Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè, non è che ci sia molto altro da ricordare di GS1 eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh...ma l'ho giocato più di 10 anni fa. ricordo solo una tempesta, l'amico scomparso, un tizio con una maschera e un faro da accendere o una cosa del genere.

cioè, rigiocandolo sicuramente ricorderò e anticiperò i vari eventi, ma ora come ora è come se fosse un gioco nuovo:sisi:

Qualcuno a mai prenotato sul sito della nis america? Perché sono tentanto da disgaea 4 per vita e non saprei bene come funziona il tutto......

Qualcuno a mai prenotato sul sito della nis america? Perché sono tentanto da disgaea 4 per vita e non saprei bene come funziona il tutto......
Sempre arrivato tutto in perfette condizioni

E l'unico problemino che ho avuto me l'hanno risolto nel giro di un giorno :kep88:

In continuazione.

Non c'è molto da sapere... preordini, e quando l'oggetto è pronto per il rilascio te lo spediscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In continuazione.Non c'è molto da sapere... preordini, e quando l'oggetto è pronto per il rilascio te lo spediscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è possibile usare poste pay? fanno passaggio euro dollari? più o meno quanto si paga di spedizione?

scusate ma i miei ordini più distanti sono dall'inghilterra, quindi sono proprio ignorante in questa materia!

è possibile usare poste pay? fanno passaggio euro dollari? più o meno quanto si paga di spedizione? scusate ma i miei ordini più distanti sono dall'inghilterra, quindi sono proprio ignorante in questa materia!
Si puoi usare la postepay pagando con Paypal, e di spedizione non ricordo ( forse una ventina di dollari per quella tracciabile ? ), comunque puoi vedere il costo complessivo prima di effettuare l'ordine :kep88:

Si puoi usare la postepay pagando con Paypal, e di spedizione non ricordo ( forse una ventina di dollari per quella tracciabile ? ), comunque puoi vedere il costo complessivo prima di effettuare l'ordine :kep88:
ottimo...... grazie per le risposte ad entrambi!!!!

Dicevo (ma i criceti son già nuovamente morenti?)...

Preso Mind Zero, adesso è in download (1.4 gb, nemmeno troppo grande). Ed un anno di Plus per "Chun-Li Coscions Medieval Edition" [cit.] più qualsiasi altra roba uscirà fino al 30 maggio 2015 sul Plus.

attendo le tue prime impressioni:sisi:

mi aspetto poco da questo gioco, ma mi ha comunque incuriosito, peccato che mi toccherà aspettare almeno un'altra settimana prima dell'arrivo

attendo le tue prime impressioni:sisi:mi aspetto poco da questo gioco, ma mi ha comunque incuriosito, peccato che mi toccherà aspettare almeno un'altra settimana prima dell'arrivo
Ho letto una review giusto per curiosità. Non ci sono SL ed è simile a Persona 1 che a quell'altra cosa innominabile.

10/10, No questions asked.

Dicevo (ma i criceti son già nuovamente morenti?)...
Preso Mind Zero, adesso è in download (1.4 gb, nemmeno troppo grande). Ed un anno di Plus per "Chun-Li Coscions Medieval Edition" [cit.] più qualsiasi altra roba uscirà fino al 30 maggio 2015 sul Plus.
Io sto aspettando la mia copia fisica, ma dopo Demon Gaze preferisco evitare di giocare subito un altro dungeon crawler in prima, quindi lo giocherò solo più in là.

Io sto aspettando la mia copia fisica, ma dopo Demon Gaze preferisco evitare di giocare subito un altro dungeon crawler in prima, quindi lo giocherò solo più in là.
Io probabilmente prenderò Demon Gaze più avanti retail appena lo trovo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Salvo sorprese nei prossimi mesi col Plus, su PSVita devo comprare solo Child of Light a luglio, Disgaea 4 ad agosto e ToH R a dicembre/gennaio/quandocazzoesce.

Io probabilmente prenderò Demon Gaze più avanti retail appena lo trovo usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Salvo sorprese nei prossimi mesi col Plus, su PSVita devo comprare solo Child of Light a luglio, Disgaea 4 ad agosto e ToH R a dicembre/gennaio/quandocazzoesce.
ma come Name, prendi quel gioco demmerda criticato a destra e a manca?non va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non mi dà l'idea di essere un gioco che sia facile trovare usato in negozio, tieni d'occhio ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi dà l'idea di essere un gioco che sia facile trovare usato in negozio, tieni d'occhio ebay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci son già copie di Ys Celceta e Disgaea 3 usate al Gamestop da me, fai un po' te. Famo 1-2 mesi e salta fuori anche Demon Gaze.

Ci son già copie di Ys Celceta e Disgaea 3 usate al Gamestop da me, fai un po' te. Famo 1-2 mesi e salta fuori anche Demon Gaze.
Ma quelli son giochi di più ampio smercio, credo sia facile trovare quelli e difficile uno come Demon Gaze.

Poi boh, magari vende altrettanto e quindi si trova facilmente, e sinceramente lo spero pure. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** bono ho passato mezz'ora a cercare di risolvere qual cazz di puzzle che gira nella gold area...peccato che non era un puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Buona sera, ragazzi. Ho visto sul ps store Grandia in offerta a 4€, lo consigliate?
Io lo prenderei :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro