Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 919
Mi hai chiamato? eccomiConosco certi pazzi che hanno due ps2 (che tra l'altro ora costano veramente poco), una pal e l'altra nstc... o semplicemente basta una meno legale, ma non per questo poco celebre, modifica.
sono fra coloro che hanno DUE PS2 una PAL (FAT SCPH 30004 per chi non lo sa è il primo modello commercializzato PAL) ed una USA NTSC (Slim SCPH 90002 per chi non lo sa è l'ultimo modello di Slim con l'adattatore A/C incorporato) la prima pagata 600.000 lire 6 mesi dopo il lancio e la seconda 140.00 Euro incluso lo sdoganamento ed il trasporto
Entrambe inclusa la FAT del lancio perfettamente funzionanti
non ho mai voluto modificare le console , non ho nemmeno voluto lo Swap Magic non ho commesso lo stesso peccato dei tempi PSX quando nel 98 me la feci modificare perchè m'ero rotto di vedere fior di capolavori che non venivano convertiti PAL a cominciare da Xenogears , optai per la modifica perchè una PSX import costava il quadruplo di una console PAL o per lo meno a me chiesero 750.000 lire contro le 180.000 della PSX in commercio all'epoca.
Purtroppo caddi in tentazione e visto che era impossibile procurarsi Valkyrie Profile in modo regolare ricorsi al "mercato alternativo" fu la mia prima ed unica volta , in seguito comprai il gioco originale e per evitare di rifarlo non ho mai più modificato una console.
però ho già persona 3 quindi non lo piglio
entri nella scheda del gioco, aggiungi al carrello, vai nel carrello, conferma ordine, controlli i dati e procedi :cat: