Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dove e a quanto potrei trovare Fire Emblem per cubo che non ho mai giocato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mi è appena arricato un pacco via corriere lo apro in diretta ....

Ar tonelico e Atelier Iris 3 !!!!!!!

Grandeee!!!!!

Ar tonelico è favoloso, ah occhio crea dipendenza!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se giochi AI3 dopo AT forse potresti fare paragoni e rimanere un po' deluso, perché è un gioco più "piccolo" rispetto rispetto ad AT.

Comunque, io li adoro entrambi e spero che lo stesso succederà anche per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La mia attuale lista d'attesa comprende i 3 xenosaga , Persona 4 (in viaggio), i 3 Atelier Iris ,Ar tonelico e Valkyria Chronicles , non necessariamente in quest'ordine eccezion fatta per la Xenosaga che aspetto di giocare integrale da anni e che viene prima assoluta (dopo FES ovvio)

devo aggiungervi i 2 Digital Devil saga, Dragon Warrior VII (ce l'ho in lista dal 2001 pensa) e Dragon Quest VIII oltre ovviamente a Wild Arms 3 e 4 e finire la Shadow Hearts saga

troppa roba

La mia attuale lista d'attesa comprende i 3 xenosaga , Persona 4 (in viaggio), i 3 Atelier Iris ,Ar tonelico e Valkyria Chronicles , non necessariamente in quest'ordine eccezion fatta per la Xenosaga che aspetto di giocare integrale da anni e che viene prima assoluta (dopo FES ovvio)
devo aggiungervi i 2 Digital Devil saga, Dragon Warrior VII (ce l'ho in lista dal 2001 pensa) e Dragon Quest VIII oltre ovviamente a Wild Arms 3 e 4 e finire la Shadow Hearts saga

troppa roba

insomma per i prossimi due anni sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma per i prossimi due anni sei apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che anche nei prossimi due anni usciranno un bel po' di titoli nuovi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dorsai, ti attende un autentico tour de force se vuoi finirli tutti! :keyParadise:

Eternal Sonata aspetterà, non che non mi interessi, ma sinceramente non spenderò 69 euro per un porting di un gioco di due anni prima , vedrò se uscirà Ar tonelico 2 sempre che il primo mi piaccia , ma ho pochi dubbi al riguardo

me lo consigliate eternal sonata?ho provato la demo.........nnt male ma volevo sapere il parere d ki la giocato!

p.s. qnt dura?

me lo consigliate eternal sonata?ho provato la demo.........nnt male ma volevo sapere il parere d ki la giocato!p.s. qnt dura?
Il mio parere te lìho già scritto sul pm, ma visto che chiedi anche quanto dura... quest principale 25-30 ore di gioco. Se vuoi vedere ogni cosa del gioco, lo devi giocare 2 volte: nella seconda partita ti si sbloccano cose extra non accessibili la prima volta che ci giochi.

bene quindi diciamo pure ke sbloccando tutto dura sulle 50-60 ore!^^

bene quindi diciamo pure ke sbloccando tutto dura sulle 50-60 ore!^^
Un po' di più. La seconda volta che giochi, i nemici sono più forti, e ti occorrerà fare più level-up che la prima volta. Comunque, sì, intorno alla 60-70 ore per fare tutto.

Un po' di più. La seconda volta che giochi, i nemici sono più forti, e ti occorrerà fare più level-up che la prima volta. Comunque, sì, intorno alla 60-70 ore per fare tutto.
buonissimo(non come FF XII ma siamo la'!XD)............ma ho sentito della presenza di quest secondarie,come sono strutturate?

buonissimo(non come FF XII ma siamo la'!XD)............ma ho sentito della presenza di quest secondarie,come sono strutturate?
??????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|, Eternal Sonata è migliore di FFXII, e anche di parecchio!!!!

Ti avviso, riprova a dire che FFXII è migliore di ES (o di qualsasi altro RPG esistente) e ti depenno dalla lista degli amici. :frengo:

Le quest secondarie sono per lo più nella seconda partita. Nella prima c'è una catena di oggetti che devi scambiare e il fatto di dover suonare degli spartiti che combacino con quelli di alcuni PNG per avere oggetti. Ma visto che la PS3 ha aggiunto diverse cose, non mi dilungo troppo, perché dimenticherei sicuramente qualcosa. Insomma, in ES, la prima volta che giochi, non puoi tornare indietro a rivisitare i luoghi precedenti. E' molto lineare. Solo la seconda volta puoi farlo.

Ti avviso, riprova a dire che FFXII è migliore di ES (o di qualsasi altro RPG esistente) e ti depenno dalla lista degli amici. :frengo:
Le quest secondarie sono per lo più nella seconda partita. Nella prima c'è una catena di oggetti che devi scambiare e il fatto di dover suonare degli spartiti che combacino con quelli di alcuni PNG per avere oggetti. Ma visto che la PS3 ha aggiunto diverse cose, non mi dilungo troppo, perché dimenticherei sicuramente qualcosa. Insomma, in ES, la prima volta che giochi, non puoi tornare indietro a rivisitare i luoghi precedenti. E' molto lineare. Solo la seconda volta puoi farlo.
e chi dice che FF XII e migliore di ES,nel XII i pg sono poco ispirati,la storia non ne parliamo..........parlavo solo della durata del gioco,ovvero sulle 120 ore.

cmq ES gli e' superiore per caratterizzazione dei pg,per la storia e anche per la grafica che a mio parere e' favolosa come il gioco del resto!XD

cmq quando lo comprero' vi diro' i miei pareri!^^

e chi dice che FF XII e migliore di ES,nel XII i pg sono poco ispirati,la storia non ne parliamo..........parlavo solo della durata del gioco,ovvero sulle 120 ore.cmq ES gli e' superiore per caratterizzazione dei pg,per la storia e anche per la grafica che a mio parere e' favolosa come il gioco del resto!XD

aaahhhhh!!!!!, allora abbiamo capito male!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e chi dice che FF XII e migliore di ES,nel XII i pg sono poco ispirati,la storia non ne parliamo..........parlavo solo della durata del gioco,ovvero sulle 120 ore.cmq ES gli e' superiore per caratterizzazione dei pg,per la storia e anche per la grafica che a mio parere e' favolosa come il gioco del resto!XD

Ok, allarme rientrato. Il tuo status attuale di "amico" è salvo! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro