Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FE Path of Radiance e FE Radiant Dawn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsigliatemi uno strategico che duri più o meno 15-20 ore perchè la demo di FE mi ha hyppato di morte(tutte le console tranne Ps3, Vita, 360)
C'è anche una versione psp di disgaea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?valkyria ps3 (ma è diverso da fire emblem)edit non avevo letto il tranne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq disgaea su ps2?
In quanto a longevità stiamo sulle 20 ore?FE Path of Radiance e FE Radiant Dawn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tu cerchi proprio una longevità di quel tipo? Perchè PoR e RD durano in media 35-40 ore.In quanto a longevità stiamo sulle 20 ore?
Ah, quello che andrei a giocare sarebbe il mio primo tattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sarei buttato su FF tactics ma credo sia bello lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngmi sa di si che c'è pure su pspsu psp ci sono pure ff tactics e tactics ogre
Il mio problema è che quando arriva Awakening voglio iniziarlo subito e avendo già in corso Steins;Gate e Xenogears non penso proprio di riuscire a finire un altro gioco di 35-40 ore..Tu cerchi proprio una longevità di quel tipo? Perchè PoR e RD durano in media 35-40 ore.
Rondo of Swords, che praticamente è un FE sviluppato da altri.
Ok prendo nota di tutti, grazie per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotresti provare i Luminous Arc, a quanto ricordo non durano tantissimo :kep88:
Ma comunque di tattici che durano cosi poco è difficili trovarli :kep88:
Se ti piacciono i platform i due Mario Galaxy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifOltre a xenoblade che giochi mi consigliate x la wii? Intendo giochi che nn possono mancare e possibilmente jrpg o adventure thanxz
Mi piacciono poco sia i platform che mario, ma di galaxy ne ho veramente sentito parlare bene, un pensierino ce lo faccio quasi quasi, poi fisso appena mi arriva la wii provo tutte le demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ti piacciono i platform i due Mario Galaxy!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ci sono demo per Wii, che io sappia...caschi male, devi accontentarti di videogameplay sul tubo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi piacciono poco sia i platform che mario, ma di galaxy ne ho veramente sentito parlare bene, un pensierino ce lo faccio quasi quasi, poi fisso appena mi arriva la wii provo tutte le demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No More Heroes 1 e 2Oltre a xenoblade che giochi mi consigliate x la wii? Intendo giochi che nn possono mancare e possibilmente jrpg o adventure thanxz
, Tales of Symphonia KoR, The Last Story, Pandora's Tower, Metroid Other M, MadWorld e ovviamente The Legend of Zelda Twilight Princess e Skyward Sword.Io ci butterei dentro anche la Metroid prime trilogy e Muramasa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo More Heroes 1 e 2, Tales of Symphonia KoR, The Last Story, Pandora's Tower, Metroid Other M, MadWorld e ovviamente The Legend of Zelda Twilight Princess e Skyward Sword.
Ai titoli che ti hanno già consigliato aggiungo anche Resident Evil Archives e Resident Evil Archives 0.Azz adesso apro un topic nella sezione mercatino con tutti sti titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie milleVado sulla fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif