Knukles
Apprendista
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 1,021
Quindi se lo voglio in ITA devo prendere la versione ITA? O è proprio il gioco a essere in inglese anche nella versione italiana?only english![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi se lo voglio in ITA devo prendere la versione ITA? O è proprio il gioco a essere in inglese anche nella versione italiana?only english![]()
Nn ho parole x te :alone: fata sfiga!!!!!Da Amazon non lo pago 25 € però! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, perché dovrebbe consolarmi...non sono tipo da "mal comune, mezzo gaudio"...ora son triste anche per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNn ho parole x te :alone: fata sfiga!!!!!Se ti puó consolare a me oggi è finito l'iphone sotto una macchina :alone:
No, anche se tu lo acquistassi qui in Italia lo troveresti SEMPRE e SOLO in inglese. Poi, se ti interessa e sai smanettare con patch e simili, esiste una fantraslation in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuindi se lo voglio in ITA devo prendere la versione ITA? O è proprio il gioco a essere in inglese anche nella versione italiana?
Quindi se uno vende la versione Giapponese in italia il gioco sarà in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, perché dovrebbe consolarmi...non sono tipo da "mal comune, mezzo gaudio"...ora son triste anche per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, anche se tu lo acquistassi qui in Italia lo troveresti SEMPRE e SOLO in inglese. Poi, se ti interessa e sai smanettare con patch e simili, esiste una fantraslation in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Rondo of Swords è pressoché identico. C'è pure la triade delle armi identica, la stessa struttura dei movimenti e delle mappe, stessa identica ambientazione con temi trattati uguali. L'unica differenza sta nel poter attaccare più unità in un solo turno per il resto è la cosa più vicina a FE che puoi giocare.mi potete consigliare un jrpg simile allo stile di FE?però che si possa trovare ancora![]()
No, perché dovrebbe consolarmi...non sono tipo da "mal comune, mezzo gaudio"...ora son triste anche per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, anche se tu lo acquistassi qui in Italia lo troveresti SEMPRE e SOLO in inglese. Poi, se ti interessa e sai smanettare con patch e simili, esiste una fantraslation in italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
No ragazzi, non ci sto capendo più un raz.Quindi se uno vende la versione Giapponese in italia il gioco sarà in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco è only english sia versione ITA che ENG?:wush:No ragazzi, non ci sto capendo più un raz.Il gioco è only english sia versione ITA che ENG?:wush:
Devo proprio risponderti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngQuindi se uno vende la versione Giapponese in italia il gioco sarà in inglese? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, non dar retta Golden che stava solo trollandomi, il gioco per vie ufficilai è uscito SOLO in Giapponese ed Inglese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo ragazzi, non ci sto capendo più un raz.Il gioco è only english sia versione ITA che ENG?:wush:
Oh, questo volevo sentire. Ok, grazie a tutti per le risposte.:kappe:si, purtroppo
Vabbè, oramai è una spirale di tristezza, lasciamoci trascinare insieme...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo vabbè x me nn essere triste, sono pure io sono più triste sapendo che anche tu sei triste del mio triste destino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Hai detto che se lo acquista in Italia sarà sempre e solo in inglese. :morrismask:Devo proprio risponderti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Hai detto che se lo acquista in Italia sarà sempre e solo in inglese. :morrismask:

Ho giocato solo allo Zero e come ti ha detto Lion è un prequel del primo. Se ti può interessare nello Zero c'è la possibilità di sbloccare una modalità che ti permette di fare anche il primo Agarest (puoi seguire la storia e affrontare i combattimenti principali).Pareri su Agarest: generations of war Zero e 2?
questa settimana stanno a 8-9€ sul psn e quasi quasi ne prenderei uno... sono legati tra di loro come storia? e nel caso meglio lo zero o il 2?
Di nuovo LOL, ma grazie per i +1...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHai detto che se lo acquista in Italia sarà sempre e solo in inglese. :morrismask:
gran bel giochillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi ha messo una vita, ma oggi è finalmente arrivato Gods Eater Burst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Divertiti che è una goduria. E appena puoi, crea questi:Ci ha messo una vita, ma oggi è finalmente arrivato Gods Eater Burst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
***** zoe devo prenderlo pure io, ce l'ho in lista da una paccata di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifho ordinato oggi 3d dot e disgaea 3, era da tempo che li volevo prendere, gli ho beccati su zavvi e non c'ho pensato più di tantotral'altro so stato **** che ho beccato pure zoe hd che non so perchè costava meno di quanto è adesso, il prezzo è cambiato nel giro di 10 minuti, si saranno sbagliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che con questi acquisti saltano dso e fire emblem rimandati a tempi migliori (sperando non spariscano nel frattempo), tral'altro ho pure dragon dogma prenotato da mesi che devo prendere sicuro.