Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io stavo aspettando due pacchi con il corriere, ma a causa della megatempesta di neve qui al Nord-Italia direi che mi tocca aspettare domani. Un corriere almeno ha avuto la decenza di scrivere "ritardo per cause esterne", l'altro corriere nemmeno s'è degnato di aggiornare il tracking da ieri sera... e meno male che dovevano arrivarmi in un giorno. :tragic:

Mentre gli altri due pacchi dal Regno Unito li sto aspettando da dieci giorni.

Io domani passo dal gs, vorrei prendere qualche arretrato ps3, purtroppo la roba ps2 l'ho già controllata le altre volte e c'era solo mi pare magna charta, che non ho neanche preso.

Sapete se accettano ancora i giochi ps2 li, così magari nel frattempo qualcuno ha portato qualcosa e mi faccio un altro giro tra gli scaffali dell'usato

no gamestop e non funziona nemmeno, si è bloccata alla prima schermata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per fortuna l'ho assicurato e senza pagare niente visto che c'era stato un blackout e s'era creata fila il commesso me l'ha abbuonata
oh well //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In che condizioni è il dvd?

Io domani passo dal gs, vorrei prendere qualche arretrato ps3, purtroppo la roba ps2 l'ho già controllata le altre volte e c'era solo mi pare magna charta, che non ho neanche preso.Sapete se accettano ancora i giochi ps2 li, così magari nel frattempo qualcuno ha portato qualcosa e mi faccio un altro giro tra gli scaffali dell'usato
Lascialo lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In che condizioni è il dvd?

Lascialo lì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è male la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il battle system l'hai trovato scomodo o troppo complesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non è male la trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIl battle system l'hai trovato scomodo o troppo complesso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Molto fastidioso, nulla a che vedere con quello del secondo capitolo. Dopo una decina d'ore di gioco mi ero già stufato, anche la storia non mi ha appassionato più di tanto.

Molto fastidioso, nulla a che vedere con quello del secondo capitolo. Dopo una decina d'ore di gioco mi ero già stufato, anche la storia non mi ha appassionato più di tanto.
MC2 ha sicuramente un gameplay più appassionante e frenetico.(spero di vedere un MC3 in futuro),ma ai tempi mi divertivo a inserire combinazioni di tasti come in un Rhythm game game: probabilmente ora mi romperei le scatole a rigiocarlo grazie anche ad una traduzione italiana indecente e una grafica davvero povera che stona parecchio con la bellezza degli artwork creati per l'occasione dall'immenso Hyung Tae Kim..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MC2 ha sicuramente un gameplay più appassionante e frenetico.(spero di vedere un MC3 in futuro),ma ai tempi mi divertivo a inserire combinazioni di tasti come in un Rhythm game game: probabilmente ora mi romperei le scatole a rigiocarlo grazie anche ad una traduzione italiana indecente e una grafica davvero povera che stona parecchio con la bellezza degli artwork creati per l'occasione dall'immenso Hyung Tae Kim..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli artwork di Tae Kim sono molto belli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me con MC2 hanno fatto davvero un ottimo lavoro, non solo sul BS ma anche sull'aspetto grafico (i personaggi e le ambientazioni sono realizzati con cura). Anch'io spero di vedere MC3 prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che MC II sia troppo sottovalutato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi sono preso finalmente Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie a tutti per i consigli l'altra volta

Vorrei chiedervi un consiglio, nel momento stesso in cui ho finito rayman (platinandolo) e gravity su vita, mi sentito vuoto completamente, strana sensazione, non so come se tutti gli altri giochi mi annoiassero di colpo,

volevo continuare persona 3 appena iniziato (psp) però giocandoci pensavo anche al fatto che volevo giocare a disgaea 3, però finchè non finisco l'1 non voglio prenderlo, allora pensavo al fatto di continuare disgaea 1( cominciato da poco),

nello stesso tempo ho pensato ad altri 2 giochi che in certi momenti mi fanno saltare dalla sedia urlando "ok basta voglio giocarci tantissssimo figata!":

-Z.H.P. Unlosing Ranger, ho visto il trailer e mi sono innamorato all'istante

-FF Tactics (sempre psp), iniziato da poco pure questo ma l'atmosfera mi ispira troppo,

insomma sono arrivato al punto che non so più che caspiterola fare:D , sono uno stato schizzo-vogliofaretuttomanonpossogiocarlituttiinsieme, e mi blocco, e mi da i nervi perchè passo le giornate a pensarci e non a non farne partire manco uno ,

premetto che arrivo da 70 e passa ore di prinny 2,insomma l'ilarità e il nosense dei giochi nis mi distrugge positivamente, però allo stesso tempo l'atmosfera di FFT continua ad invocarmi,

ho le mie cose :(

Ultima modifica da un moderatore:
Comprati

Ys Origini e Oath in Felgana con i saldi di Steam ... circa 14€ in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS ah, ho preso anche Arkham City a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comprati
Ys Origini e Oath in Felgana con i saldi di Steam ... circa 14€ in totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS ah, ho preso anche Arkham City a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fantastici acquisti, sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche settimana fa mi è arrivato Tales of Graces F, ieri ho comprato invece Valkyrie Profile 2 come si compra un cucciolo al negozio dei film di Natale, che lo vedi ignorato da tutti e ti fa abbastanza tenerezza dal volerlo portare a casa tu. Poi avevo già comprato recentemente Lenneth, quindi ho completato la minisaga

Comprati
Oggi stanno al 75%, te li prendi tutti e 2 a 7 euro

Fantastici acquisti, sul serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, ero già tentato quando stavano a prezzo pieno, ieri li ho visti scontati e non c'ho pensato su.

Tra l'altro Ys Origin è stato pure 12° nella classifica dei più venduti (ora 15°), attualmente ... mai avrei creduto O_O

Oggi stanno al 75%, te li prendi tutti e 2 a 7 euro
Boh, magari stamattina sul presto ... ora stanno a 7.99 e 5.99

Comunque, boh, sì, io con gli sconti sono sfigato :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro