Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi era venuto un colpo, cavolo hanno annunciato Soul Hackers qua?:morris82::rickds:
Azz scusami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

da domani fino l'11 marzo sarà possibile scaricare gratuitamente su PSVita Wild Arms.

il DD è il male, ma se è gratis allora se po' fa

E dopo DQ VI a 9 euro ho preso anche DQ V per una decina. Mese produttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E dopo DQ VI a 9 euro ho preso anche DQ V per una decina. Mese produttivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invidia :alone: sono proprio i 2 che stó cercando pure io uffffff ancora nn inensamente ma a quella cifra nn só se lo troveró

Invidia :alone: sono proprio i 2 che stó cercando pure io uffffff ancora nn inensamente ma a quella cifra nn só se lo troveró
Se cerchi bene su internet dovresti trovarli a poco, magari un po' di più del prezzo che ho pagato io.

Io ho avuto fortuna, li ho trovato in giro ...

Il VI alla Feltrinelli di Roma, il V a un gamestop di Napoli

A me manca solo il VI.

Ultima modifica da un moderatore:
Il mercatino del ds/3ds qui sul forum è veramente poco attivo ufffff

Ragazzi dove consigliate di comprare i retrogames oltre ai soliti Ebay e Amazon?

Salve ragazzi, ho trovato valkyria chronicles ps3 a 20 euro nuovo, volevo sapere se merita o no?????
Certo, è un jrpg strategico con un gameplay divertente ed una bella trama. Anche il prezzo è buono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, ho trovato valkyria chronicles ps3 a 20 euro nuovo, volevo sapere se merita o no?????
Ottimo affare, te lo dico io che non sono nemmeno un fan del gioco, a quel prezzo è imperdibile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro