Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me dai video era sembrato di un ripetitivo opprimente, con combattimenti scialbi e autostrade alla FFXIII. Aggiunto il fatto che non ne parla mai nessuno (mentre altra roba buona ma sconosciuta viene nominata spesso nei forum), non l'ho mai cagato e pure sconsigliato. Un mio amico lo ha preso l'altro giorno, magari me lo faccio prestare e giudico meglio.

Grazie dei pareri, se lo trovo a pochi spiccioli lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un gioco abbastanza raro non è detto che lo trovi a poco cmq

Io l'ultima volta l'avevo visto a 30 euro usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è un gioco abbastanza raro non è detto che lo trovi a poco cmq

In qualche GS è rimasto, ma anche lì te lo fanno pagare abbastanza, non so quanto valga la pena.

Io l'ultima volta l'avevo visto a 30 euro usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se lo trovo a poco bene, altrimenti ne farò a meno, tanto già così ho un backlog estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo trovo a poco bene, altrimenti ne farò a meno, tanto già così ho un backlog estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho amato, un action rpg carino con trama (il colpo di scena finale mi è piaciuto molto anche se tra una sub quest e l'altra avevo intuito tutto) e atmosfera belssime. personalmente ho adorato i combattimenti ''a colpi di stand'' che mi hanno ricordato non poco JoJo. se trovi una delle poche copie ancora in giro prendilo senza pensarci due volte, un prezzo onesto dovrebbe aggirarsi sui 30 euro

comunque, parlando di poche copie, ecco cosa ho trovato nel GS vicino a dove lavoro.

Visualizza allegato 137340

27 euro e me lo sono portato a casa

Ultima modifica da un moderatore:
Quasi per caso, stamattina mi sono procurato una copia di Lost Odyssey, era da un bel pò che lo cercavo.

Sands of Destruction non lo trovo a meno di 40 euro più o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Sto gioco comunque è sconosciuto in europa, non lo caga mai nessuno e non lo nomina mai nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi pensavo di recuperare pure Glory of Heracles, si trova a niente su internet. A 15 euro se lo si porta a casa nuovo.

Poi volevo recuperare Black Sigil, questo lo giocai MOLTO tempo fa ma poi lo droppai, è tempo di comprarlo e finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso Grandia II

Bravo Leon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ce l'avevo in lista da un botto di tempo, è arrivato il suo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

occhio che mo arriva Name e ti spoilera tutto
Ho letto quegli spoiler, come detto più volte a me non cambiano la vita :kep88:

Poi pensavo di recuperare pure Glory of Heracles, si trova a niente su internet. A 15 euro se lo si porta a casa nuovo.
Nulla di indimenticabile ma si lascia giocare, dovrei averlo recensito mi pare...

Preso Grandia II
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

occhio che mo arriva Name e ti spoilera tutto
Ian, per quanto capisca il tuo disappunto, è anche vero che il topic inziava proprio invitando solo chi aveva finito entrambi i giochi a leggere...vabe, a quanto ho visto ora hanno cambiato anche il titolo per cui non dovrebbero esserci più problemi.

ora che ho dinuovo internet alla mano mi sà domani mattina che come apre il gamestop vado a prendere FFXIV

io l'ho amato, un action rpg carino con trama (il colpo di scena finale mi è piaciuto molto anche se tra una sub quest e l'altra avevo intuito tutto) e atmosfera belssime. personalmente ho adorato i combattimenti ''a colpi di stand'' che mi hanno ricordato non poco JoJo. se trovi una delle poche copie ancora in giro prendilo senza pensarci due volte, un prezzo onesto dovrebbe aggirarsi sui 30 euro

comunque, parlando di poche copie, ecco cosa ho trovato nel GS vicino a dove lavoro.

Visualizza allegato 137340

27 euro e me lo sono portato a casa
senza por it's useless :gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro