Vorrei chiedervi un consiglio, nel momento stesso in cui ho finito rayman (platinandolo) e gravity su vita, mi sentito vuoto completamente, strana sensazione, non so come se tutti gli altri giochi mi annoiassero di colpo,
volevo continuare persona 3 appena iniziato (psp) però giocandoci pensavo anche al fatto che volevo giocare a disgaea 3, però finchè non finisco l'1 non voglio prenderlo, allora pensavo al fatto di continuare disgaea 1( cominciato da poco),
nello stesso tempo ho pensato ad altri 2 giochi che in certi momenti mi fanno saltare dalla sedia urlando "ok basta voglio giocarci tantissssimo figata!":
-Z.H.P. Unlosing Ranger, ho visto il trailer e mi sono innamorato all'istante
-FF Tactics (sempre psp), iniziato da poco pure questo ma l'atmosfera mi ispira troppo,
insomma sono arrivato al punto che non so più che caspiterola fare:D , sono uno stato schizzo-vogliofaretuttomanonpossogiocarlituttiinsieme, e mi blocco, e mi da i nervi perchè passo le giornate a pensarci e non a non farne partire manco uno ,
premetto che arrivo da 70 e passa ore di prinny 2,insomma l'ilarità e il nosense dei giochi nis mi distrugge positivamente, però allo stesso tempo l'atmosfera di FFT continua ad invocarmi,
ho le mie cose :(