Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Conosco certi pazzi che hanno due ps2 (che tra l'altro ora costano veramente poco), una pal e l'altra nstc... o semplicemente basta una meno legale, ma non per questo poco celebre, modifica.
Mi hai chiamato? eccomi

sono fra coloro che hanno DUE PS2 una PAL (FAT SCPH 30004 per chi non lo sa è il primo modello commercializzato PAL) ed una USA NTSC (Slim SCPH 90002 per chi non lo sa è l'ultimo modello di Slim con l'adattatore A/C incorporato) la prima pagata 600.000 lire 6 mesi dopo il lancio e la seconda 140.00 Euro incluso lo sdoganamento ed il trasporto

Entrambe inclusa la FAT del lancio perfettamente funzionanti

non ho mai voluto modificare le console , non ho nemmeno voluto lo Swap Magic non ho commesso lo stesso peccato dei tempi PSX quando nel 98 me la feci modificare perchè m'ero rotto di vedere fior di capolavori che non venivano convertiti PAL a cominciare da Xenogears , optai per la modifica perchè una PSX import costava il quadruplo di una console PAL o per lo meno a me chiesero 750.000 lire contro le 180.000 della PSX in commercio all'epoca.

Purtroppo caddi in tentazione e visto che era impossibile procurarsi Valkyrie Profile in modo regolare ricorsi al "mercato alternativo" fu la mia prima ed unica volta , in seguito comprai il gioco originale e per evitare di rifarlo non ho mai più modificato una console.

In effetti per un giocatore di JRPG è una mossa tutt'altro che pazza, io sto ancora morendo dalla voglia di giocare a radiata stories...

Senza contare .hack// G.U. e tales of the abyss, ma quelli fortunatamente sono riuscito a giocarli.

...io ora come ora sono indeciso se comprarmi una ps3 o una ps2 nstc, e non ho ancora nessuna console next gen (anzi eccetto la pausa persona sto andando di retrogame).

Non so se qualcuno l'ha già postato...comunque su IBS ci sono dei prezzi folli, proprio ora ho notato che Persona 4, Ar tonelico e Ar tonelico 2 costano 10€ cadauno:Morris82:

Approfittatene.

C'è anche Yakuza 2 a 10 euro, fiondatevi.

scusate ma cosa è questo IBS non capisco anche io vorrei comprare P4 e AT2 gli unici jrpg che mi mancano x ps2

scusate ma cosa è questo IBS non capisco anche io vorrei comprare P4 e AT2 gli unici jrpg che mi mancano x ps2
IBS è un megastore italiano online, che vende di tutto un po', ma soprattutto libri. Infatti la sigla sta per internet bookshop. vai su http://www.ibs.it, immetti videogiochi nel campo di ricerca, e vedrai prezzi favolosi per le cose vecchie, tipo i giochi PS2.

Non so se qualcuno l'ha già postato...comunque su IBS ci sono dei prezzi folli, proprio ora ho notato che Persona 4, Ar tonelico e Ar tonelico 2 costano 10€ cadauno:Morris82:Approfittatene.
Diamine e proprio da oggi mi tocca iniziare a mettere da parte soldi perché mi han rubato la bici.

Cmq ci sarebbe anche Persona 3 FES tra quelli a 10 euro.

Presi su IBS: ar tonelico 2, persona 3 FES, devil summoner e yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Presi su IBS: ar tonelico 2, persona 3 FES, devil summoner e yakuza 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
stato in cui sono arrivati? e dopo quanto tempo?

potresti fornirmi qualche informazione, anche via pm se preferisci :morristend:

stato in cui sono arrivati? e dopo quanto tempo?potresti fornirmi qualche informazione, anche via pm se preferisci :morristend:
Bè io ho acquistato tempo fa su IBS Ar Tonelico 1, DDS1 e Devil Summoner. Il tempo di consegna è velocissimo, ci mettono 2 giorni massimo, e arrivano nuovi incelophanati dentro una scatola, è un ottimo negozio secondo me

Bè io ho acquistato tempo fa su IBS Ar Tonelico 1, DDS1 e Devil Summoner. Il tempo di consegna è velocissimo, ci mettono 2 giorni massimo, e arrivano nuovi incelophanati dentro una scatola, è un ottimo negozio secondo me
Ho appena fatto l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrivano tutti in un pacco unico per caso?

ti adoro XD

o meglio adoro IBS, ma grazie per le info.

Ho appena fatto l'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif arrivano tutti in un pacco unico per caso?
si. Oltretutto è tracciabile il pacco quindi vedi anche dov'è, iniziando quindi il countdown personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti adoro XDo meglio adoro IBS, ma grazie per le info.
Prego

si. Oltretutto è tracciabile il pacco quindi vedi anche dov'è, iniziando quindi il countdown personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prego
ottimo...comunque su 3 giochi su 4 mi dà disponibilità tra 5 giorni. Intende che fra 5 giorni me li spediscono o che sono senza e gli arrivano?

edit: risolto da solo :kep88:

Sono interessatissimo a Yakuza 2, ma come faccio a comperarlo? :morristend: Ho paura di provocare qualche danno, cliccando là dove non devo cliccare :morristend:

Sono interessatissimo a Yakuza 2, ma come faccio a comperarlo? :morristend: Ho paura di provocare qualche danno, cliccando là dove non devo cliccare :morristend:
Devi prima registrarti :icebad: entri nella scheda del gioco, aggiungi al carrello, vai nel carrello, conferma ordine, controlli i dati e procedi :cat:

Devi prima registrarti :icebad: entri nella scheda del gioco, aggiungi al carrello, vai nel carrello, conferma ordine, controlli i dati e procedi :cat:
Ah, la registrazione! Ecco perchè una volta messo il titolo nel carrello mi chiedeva l'email. Grazie giovine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ah, la registrazione! Ecco perchè una volta messo il titolo nel carrello mi chiedeva l'email. Grazie giovine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
No problem. Se vuoi puoi anche pagare con contrassegno aggiungendo 3.50€

No problem. Se vuoi puoi anche pagare con contrassegno aggiungendo 3.50€
3.50€? Troppi per le mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png a stento riuscirò a comprare 'sto Yakuza 2. Una cosa: quando viene richiesto l'indirizzo, vengono assegnate due barre da riempire... nella prima barra metto la via e nella barra sottostante il numero civico? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro