Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
, per lui potrebbe intendere anche una svendita a 30€ e per quel prezzo non lo consiglio, o meglio ci sono ben altre priorità.
A 30 euro non lo prendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho comprato Dragon quest VIII PAL (dato che avevo la versione USA) nuovo ancora imballato a 13€ da gamestop....avevo un buono sconto di 6€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè, è inutile dire che neanche lo apro...

Oggi ho comprato Dragon quest VIII PAL (dato che avevo la versione USA) nuovo ancora imballato a 13€ da gamestop....avevo un buono sconto di 6€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBè, è inutile dire che neanche lo apro...
un giorno andiamo insieme in qualche gamestop... sei troppo fortunato!

io invece sempre oggi(non mi stupiva se ti beccavo robo:asd:) a blockbuster mi son preso blue dragon a 16€!

mi sn preso valyrie profile 2:Silmeria, io volevo dragon quest ma nn c'era, cmq sto valkyria nn mi spiace affatto, dall'oretta che ho giocato mi è sembrato davvero un ottimo titolo:sisi:

mi sn preso valyrie profile 2:Silmeria, io volevo dragon quest ma nn c'era, cmq sto valkyria nn mi spiace affatto, dall'oretta che ho giocato mi è sembrato davvero un ottimo titolo:sisi:
ma infatti è un bel gioco, sl che un pò complesso:sisi:

Silmeria è un ottimo titolo con un difetto è mal bilanciata la difficoltà, i nemici passando da una locazione all'altra sono sproporzionatamente più forti e questo richiede massiccie sessioni di level up e di upgrade dell'equipaggiamento , inoltre non si possono tenere i pg recuperati per sempre per cui è un lavoro che non finisce mai perchè bisogna livellare tutti inclusi i sostituti.

questo ha l'effetto di diluire troppo la storia e di conseguenza il coinvolgimento emotivo del giocatore , intendiamoci è sempre un gran titolo, però poteva essere molto migliore di quel che è

ma infatti è un bel gioco, sl che un pò complesso:sisi:
parli del battle system o della difficoltà in generale??

io odio i giochi difficili:Morris82:

cmq sto continuando a leggere di tale xenogears, mi ha incuriosito, ma lo trovo pal a poco(30 maxi:Nev:)????

Pal non esiste , e dopo che Square ha rilasciato la Greatest Hits è diventato facile da trovare a buoni prezzi anche meno di 30 euro su ebay persino nuovo , ebay USA ovviamente , non ebay Italia lì ti spellano vivo

Pal non esiste , e dopo che Square ha rilasciato la Greatest Hits è diventato facile da trovare a buoni prezzi anche meno di 30 euro su ebay persino nuovo , ebay USA ovviamente , non ebay Italia lì ti spellano vivo
cacchio io ho tutte e 3 le ps pal..........prima o poi (molto poi) mi compreró una psx americana, sempre che la trovi

cacchio io ho tutte e 3 le ps pal..........prima o poi (molto poi) mi compreró una psx americana, sempre che la trovi
PSX è molto difficile una PS2 è possibile io l'ho pagata ,dogana e tutto, 140 euro, ti consiglio di prendere una PSX usata che sia in grado di leggere i giochi import se sono solo pochi titoli

PSX è molto difficile una PS2 è possibile io l'ho pagata ,dogana e tutto, 140 euro, ti consiglio di prendere una PSX usata che sia in grado di leggere i giochi import se sono solo pochi titoli
ma intendi psx pal che leggano gli import?? esistono??

ma intendi psx pal che leggano gli import?? esistono??
anche PS2 Pal che leggano gli import , esistono, ma non di fabbrica , io ho preferito comprarmene una USA senza intervenire sulla PS2 PAL e senza nemmeno prendermene una PAL abile, ma se è per un solo gioco, questa soluzione è la più economica sennò una PS2 USA è la soluzione più duratura infatti legge anche gli import PS2 oltre quelli PSX

Se tutto va bene fra poco mi arrivano Star Ocean Till the end of time,Grandia 2 e Valkyria Profile 2 Silmeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La collezione si allarga...

buoni acquisti, Grandia 2 ti stupirà per il suo battle system veramente divertente , gioco sottovalutatissimo.

Oggi giornata di acquisti per la mia nuova e fiammante psp.

sicuramente prendero Final fantasy 7 CC come vi avevo gia detto

ma avevo intenzione di prendere anche Valhalla Knights.

Che ne dite vale la spesa??

Oggi giornata di acquisti per la mia nuova e fiammante psp.
sicuramente prendero Final fantasy 7 CC come vi avevo gia detto

ma avevo intenzione di prendere anche Valhalla Knights.

Che ne dite vale la spesa??
Valhalla Knights credo ti convenga lasciarlo lì dov'è... io una PSP non ce l'ho, ma non ne ho mai sentito parlare bene da nessuno...

in arrivo Grandia per ps1 vers ntsc/uc
Quello è anche meglio di Grandia 2 ,a parte il lato grafico, è stata una piacevolissima sorpresa, non un giocone , ma divertente da giocare ed appagante ,impegnativo il giusto specie i boss divertente la scena finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro