Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa c'entrerebbe con i "consigli per gli acquisti"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifboss finale di ys, domani finisco
dipende da quanto tempo fa l'hai comprata. se sei stato uno di quelli che l'ha presa al D1 ti capisco benissimo, ma chi come me l'ha presa da pochi mesi ha molto da giocare. fino a qualche minut fa ero online con alcuni utenti del forum a giocare a Ragnork Odyssey e prima ancora stavo giocando a Persona 4 Golden. insomma, al momento ho ancora da giocare. quando poi finirò di recuperare i giochi che ho adocchiato e non più uscirà nulla di mio gradimento inizierò a lamentarmi anche io, ma al momento, ripeto, sono più che soddisfatto (soprattutto adesso che hanno aperto i preordini per SS)No bè a prescindere dalle vendite io comprai psv.....accesa 3 volte in 1 anno.....venduta e ho comprato 3ds....da 5 giorni nn accendo altro, questo grazie anche alla retrocompatibilità, io nn dico retrocompatibilità totale ma almeno con la gen precedente, e che cazz sony
Trovo il paragone fiabesco corretto ma messo giù in questi termini rischia di risultare fuorviante. Detta così potrebbe essere fiabesco ogni racconto di formazione ambientato in un luogo fantastico e finalizzato a una crescita in termini di consapevolezza o morale. Si finisce col banalizzare un mondo di gioco vasto e vario, in cui ogni città e continente convive con i propri drammi (talvolta anche gravi, col coinvolgimento di guerre e aspre rivalità). L'unico luogo realmente fiabesco e giocoso è anch'esso regolato da un tessuto di rapporti sociali e piccoli problemi. La stessa ridondanza del prendicuore/donacuore è fondata su tematiche conflittuali spesso trattate con superficialità ma non per questo meno presenti. Va poi detto che quando i nodi iniziano a venire al pettine (nel mio caso più o meno dopo le prime trenta ore) la vicenda si fa ben più densa e dolorosa, incluso un pre-finale
positivo ma dal retrogusto amaro, nel quale Oliver non salva la madre ma ne accetta infine la morte come parte naturale della vita.
La maturità che raggiunge il protagonista, step-by-step, è roba che altri e ben più blasonati protagonisti ludici non possono vantare. Nell'azzardare un paragone con i film Ghibli, imho è più vicino a Howl che a Ponyo. Anche se sono convinto che avrebbe potuto osare molto di più, traendo enorme vantaggio dall'essere meno sbrigativo su determinati argomenti.
Nn proprio D1 ma Month1....desolazione di titoli veramente, cmq la differenza del parco giochi è nettamente a favore di 3ds, e pure x i titoli in uscita stà messa parecchio bene, ma premetto che nn conosco le prossime uscite di vita. Vita ha del potenzial questo è certo, ma ora come ora nn rimpiango il passaggio alla 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifdipende da quanto tempo fa l'hai comprata. se sei stato uno di quelli che l'ha presa al D1 ti capisco benissimo, ma chi come me l'ha presa da pochi mesi ha molto da giocare. fino a qualche minut fa ero online con alcuni utenti del forum a giocare a Ragnork Odyssey e prima ancora stavo giocando a Persona 4 Golden. insomma, al momento ho ancora da giocare. quando poi finirò di recuperare i giochi che ho adocchiato e non più uscirà nulla di mio gradimento inizierò a lamentarmi anche io, ma al momento, ripeto, sono più che soddisfatto (soprattutto adesso che hanno aperto i preordini per SS)
Perchè è uscito Senran Kaguralolin giappone sta vendendo bene (finalmente XD )
comunque, fino ad ora mi sta piacendo, ho ancora molto da recuperare, quindi per il momento non accuso la penuria di nuove uscite

Perchè han tagliato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè è uscito Senran Kagura![]()
Be si anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè han tagliato il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di vita si contano pure versione wifi e 3g eh, e si contano così tutte le console (PSP, DS, ps3 etc etc) non è una cosa nata l'altrogiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi in questa settimana il 3ds stava "dormendo", Vita aveva il mondo ad invogliarne l'acquistobeh...3DS ha fatto 70 k sommando i due modelli, Vita 60, non credo sia male.
comunque Amazon ha aperto i preordini per Souls Sacrifice
http://www.amazon.it/Sony-Soul-Sacri...2691429&sr=1-2
un giochi di nicchia in occidente, non è nemmeno un jrpg puro viste le parti dating simSarà anche un porting, però è pur sempre P4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No.lolin giappone sta vendendo bene (finalmente XD )
comunque, fino ad ora mi sta piacendo, ho ancora molto da recuperare, quindi per il momento non accuso la penuria di nuove uscite
La settimana del taglio, poi. Mica una qualunque!