Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora si puo optare per uno usa?inutile fare domande quando non ho finito p3
perchè USA? in UK costa anche meno comunque si, io ne ho uno USA in viaggio e comprero anche P4 PAL

Ovviamente per GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti glielo avevo detto anch'io ad Inata, ma mi ha dato del mattacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto, mi tocca barattare casa per prenderne una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compralo da ebay.com (Tales of Symphonia intendo) lo prendi a molto meno della versione pal

Allora, il gioco è uscito in versione europea (PAL) ma è identico alla versione americana. In pratica le copie che trovi sugli scaffali dei negozi italiani hanno libretto e software completamente in inglese.
Si ma Tales of Symphonia PAL è tradotto in Italiano

Proprio matta questa Inata... :rickds:
Ho letto 17 pagine di topic ora e dovevo quotare qualcuno alla fine per postare, chiedo venia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti

Odin Sphere: 7€ play.com

Oblivion (è gdr occidentale vale per questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Persona 4 (NTSC) a proposito, è slegato dagli altri? l'ho comprato perché trovato a poco

Persona 4 (NTSC) a proposito, è slegato dagli altri? l'ho comprato perché trovato a poco
Tranquillo, ci sono due o tre omaggi a Persona 3, ma sono solo cameo dedicati ai fan, nulla che pregiudichi il gioco in alcun modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi è appena arrivato Xenogears Usa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi è appena arrivato Xenogears Usa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preparati ad un'esperienza di vita e non esagero, per me lo è stata ai tempi , segui attentamente la storia anche se ha un inizio apparentemente banale

Quoto tutto quello che ha detto Dorsai. Anche se devo dire che una delle mie scene preferite è proprio all'inizio.

Quando fei grida "them theme them!" picchiando il pugno sul tronco.
Quanto ho pianto in quella scena... :cry2:

E che musica bellissima e struggente, aveva... :cry2:

O mio ***! Non so cosa mia sia preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ...Ti chiedo umilmente scusa!
Non ho capito se mi chiedi scusa per avermi dato della matta o per aver scritto il mio nome sbagliato, però! :rickds:

Vabbe', ha poca importanza... tanto NON sarai perdonato comunque... :diavolo: :rickds:

finalmente sto cominciando a colmare le lacune di questo genere che ho sempre bistrattato...

oggi ho comprato Shin megami tensei: digital devil saga e Lucifer's call e i primi 2 .hack

arrivato oggi p4 limited+guida...certo la che limited del 3 era molto piu decente come confezione eh-_--_-

Preparati ad un'esperienza di vita e non esagero, per me lo è stata ai tempi , segui attentamente la storia anche se ha un inizio apparentemente banale
Assolutamente d'accordo. Me raccomando che ha un inglese anche tostarello, ma che storia, mamma mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito se mi chiedi scusa per avermi dato della matta o per aver scritto il mio nome sbagliato, però! :rickds:Vabbe', ha poca importanza... tanto NON sarai perdonato comunque... :diavolo: :rickds:
Per aver sbagliato nome ovviamente...

Ora capisco devo aver unito i due nomi I(zumi)(ko)nata, forse ispirato anche da Hinata di Naruto...

Quoto tutto quello che ha detto Dorsai. Anche se devo dire che una delle mie scene preferite è proprio all'inizio.
Quando fei grida "them theme them!" picchiando il pugno sul tronco.
Quanto ho pianto in quella scena... :cry2:

E che musica bellissima e struggente, aveva... :cry2:

Anche a me è piaciuto quel pezzo nella foresta anche se un po' dopo, quando Elly fa quel discorsone a Fei che in realtà è rivolto a se stessa...

Per aver sbagliato nome ovviamente...Ora capisco devo aver unito i due nomi I(zumi)(ko)nata, forse ispirato anche da Hinata di Naruto...

Anche a me è piaciuto quel pezzo nella foresta anche se un po' dopo, quando Elly fa quel discorsone a Fei che in realtà è rivolto a se stessa...
Sì, anche quella è splendida... sono due scene così umane, di due persone, non di due personaggi. Peccato che nella scena che dici tu, il doppiaggio fosse orrendo e anche la traduzione fatta malissimo...

Xenogears è un gioco bellissimo. Compratelo tutti. Oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, anche quella è splendida... sono due scene così umane, di due persone, non di due personaggi. Peccato che nella scena che dici tu, il doppiaggio fosse orrendo e anche la traduzione fatta malissimo...
Xenogears è un gioco bellissimo. Compratelo tutti. Oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma è compensato dal filmato anime secondo me splendido come tutti gli altri!

Assolutamente d'accordo. Me raccomando che ha un inglese anche tostarello, ma che storia, mamma mia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con l'inglese non dovrei avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo chiedo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Con l'inglese non dovrei avere problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl massimo chiedo a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sai che per te la mia cameretta con letto pronto e sempre aperta :frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro