D
Deidara.
FFType-0.Ragazzi un consiglio spassionato; miglior jrpg su PS4? Preciso che NON sono amante dei Tales.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FFType-0.Ragazzi un consiglio spassionato; miglior jrpg su PS4? Preciso che NON sono amante dei Tales.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUhm, ok.Quello però sono sicuro che è stato giocato da String of Asgard.![]()
Si appunto anche perché ormai si trova solo a 40 euro anche la versione normale. Io volevo recuperarlo a 20 euro fra qualche mese, ma di sto passo va a finire che dovrò prenderlo digitale. E' difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer 4 euro in più non dovresti neanche pensarci due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anche io preferisco comprare in Europa per questi titoli. Era sceso a 33 su amazon, poi è andato esaurito subito e ora liscio costa 53 euro e la lionheart edition 83 :l4gann:Hai visto su Amazon?Quando si parla di titoli del genere, io opterei per l'acquisto nel mercato interno. In questi casi anche poche copie in più fanno la differenza
C'è sempre il DD.Non sono riuscito a trovare Legend Of Heroes Trails of cold steel da nessuna parte! E mi rompe ordinarlo da gamestop per alcuni problemi che ho avuto. Ma ho trovato la Lionheart edition a 43 euro. Sono indeciso, volevo recuperarlo a meno ma sta già spaendo ovunque e ho paura di non trovarlo più.
Si, ma solo tramite l'app FF portal :kep88: (la stessa che diede gratis FF1 tempo fa.)è possibile scaricare Final Fantasy II per ios e android aggratis!scaricatevil![]()
knights in the nightmare è figo, però è quasi più un rts+shump che un jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la trama è abbastanza un bordello visto che ci sono millemila personaggi, luoghi e altro.però sarebbe da seguire con una guida perché ci sono una miriade di missabili negli stage.
ovviamente da prendere su psp.
Grazie! Appena posso, farò un ordine tramite VGP Canada.2) Eccellente dungeon crawler. Se hai giocato altri SMT saprai più o meno cosa aspettarti.3) Una perla, ma può essere difficile da apprezzare. Sei fan delle space opera? Infinite Space ha tutto, politica, romance, avventura, fantascienza. Ha un battle system molto particolare.
4) Esperimento carino, ma non mi sento di consigliartelo a meno chè non lo trovi a veramente poco. Nonostante sia un titolo mediocre rimane uno dei JRPG su PS3 che più mi sono rimasti impressi.
Puoi prenderti una Ps Vita e giocarci là oppure una Playstation Tv che costa solo 20 euro e un controller compatibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStavo pensando di prendermi una PS4 ma veramente
>No games
Okay, ha BB e Digimon, ma per il primo mi scocchia pagare per l' online e il secondo non so se vale il prezzo della console. Tutta la roba che mi interessa (Nuovo Ni No Kuni, Nier, etc) per ora ha data di uscita non definita e può darsi che cali di prezzo da li ad allora.