Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie Rein, questa è la prima volta che compro su VGP, ora inizio a cagarmi sotto:ahsisi:
Vai tra, a meno che tu non sia mio omonimo e abbia lo stesso indirizzo a te non succederà niente.

E' me che odiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho dato dentro un paio di giochi al LadroStop ed ho preso a 5€ Ys: Memories of Celceta :kep88:

grazie Rein, questa è la prima volta che compro su VGP, ora inizio a cagarmi sotto:ahsisi:
No ma tranquillo, come ti ha detto pure Rein, è un caso unico lui. Mai visto nessuno avere problemi con VPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono indeciso, symphonya chronicle o x/x2 collection? D:

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Se non hai giocato uno dei 2, io direi di prendere quello che ti manca... altimenti a tua scelta :kep88:

Aiutaci nelle vendite. Dona 40€ al Tales studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scherzi a parte, prendi quello che devi giocare per la prima volta. Se li hai già giocati tutti, allora vai per ToS: supporti almeno quella che ne ha più bisogno, se proprio non hai altre motivazioni.

devi considerare due importanti fattori:

- se prendi Symphonia Chronicles supporti una serie che merita di crescere

- se prendi FFX/X-2 fallo su PSVita e puoi giocarteli sul cesso

scegli tu

---------- Post added at 14:49:50 ---------- Previous post was at 14:49:17 ----------

Aiutaci nelle vendite. Dona 40€ al Tales studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Scherzi a parte, prendi quello che devi giocare per la prima volta. Se li hai già giocati tutti, allora vai per ToS: supporti almeno quella che ne ha più bisogno, se proprio non hai altre motivazioni.
concordo

Ultima modifica da un moderatore:
Se non hai giocato uno dei 2, io direi di prendere quello che ti manca... altimenti a tua scelta :kep88:

FF X e X-2 li ho giocati, il secondo molto superficialmente però :wush:, e prima o poi li prenderò entrambi come è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però effettivamente potreste aver ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrei dare la precedenza a cosa non ho giocato. Symphonia è buono come titolo, giusto?

---------- Post added at 14:52:03 ---------- Previous post was at 14:51:27 ----------

devi considerare due importanti fattori:
- se prendi Symphonia Chronicles supporti una serie che merita di crescere

- se prendi FFX/X-2 fallo su PSVita e puoi giocarteli sul cesso

scegli tu

---------- Post added at 14:49:50 ---------- Previous post was at 14:49:17 ----------

concordo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif farei entrambe le cose subito se potessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

FF X e X-2 li ho giocati, il secondo molto superficialmente però :wush:, e prima o poi li prenderò entrambi come è giusto che sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però effettivamente potreste aver ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dovrei dare la precedenza a cosa non ho giocato. Symphonia è buono come titolo, giusto? 

---------- Post added at 14:52:03 ---------- Previous post was at 14:51:27 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif farei entrambe le cose subito se potessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ancora devo giocarci, ma posso dirti che lo leggo generalmente apprezzatissimo (anche attualmente in sezione PS3); il secondo già molto meno. Addirittura alcuni lo considerano la pecora nera della serie (il secondo).

molti lo definiscono un capolavoro, per me è un buon/ottimo gioco, mentre il secondo Symphonia è un gioco carino

Ancora devo giocarci, ma posso dirti che lo leggo generalmente apprezzatissimo (anche attualmente in sezione PS3); il secondo già molto meno. Addirittura alcuni lo considerano la pecora nera della serie (il secondo).

molti lo definiscono un capolavoro, per me è un buon/ottimo gioco, mentre il secondo Symphonia è un gioco carino
Beh dopo xillia mi va un altro tales, mi avete convinto, inoltre mi avete sempre consigliato bene, se symphonia 2 é brutto pazienza, almeno uno é buono :sasa:

Yuna attenderà

Beh dopo xillia mi va un altro tales, mi avete convinto, inoltre mi avete sempre consigliato bene, se symphonia 2 é brutto pazienza, almeno uno é buono :sasa:
Yuna attenderà

Se hai appena finito xillia io consiglio di giocare prima ad altro

Se hai appena finito xillia io consiglio di giocare prima ad altro
in realtà ho un po' di arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xillia però l'ho finito a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

EDIT: non c'era, conoscete siti da cui comprarlo online magari a meno del prezzo di listino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà ho un po' di arretrati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xillia però l'ho finito a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

EDIT: non c'era, conoscete siti da cui comprarlo online magari a meno del prezzo di listino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prova a recuperare Abyss per 3ds, dovrebbe essere uno dei capitoli più apprezzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Yuna attenderà

ToS2 è brutto solo se sei un fanboy del primo a livelli che qualsiasi seguito ti farebbe cagare.

E' un titolo buonissimo che purtroppo viene distrutto dal nome che porta. Tral'altro la gente non considera che è uno spin.off, mica main saga.

Yuna attenderà

Attenzione! Nota importante, che ho dimenticato di farti: su PSN i Symphonia della collection sono reperibili singolarmente.

Quindi se sei interessato solo al primo, vai di versione singola su PSN, e risparmi pure, ovviamente.

Attenzione! Nota importante, che ho dimenticato di farti: su PSN i Symphonia della collection sono reperibili singolarmente.Quindi se sei interessato solo al primo, vai di versione singola su PSN, e risparmi pure, ovviamente.
beh in realtà a me interessavano entrambi, non ho giocato nessuno dei due in fondo, inoltre leggendo vari commenti non sembra proprio uno schifo completo come alcuni lo fanno passare, e probabilmente il perchè lo ha detto il buon golden.

Prova a recuperare Abyss per 3ds, dovrebbe essere uno dei capitoli più apprezzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il 3ds non ce l'ho, ho solo play3, vita e pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ToS2 è brutto solo se sei un fanboy del primo a livelli che qualsiasi seguito ti farebbe cagare.E' un titolo buonissimo che purtroppo viene distrutto dal nome che porta. Tral'altro la gente non considera che è uno spin.off, mica main saga.
e allora lasciamo sta le critiche al 2 insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lasciamo stare le critiche no, perchè di difetti ne ha, e sicuramente è inferiore al primo. Ma i fan della serie a colpi lo trattano come una ***** da 3/10, manco avesse ucciso loro la madre.

I titoli brutti sono ben altri. ToS2 è più che valido appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente mi è pure piaciuto tantissimo ed ora me lo sto rigodendo nella collection davvero tanto.

ma infatti è un jrpg carino, non brilla, ma riesce di difendersi piuttosto bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro