Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando mi dicono "ho giocato a The World ends with you" mi viene sempre da consigliare a Devil Survivor per atmosfera simile e la storia dei 7 giorni. Tieni presente però che c'è un porting per 3DS con il doppiaggio ed un ottavo giorno nel caso che tu abbia anche quella console.Mi potreste consigliare un bel jrpg per NDS? Ho giocato ai vari FF, Dragon quest e The world ends whit you.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Grazie, Chrono Trigger l'ho già giocato, mentre i Shin Megami Ten sei (anche devil survivor lo è, no?) mi ispirano molto! Mi faccio un giro per i game stop a vedere se c'è qualcosa nell'usato...Quando mi dicono "ho giocato a The World ends with you" mi viene sempre da consigliare a Devil Survivor per atmosfera simile e la storia dei 7 giorni. Tieni presente però che c'è un porting per 3DS con il doppiaggio ed un ottavo giorno nel caso che tu abbia anche quella console.Altri consigli sparsi: Shin Megami Tensei Strange Journey, Chrono Trigger e Pokemon Conquest.
Sì, prova a vedere, essendo rari non sarà semplicissimo trovarli all'usato del Gamestop, ma non costa nulla fare un tentativo. Devil Survivor fa parte della serie ma è uno spin-off, condivide alcune tematiche e la stessa mitologia ma ha un approcio differente, il paragone con The World ends with you ci sta bene perché anche l'approcio grafico è differente, poi è un gioco a turni rivestito da tattico, ma in realtà di strategia c'è molto meno di quello che si può pensare.Grazie, Chrono Trigger l'ho già giocato, mentre i Shin Megami Ten sei (anche devil survivor lo è, no?) mi ispirano molto! Mi faccio un giro per i game stop a vedere se c'è qualcosa nell'usato...
Con sta padronanza della lingua, l'avrai compreso appieno, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMi potreste consigliare un bel jrpg per NDS? Ho giocato ai vari FF, Dragon quest e The world ends whit you.
cristo, sarà stato un errore di battitura.Con sta padronanza della lingua, l'avrai compreso appieno, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Comunque: Radiant Historia, Devil Survivors.
No. È un errore voluto e comunissimo tra i non-conoscitori della lingua.cristo, sarà stato un errore di battitura.
Deidara, non ci giurerei, non immagini quante volte sono dislessico siano nel parlato che nello scritto (controllo prima di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), invertendo delle lettere nella stessa parola, o mettendo una vocale per un'altra...credimi!!! E se succede in italiano, non vedo perché non possa succedere con una lingua straniera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo. È un errore voluto e comunissimo tra i non-conoscitori della lingua.E l'errore di battitura sarebbe se ci fosse una "h" in più o una posta una posizione prima o dopo quella corretta. Qui abbiamo una sola "h", e posta due posizioni dietro quella corretta, lontana dall'errore di battitura e, come dicevo, che per di più rimarca un errore comunissimo.
![]()
Mi pare una risposta semplice: white è una fra le parole più usate nella lingua inglese. E' possibile che se è stata scritta tante volte in passato venga da scrivere whit invece che with. Il cervello fa spesso connessioni date dall'esperienza.Deidara, non ci giurerei, non immagini quante volte sono dislessico siano nel parlato che nello scritto (controllo prima di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), invertendo delle lettere nella stessa parola, o mettendo una vocale per un'altra...credimi!!! E se succede in italiano, non vedo perché non possa succedere con una lingua straniera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, ma quello lì non è nemmeno un errore, è solo una svista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare una risposta semplice: white è una fra le parole più usate nella lingua inglese. E' possibile che se è stata scritta tante volte in passato venga da scrivere whit invece che with. Il cervello fa spesso connessioni date dall'esperienza.Comunque Deidara ha fatto un post d'appunto sul nome errato di un gioco ed ha scritto Devil Survivors.
Certo che lo sono, ma questo non significa che ogni gioco è OMG figata!!111!!!111!1!1Ma tu non eri super-fan della saga?

E ridaje coi nazi
Vero.Certo che lo sono, ma questo non significa che ogni gioco è OMG figata!!111!!!111!1!1
Anzi, proprio perché sono un mega fan della saga, ho delle aspettative superiori alla media degli altri giocatori, e ho trovato il IV molto più deludente di quanto non l'abbiano trovato altri giocatori a cui fottesse meno di Suikoden. La tua delusione per qualcosa è tanto più grande quanto più quella cosa ha importanza per te.
Non ricordo che suikoden IV avesse una trama, era un continuo elemosinare alleanze di isola in isola senza mai riuscirci![]()
Pic 100% related. E' una catena di correzioni senza fine, per questo non mi piacciono quel tipo di interventi "hai sbagliato una lettera", tranne che non ci siano messaggi quasi illeggibili, lì davvero danno fastidio pure a me.
Vero.
C'è da dire a discolpa di Suikoden IV che l'ho rigiocato di recente, lo scorso anno, con bassissime aspettative e mi ha sorpreso in positivo perché ci sono delle parti interessanti nella trama principale, buoni personaggi (alcuni!), grande atmosfera, l'inventario illimitato com'è giusto che sia (!!!), OST che mi spingeva a non voler più abbandonare i villaggi.
Il difetto da atroci sofferenze era la navigazione, che viene parzialmente risolta dal prendere Viki il prima possibile, ma ci sono lo stesso alcuni tragitti da fare manualmente per vedere delle sequenze della storia.
Le battaglie navali sono quasi impossibili da perdere, ci vuole impegno per perderne una.
suuuure "160 euro" :pffs:ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
160 euro Suikoden I e II spedizioni incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
si ma fino alla fuga è tipo 1/5 del giocoQuello che si fa in tutti i suikoden praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è l'accusa, l'esilio, il naufragio isola dei famosi-style, l'ospitalità ad obel, la fuga, il tradimento e la ricerca di alleanze of course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E quello che viene dopo che mo manco mi ricordo perchè anche la seconda run di S4 sta in pausa insieme agli altri 10 giochi :/
Solo che sono tutte situazioni trattate troppo frettolosamente e con superficialità (anche il finale mi pare fosse troppo abbozzato)
Poi c'è il mondo di gioco troppo vuoto.
Qui fallisce nel confronto con gli altri principalmente
160 euro sarebbero un buon prezzo, se sono pal. Certo, sono pur sempre 160 euro..
---------- Post added at 13:17:05 ---------- Previous post was at 13:14:48 ----------
Ovviamente a questo punto ti conviene giocare la saga in ordine di uscite. Il grosso dello sforzo l'hai già fatto, S3, 4 e 5 si trovano a infinitamente meno.
da quando si ha l'HQ non succede più niente e la ricerca di alleanze è quanto più abbozzato ci sia, è proprio un'elemosina al contrario degli altri suikoden dove tutto era costruito molto meglioIo più o meno è dove sono arrivato (mi pare avevo già fatto qualcosa con i pirati) e stavo sulle 20 ore. Considerando quanto dura poco, direi che più o meno fa metà gioco :kep88:si ma fino alla fuga è tipo 1/5 del gioco