Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
twewy vorrei scroccarlo sul galaxy di mio fratello qualche volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Radiant historia pure mi interesserebbe ma costa troppo

Bè la collection di kh me la faccio anche se nn ne ho un buon ricordo dalla ps2, mentre x i pokemon proveró a trovare 1 dei 2 su ds cosi poi decido se prendere pure quello su 3ds, vediamo se trovo qualcosa.

Azz ma i poke sono 4 che mi hai consigliato, ma i versione biano e nera meglio il 2?

Ultima modifica da un moderatore:
Bè la collection di kh me la faccio anche se nn ne ho un buon ricordo dalla ps2, mentre x i pokemon proveró a trovare 1 dei 2 su ds cosi poi decido se prendere pure quello su 3ds, vediamo se trovo qualcosa.Azz ma i poke sono 4 che mi hai consigliato, ma i versione biano e nera meglio il 2?
Non ho giocato a B/N 2, quindi attendi altri consigli...e no, non sono 4, tra le due versioni di ogni gioco scegline una, non tutte e due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho giocato a B/N 2, quindi attendi altri consigli...e no, non sono 4, tra le due versioni di ogni gioco scegline una, non tutte e due! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè basta giocarne 1 dei 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io dei pokemon nn só veramente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cioè.....nn capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono 2 versioni dello stesso gioco?

Cioè basta giocarne 1 dei 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif io dei pokemon nn só veramente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png cioè.....nn capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif sono 2 versioni dello stesso gioco?
Bianco e Nero sono lo stesso gioco con pochissime differenze, Bianco 2 e Nero 2 sono i rispettivi seguiti e anche questi sono identici fra loro tranne per poca roba. In pratica, io fossi in te mi prenderei uno fra Bianco e Nero, se poi ti piace, ti prendi anche il rispettivo seguito.

Presi Tactics Ogre (8€!) e Final Fantasy IV: Complete Collection (14€) (entrambi per PSP)!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E il backlog continua a infoltirsi... :rickds:

Quidi se trovo poke bianco 1 è stupido prendere poke nero 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ho trovato dalle mie parti sti 2 x questo chiedo

Quidi se trovo poke bianco 1 è stupido prendere poke nero 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ho trovato dalle mie parti sti 2 x questo chiedo
Non ho giocato il 2 ma sono quasi certo che ti perderesti un paio di leggendari che tradotto significa fregatene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso sia stupido, alla fine i giochi sono uguali (intendo B2 e N2), ci sono solo delle differenze quali il Leggendario catturabile diverso e una manciata di Pokémon esclusivi per ognuna delle versioni (ad esempio, in B2 ci sono tipo 15 Pokémon che non possono essere trovati in N2, idem viceversa). Il tutto è per favorire l'interattività tra i giocatori, tra scambi, lotte e quant'altro. Ti lascio una piccola cosa in bacheca per aiutarti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho giocato Nero 1 e Bianco 2, e ovviamente a livello di sperienza non mi sono perso nulla. Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie a tutti ragassuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Presi Tactics Ogre (8€!) e Final Fantasy IV: Complete Collection (14€) (entrambi per PSP)!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E il backlog continua a infoltirsi... :rickds:
Io sono mesi che non compro più niente, dopo un periodo in cui avevo comprato di tutto, spero di sfoltire la roba mai toccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono mesi che non compro più niente, dopo un periodo in cui avevo comprato di tutto, spero di sfoltire la roba mai toccata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non devo andare oltre i 30 giochi non finiti (che sono tantissimi, considerato che il 75% è formato da JRPG), e ora ne ho 29. Anche a costo di saltare un D1, niente più acquisti se supero quel limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non devo andare oltre i 30 giochi non finiti (che sono tantissimi, considerato che il 75% è formato da JRPG), e ora ne ho 29. Anche a costo di saltare un D1, niente più acquisti se supero quel limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buona idea, io nn só a quanti sono ma ne ho parecchi da finire....ho paura a contarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Il mio problema, l'avrò già detto in passato, spesso non riesco a non cominciare un gioco nuovo.

Poi magari lo lascio lì dopo poche ore (cosa pessima perchè spezzo già da subito l'esperienza), però mi viene subito da giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ultimamente sto migliorando, ho comprato dei giochi già sapendo che li avrei giocati più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio problema, l'avrò già detto in passato, spesso non riesco a non cominciare un gioco nuovo.Poi magari lo lascio lì dopo poche ore (cosa pessima perchè spezzo già da subito l'esperienza), però mi viene subito da giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se ultimamente sto migliorando, ho comprato dei giochi già sapendo che li avrei giocati più in là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah abbiamo lo stesso problema, oggi sto fissando la cover di Tactics Ogre da ore, sto leggendo recensioni e mi sto facendo aspettative altissime, la tentazione Madò :rickds:

Ma resisterò. :phraengo:

Iniziare i giochi e lasciarli lì è il mio più grande errore, xkè poi quando li riprendo nn mi ricordo la trama e li reinizio sia a 1h di gioco che a 20h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah abbiamo lo stesso problema, oggi sto fissando la cover di Tactics Ogre da ore, sto leggendo recensioni e mi sto facendo aspettative altissime, la tentazione Madò :rickds:Ma resisterò. :phraengo:
Ti do un motivo in più, alcune cose del gameplay a me hanno fatto pietà fino a dropparlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro