Ianuarius
Fermali ad ogni costo!
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 177
ce ne è uno nuovo in uno dei GS della mia zona, se domani ho la macchina mi toccherà andare a prenderloNuovo da Gamestop, preso stamattina.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ce ne è uno nuovo in uno dei GS della mia zona, se domani ho la macchina mi toccherà andare a prenderloNuovo da Gamestop, preso stamattina.![]()
Recentemente ho fatto un acquisto con la Carta Prepagata PayPal, ma quando vado a controllare il prezzo nel Saldo Movimenti, mi esce in €, non in £...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda zavvi permette paypal, e anche nell estratto conto di paypal la cifra e in sterline, uguale al prezzo del sito, visto che le spese di spedizione nn ci sono piu
Sulla carta o su paypal?Recentemente ho fatto un acquisto con la Carta Prepagata PayPal, ma quando vado a controllare il prezzo nel Saldo Movimenti, mi esce in €, non in £...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
@Oxidfian: fossi in te farei attenzione ai bocconi quando mangi prossimamente!!! ^_^
Terminare la domanda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla carta o su
Etrian Odyssey? Su NDS ci sono fino al 3 (primo uscito anche EUR in italiano, gli altri solo USA)!Qualche dungeon crawler carino su psp/ds?
Attento che sotto al bollino con segnati i 2 euro di prezzo ce n'era uno che segnava 29,99. Non vorrei che ti facessi tutta la strada e poi te lo ritrovassi a quel prezzo.ce ne è uno nuovo in uno dei GS della mia zona, se domani ho la macchina mi toccherà andare a prenderlo
nessuno?:wush:che jrpg posso prendere per DS a MW, unieuro o GS.In stile FE
grazie mille anticipatamente
Che tristezza vedere Odin Sphere declassato cosi...All Unieuro da me vendono Odin Sphere nuovo a 0,50€peccato l abbia comprato mesi fa e che non siano in ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
con in stile FE intendi proprio simile a FE o ti va bene qualsiasi tipo di tattico?nessuno?:wush:
Non ne so niente, deve essere stato per qualcosa che fa fatto in un altra sezione:wush:Pure Damocle bannato...ma stanno facendo pulizia dalla sezione? :loris:
Immaginavo...penso sia lo standard per noi di sezione trovare guai fuori dalla nostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ne so niente, deve essere stato per qualcosa che fa fatto in un altra sezione:wush: