Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche tu hai ragione, é da 25 euro, quindi riuscirei a prendere entrambi.
In realtà mi riferivo al dd. La trilogia la giochi ai tempi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ah.

Allora...

Phoenix Wright + il caso dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah.Allora...

Phoenix Wright + il caso dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari potessi xD solo il gioco costa 25

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

SMT IV costa 20 e ti avanzan 5 per qualche DLC di quelli Story Related.
Questo è allettante, ma non vorrei fare indigestione di jrpg, considerando anche che ho in programma di rigiocarmi anche P3 e P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

i dlc di smt son belli? Quali consiglieresti in caso caro mio?

(andrà a finire che andrò a prendere un'altra ricarica e li prenderò entrambi, me lo sento xD)

Questo è allettante, ma non vorrei fare indigestione di jrpg, considerando anche che ho in programma di rigiocarmi anche P3 e P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
i dlc di smt son belli? Quali consiglieresti in caso caro mio?

(andrà a finire che andrò a prendere un'altra ricarica e li prenderò entrambi, me lo sento xD)
Ah boh, io li ho presi tutti alla fine. E quando provai la versione USA, quel tirchio i DLC non li aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

So solo che da uno dei due Clipped Wings o da quello di Masakado si piglia una Skill Fisica sgraverrima (1-15 Hit, numero di Hits AG Based). Quelli story related sono: Clipped Wings 1 & 2, Ancient One of the Sun, Eternal Youth e For the Past For the Future.

Volevo prendere bravely default. Me lo consigliate? E' subbato in ita?

Eventualmente dove posso trovarlo a buon prezzo?

smt4 me lo consigliate?

ho giocato solo persona 4 (che ho adorato alla follia)

mi avanzano 25 euri e così li butterei su quello..

è molto difficile? la storia è intrigante?

Non è molto difficile, forse all'inizio avrai qualche problema perchè non hai praticamente niente, ma poi non dovrebbe mettere molto in difficoltà

Cioè ci sono veramente pochi boss ""impegnativi""

Volevo prendere bravely default. Me lo consigliate? E' subbato in ita?
Eventualmente dove posso trovarlo a buon prezzo?
Non devi nemmeno chiederlo Over :rickds:

Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora Rein e Lion.. mi uccidono ma.. avevo intenzione di prendere la trilogy di Mass Effect... ma.. ma..

Avrei anche la possibilità di prendere FF XIII- 3. A 16 euro.

Me lo consigliate?

Siccome ho giocato i 2 precedenti capitoli.. (ovviamente :rickds:) sarei curioso di vedere come và a finire però...

Ho letto da tutte le parti, forti pareri negativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend::morris82:

Non devi nemmeno chiederlo Over :rickds:Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ora Rein e Lion.. mi uccidono ma.. avevo intenzione di prendere la trilogy di Mass Effect... ma.. ma..

Me lo consigliate?

Siccome ho giocato i 2 precedenti capitoli.. (ovviamente :rickds:) sarei curioso di vedere come và a finire però...

Ho letto da tutte le parti, forti pareri negativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend::morris82:
Io l'ho provato un po' e l'ho trovato abbastanza noioso. Controllare un unico personaggio, poi, non è il massimo. Se FFXIII e FFXIII-2 ti sono piaciuti puoi sempre dargli una possibilità, ma non aspettarti nulla di eccezionale.

Ni no kuni:da una parte vedo recensioni ultra-positive, votoni da 9/10 e passa, dall'altra vedo commenti di gente che dice l'esatto opposto. Sono indeciso, merita di essere comprato o no?

Non devi nemmeno chiederlo Over :rickds:Vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Me lo consigliate?

Giocarsi tre ME di fila potrebbe rivelarsi monotono... se vuoi giocare entrambi, tanto varrebbe alternarli, no?

Ni no kuni:da una parte vedo recensioni ultra-positive, votoni da 9/10 e passa, dall'altra vedo commenti di gente che dice l'esatto opposto. Sono indeciso, merita di essere comprato o no?
E' un buon gioco ma non un capolavoro. Trama e personaggi sono molto semplici e il BS non è esente da difetti (vedi l'intelligenza dei compagni durante i combattimenti). Rimane comunque un titolo piacevole da giocare che merita di essere provato, soprattutto per il mondo di gioco e per lo stile generale. Ora dovresti trovarlo anche ad un buon prezzo.

Io l'ho provato un po' e l'ho trovato abbastanza noioso. Controllare un unico personaggio, poi, non è il massimo. Se FFXIII e FFXIII-2 ti sono piaciuti puoi sempre dargli una possibilità, ma non aspettarti nulla di eccezionale.

Giocarsi tre ME di fila potrebbe rivelarsi monotono... se vuoi giocare entrambi, tanto varrebbe alternarli, no?
Eppure i 2 Dragon Age li ho finiti uno dopo l'altro.. :morristend:

Nel primo non mi sono mai annoiato, nel secondo si invece...

Cmq penso che alla fine farò cosi... :morris82:

Vincent come mai lo reputi noioso? Solo perchè si usa 1 solo PG?

se lo paghi poco

brevemente e soprattutto al prezzo cui lo trovi ora: si, decisamente

Ho trovato Dark Cloud e Demon's Souls usati a 20 euro circa ciascuno (il primo poco meno) al gamestop, sono indeciso se prenderli. La prima cosa che cerco dopo l'atmosfera ed il sonoro è la trama ma non mi dispiace anche un buon gameplay con un pò di sfida.

P.S: Li avrei già presi se non fosse per i numerosi arretrati xD

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato Dark Cloud e Demon's Souls usati a 20 euro circa ciascuno (il primo poco meno) al gamestop, sono indeciso se prenderli. La prima cosa che cerco dopo l'atmosfera ed il sonoro è la trama ma non mi dispiace anche un buon gameplay con un pò di sfida.
P.S: Ho già numerosi arretrati, per questo sono indeciso, altrimenti li avrei già presi xD
Di sicuro la sfida la troverai, trama purtroppo no.

Atmosfera anche..

Io ho provato a giocare al a Dark Souls, l'ho mollato dopo poche ore. (Non ti spinge ad andare avanti.)

Mentre per quanto riguarda Dark Cloud? l'RPG dei Level 5? (o ti sbagli con Dark Soul?) :rickds:

Se è il 2, è come sopra. (Trama accennata.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro