Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo che lo sono, ma questo non significa che ogni gioco è OMG figata!!111!!!111!1!1 :ivan:
Anzi, proprio perché sono un mega fan della saga, ho delle aspettative superiori alla media degli altri giocatori, e ho trovato il IV molto più deludente di quanto non l'abbiano trovato altri giocatori a cui fottesse meno di Suikoden. La tua delusione per qualcosa è tanto più grande quanto più quella cosa ha importanza per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è semplice: credevo quel tuo post fosse riferito all'intera saga, non solo ad un capitolo specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahaha
Chissà perchè mi aspettavo questo tuo commento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

160 euro Suikoden I e II spedizioni incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Aver recuperato i primi due è già tanto.

Il punto è semplice: credevo quel tuo post fosse riferito all'intera saga, non solo ad un capitolo specifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

160 euro Suikoden I e II spedizioni incluse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E poi Ianuarius scoprì che la serie non faceva per lui... :rickds:

Ah ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi Ianuarius scoprì che la serie non faceva per lui... :rickds:
dopo averci speso 160 euri se li fa piacere anche a forza

Ultima modifica da un moderatore:
si ma fino alla fuga è tipo 1/5 del gioco :rickds: da quando si ha l'HQ non succede più niente e la ricerca di alleanze è quanto più abbozzato ci sia, è proprio un'elemosina al contrario degli altri suikoden dove tutto era costruito molto meglio
Dopo l'HQ la trama s'abbassa e non si rialza praticamente più, personaggi prima ben costruiti si ritrovano con dialoghi freddi, senza sentimenti.

E reclutare in Suikoden IV spesso porta ad un breve dialogo con la domanda "ti unisci a noi?"

Ianuarius con 160€ è riuscito a portarsi a casa anche Suikoden II? Affarone!

Ultima modifica:

Direi che è un affarone, oltre ad essere il modo migliore per cominciare la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che poi ti sei procurato i due capitoli più rari, ti consiglierei di giocarti gli altri in ordine di uscita, il IV e il tactis, giocali in combo, cosi da mettere una pezza a tutte le magagne che ha.

Direi che è un affarone, oltre ad essere il modo migliore per cominciare la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Visto che poi ti sei procurato i due capitoli più rari, ti consiglierei di giocarti gli altri in ordine di uscita, il IV e il tactis, giocali in combo, cosi da mettere una pezza a tutte le magagne che ha.
Ah, giusto. Forse ormai l'avrai intuinto, Ianuarius, ma il Tactics va giocato subito dopo il IV, ne è il sequel diretto.

E ricordati, se ti interessa, che c'è la patch eng del primo Suikogaiden, un'avventura testuale che dura 4-6 ore. I due Suikogaiden van giocati dopo il II. Trovi le info nel topic di Suikoden.

Ma dove diavolo li trovati i sordi per 160 euro su due giochini che vi daranno su psn tra due anni a cinque euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma dove diavolo li trovati i sordi per 160 euro su due giochini che vi daranno su psn tra due anni a cinque euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Uno dei due c'è già, caro. Uno dei due c'è già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di notte vado a rubare

---------- Post added at 21:25:37 ---------- Previous post was at 21:23:54 ----------

Ah, giusto. Forse ormai l'avrai intuinto, Ianuarius, ma il Tactics va giocato subito dopo il IV, ne è il sequel diretto.
E ricordati, se ti interessa, che c'è la patch eng del primo Suikogaiden, un'avventura testuale che dura 4-6 ore. I due Suikogaiden van giocati dopo il II. Trovi le info nel topic di Suikoden.
grazie per la dritta:asd:

Com'è Project X Zone?

Com'è Project X Zone?
il gameplay m'è sembrato scialbo, la struttura è quella di un tattico ma di tattico c'ha gran poco e gli scontri "action" non sono action ed è solo una questione di tempistica, avessero fatto animazioni brevi potrei anche comprenderlo ma son tutte lunghissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png se c'hai un 3ds comunque c'è la demo

Io mi son visto dei video gameplay, ma pensavo che le animazioni poi si potessero togliere, perchè effettivamente se non si possono togliere poi diventa lunga la cosa;

Comunque mi ispira un botto :kep88:

di solito quanto ci mette un pacco da arrivare dagli USA?

il 17 giugno mi hanno spedito Wild Arms 2, ma ancora non è arrivato (la tracciabilità è ferma da un pò, ma essendo uscito dagli USA dovrebbe essere normale)

Io mi son visto dei video gameplay, ma pensavo che le animazioni poi si potessero togliere, perchè effettivamente se non si possono togliere poi diventa lunga la cosa;
Comunque mi ispira un botto :kep88:
anche a me ispirava ma dopo le due demo ho deciso di rimandarlo molto più in là (forse), ma mi sa che mi prendo mario e luigi: dreamteam e bon, mi ispira di più e ho giocato al superstar saga che m'era piaciuto un sacco :kep88:

anche a me ispirava ma dopo le due demo ho deciso di rimandarlo molto più in là (forse), ma mi sa che mi prendo mario e luigi: dreamteam e bon, mi ispira di più e ho giocato al superstar saga che m'era piaciuto un sacco :kep88:
Il punto è che sti ***** di giochi della nintendo non calano mai di prezzo, a meno di particolari offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pensavo di prenderlo insieme ad Abyss cosi rimango a posto pure sulle portatile per un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

di solito quanto ci mette un pacco da arrivare dagli USA?il 17 giugno mi hanno spedito Wild Arms 2, ma ancora non è arrivato (la tracciabilità è ferma da un pò, ma essendo uscito dagli USA dovrebbe essere normale)
Da di solito ci vogliono 3 settimane/ un mese :kep88:

Il punto è che sti ***** di giochi della nintendo non calano mai di prezzo, a meno di particolari offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
se lo trovi usato magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque prova le demo magari ti piace pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce ne son due

Pubblicità
Pubblicità
Indietro