Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora prendilo che ha un signor GameplayCos ha che non va Star Ocean che lo sconsigliate così tanto? Il BS mi sembra pazzesco, quasi come quello di Tales of Graces...problemi di trama o altro poco importa, non ho mai trovato in nessun gioco trama/personaggi ridicoli e non ci faccio proprio caso...

Io lo consiglierei ma solo con riserva, quei bambolotti mi danno ancora i brividi...I difetti principali sono trama e pg. Tolti quelli è un signor gioco, quindi se quei 2 aspetti ti pesano poco, è assolutamente consigliato.Onestamente lo consiglierei a prescindere un po' a tutti
Sinceramente in tutti i giochi che ho giocato finora trama e personaggi non mi sono mai dispiaciuti, sarà che a me va bene tutto, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI difetti principali sono trama e pg. Tolti quelli è un signor gioco, quindi se quei 2 aspetti ti pesano poco, è assolutamente consigliato.Onestamente lo consiglierei a prescindere un po' a tutti
Se è simile al gameplay di Tales of Graces è sicuramente ***E allora prendilo che ha un signor GameplayE un bel postgame
![]()

Ma son così odiosi quei poveri ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo lo consiglierei ma solo con riserva, quei bambolotti mi danno ancora i brividi...
Beato te, non sai quanto darei per godermi tutto quello a cui gioco, purtroppo però l'esperienza e la mole di giochi finiti e storie che ho 'vissuto' mi ha spinto a vedere cliche o errori narrativi, plot holes e quello che puoi trovare. Alcune volte ci passo sopra, altre non riesco proprio.Sinceramente in tutti i giochi che ho giocato finora trama e personaggi non mi sono mai dispiaciuti, sarà che a me va bene tutto, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è simile al gameplay di Tales of Graces è sicuramente ***
Ma son così odiosi quei poveri ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che i bambolotti in se ho odiato il cast femminile.Io lo consiglierei ma solo con riserva, quei bambolotti mi danno ancora i brividi...
Non è che quello maschile fosse meglio, quanto ho detestato Edge...e fra le donne neppure Reimi scherzava, almeno era sgrava...Più che i bambolotti in se ho odiato il cast femminile.Lymle, Meracle e soprattutto Sarah mi erano letteralmente irritanti. Fossero stati li solo per far numero in battaglia avrei preferito quasi.
E' uno dei miei JRPG preferiti di sempre. OST, Battle system, ambientazioni e longevità tutte d'iddio, eh ma per la massa ha i personaggi brutti allora è un gioco demmerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissenefrega se poi tutto il resto è curatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCos ha che non va Star Ocean che lo sconsigliate così tanto? Il BS mi sembra pazzesco, quasi come quello di Tales of Graces...problemi di trama o altro poco importa, non ho mai trovato in nessun gioco trama/personaggi ridicoli e non ci faccio proprio caso...
E' lungo solo il tutorial, in realtà è una minchiata.Io dopo 30' di orologio x spiegare il bS di last hope l'ho droppato in 02....forse lo riprenderó....forse....
A me era sembrata una OST scandalosamente anonima quella del primo Star Ocean. I personaggi non mi hanno infastidito per nulla.E' uno dei miei JRPG preferiti di sempre. OST, Battle system, ambientazioni e longevità tutte d'iddio, eh ma per la massa ha i personaggi brutti allora è un gioco demmerda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Chissenefrega se poi tutto il resto è curatissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' lungo solo il tutorial, in realtà è una minchiata.
Ma Kratos, stiamo parlando del 4. O_OA me era sembrata una OST scandalosamente anonima quella del primo Star Ocean. I personaggi non mi hanno infastidito per nulla.
TLH ha uno dei peggiori cast che abbia mai visto, ma a parte quello non è malaccio: direi che una chance la merita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa son così odiosi quei poveri ragazzi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perdonami allora. Non l'ho ancora giocato, lungi da me giudicare ma devo dire che i brani che ho sentito di Star Ocean 4 sono un portento. Ed è vero che il gameplay è additivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Penso che mi piacerà!Ma Kratos, stiamo parlando del 4. O_O
Diciamo anche che essendo giovane ho ritrovato quasi sempre personaggi adolescenti in cui molte volte mi rispecchiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che andando avanti non perda questa cosa...Beato te, non sai quanto darei per godermi tutto quello a cui gioco, purtroppo però l'esperienza e la mole di giochi finiti e storie che ho 'vissuto' mi ha spinto a vedere cliche o errori narrativi, plot holes e quello che puoi trovare. Alcune volte ci passo sopra, altre non riesco proprio.Ma credimi che invidio chi riesce a godersi tutto.
Io purtroppo in parte la sto perdendo, preferisco personaggi adulti o giovani adulti rispetto a ragazzini complessati con i quali ho poco in comune :morristend:Diciamo anche che essendo giovane ho ritrovato quasi sempre personaggi adolescenti in cui molte volte mi rispecchiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero che andando avanti non perda questa cosa...
Yakuza 3 contiene i riassunti dei capitoli precedenti, quindi, se non riesci a recuperare i primi due, puoi partire dal terzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMi ritrovo 20€ di regalo per Pasqua, ho una marea di giochi da finire e iniziare ma son preoccupato sulla reperibilità futura di Star Ocean 4 e Yakuza 3...quale mi consigliate tra i due? Anche se non ho giocato i precedenti posso iniziare tranquillamente dal 4° e 3° capitolo della serie?
Interessante...un altro gioco da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne vale la pena vero? mi ha sempre ispirato come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYakuza 3 contiene i riassunti dei capitoli precedenti, quindi, se non riesci a recuperare i primi due, puoi partire dal terzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A lungo andare può risultare un po' ripetitivo ma trama e personaggi lo rendono sempre interessante e coinvolgente. Se poi ti piace l'ambientazione giapponese lo apprezzerai sicuramente.Interessante...un altro gioco da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne vale la pena vero? mi ha sempre ispirato come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi tra pochi giorni mi arriva pure Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non ho tempo di finire tutta 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Trama e personaggi interessanti...allora lo dovrò prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spero che nier mi piaccia, ne parlano tutti benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A lungo andare può risultare un po' ripetitivo ma trama e personaggi lo rendono sempre interessante e coinvolgente. Se poi ti piace l'ambientazione giapponese lo apprezzerai sicuramente.
Nier è un ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In JPN è uscita la collection HD dei primi 2 da alcuni mesi, magari prima di iniziarlo aspetta e vedi se la portano anche qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInteressante...un altro gioco da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne vale la pena vero? mi ha sempre ispirato come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi tra pochi giorni mi arriva pure Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non ho tempo di finire tutta 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif