ma cmq,se lo hai ordinato ieri,penso che domani ti arrivi
L'ordine l'ho fatto lunedì, ma solo oggi è andato in stato spedito e adesso è in mano al corriere. Non posso vedere ancora lo stato per il semplice fatto che lo stato del pacco si vede il giorno dopo l'invio della mail (però nel tuo caso che hai ordinato venerdì hai aspettato lunedì perchè il sabato e la domenica non lavorano) da parte di IBS che mi ha confermato l'ordine facendomi il resoconto dell'acquisto. Cmq per giovedì sono sicuro di averlo per domani un pò meno ma va bene lo stesso così. Cmq alla fine non è male IBS ho trovato alcuni giochi a prezzi stracciati quindi mi sento di aver fatto un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro