Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
anche quello l'hai rubato?
no, per questo ho dovuto inviare delle tue foto ad un sito di incontri homo...buon divertimento

Ultima modifica da un moderatore:
Presi:

X zone

Soul Silver

collection silent hill hd

L'unico che ho pagato giusto è stato X zone, gli altri 2 li ho pagati in totale 30 euro :rickds:

mai provato seriamente un jrpg, ai tempi di ps1 iniziai final fantasy VIII ma smisi dopo circa 15 minuti perchè non capivo cosa dovevo fare (ero piccolo capitemi), perciò adesso vorrei sapere se c'è qualche jrpg che posso recuperare per rimendiare, considerate però che ho solo xbox360!

Magna Carta 2

Tales of Vesperia

Infinite Undiscovery

Eternal Sonata

Resonance of Fate

Star Ocean 4

Nier

Final Fantasy 13

Lost Odyssey

Questi sono quelli su 360, ci sarebbe anche blue dragon ( ma penso proprio faccia schifissimo ) e the last remnant, che se puoi, è meglio giocare su pc;

COMUNQUE, da quanto ho capito, possiamo dire che è la prima volta che ti avvicini al genere, quindi di quelli elencati ti consiglierei Vesperia e Magna carta II;

E ti consiglio comunque di vederti qualche video gameplay su internet, magari di tutti quelli che ti ho elencato, cosi ti fai BENE una idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Magna Carta 2Tales of Vesperia

Infinite Undiscovery

Eternal Sonata

Resonance of Fate

Star Ocean 4

Nier

Final Fantasy 13

Lost Odyssey

Questi sono quelli su 360, ci sarebbe anche blue dragon ( ma penso proprio faccia schifissimo ) e the last remnant, che se puoi, è meglio giocare su pc;

COMUNQUE, da quanto ho capito, possiamo dire che è la prima volta che ti avvicini al genere, quindi di quelli elencati ti consiglierei Vesperia e Magna carta II;

E ti consiglio comunque di vederti qualche video gameplay su internet, magari di tutti quelli che ti ho elencato, cosi ti fai BENE una idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In effetti è la prima volta, comunque un'idea già me la sono fatta perchè ho sempre tenuto d'occhio il genere da "spettatore", infatti conosco già alcuni dei titoli che hai elencato (Nier, Resonance of fate in particolare mi hanno sempre ispirato molto) l'unica cosa che mi ha sempre un pò frenato è che ho sempre sentito parlare di meccaniche piuttosto complesse,se già con gli rpg "classici" faccio fatica figuriamoci con questi!

Eh per quello ti ho consigliato Magna Carta II e Vesperia :kep88:

Maaa ti vanno bene anche se sono in inglese o li vuoi per forza coi sottotitoli ita?

Eh per quello ti ho consigliato Magna Carta II e Vesperia :kep88:
Maaa ti vanno bene anche se sono in inglese o li vuoi per forza coi sottotitoli ita?
da piccolo sono riuscito a finire Kagero: Deception 2 in giapponese! scherzi a parte non ho problemi con l'inglese quindi dimmi pure!

Ah ok, alla va bene quello che ti ho detto;

Conta che molti di quelli che ti ho elencato si trovano ormai a poco prezzo, quindi a questo punto dipende dai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ok, alla va bene quello che ti ho detto;
Conta che molti di quelli che ti ho elencato si trovano ormai a poco prezzo, quindi a questo punto dipende dai tuoi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ringrazio! chi lo sa magari da una semplice curiosità nasce una vera e propria passione!

Ordinato Abyss 3ds da Amazon.it :ooo:

mai provato seriamente un jrpg, ai tempi di ps1 iniziai final fantasy VIII ma smisi dopo circa 15 minuti perchè non capivo cosa dovevo fare (ero piccolo capitemi), perciò adesso vorrei sapere se c'è qualche jrpg che posso recuperare per rimendiare, considerate però che ho solo xbox360!
Io ti consiglio sopra ogni altra cosa Lost Odyssey (dub ita), secondo me uno dei jrpg migliori della generazione. Poi, Tales of Vesperia (full eng).

Se vuoi giocare FFXIII e seguiti, ti consiglierei di aspettare perché il primo gioco della serie è piuttosto atipico e non ti dà una grande idea di come sia il genere del jrpg. Il secondo è più "tradizionale".

Da evitare sono Infinite Undiscovery (brutto e stop), Blue Dragon (veramente da bambini) e The Last Remnant (che se t'ispira ti spari per pc).

Spedito ieri Abyss ed arrivato oggi :ivan:

Spedito ieri Abyss ed arrivato oggi :ivan:
Buon per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ti consiglio sopra ogni altra cosa Lost Odyssey (dub ita), secondo me uno dei jrpg migliori della generazione. Poi, Tales of Vesperia (full eng).
Se vuoi giocare FFXIII e seguiti, ti consiglierei di aspettare perché il primo gioco della serie è piuttosto atipico e non ti dà una grande idea di come sia il genere del jrpg. Il secondo è più "tradizionale".

Da evitare sono Infinite Undiscovery (brutto e stop), Blue Dragon (veramente da bambini) e The Last Remnant (che se t'ispira ti spari per pc).
LO uno dei migliori della gen e sconsigli Infinite Undiscovery?

Abbiam proprio gusti opposti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Però ti perdono perchè giochi col dub Eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non credo :reg2:
Per la maggioranza (non in sezione) sembrerebbe di sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LO uno dei migliori della gen e sconsigli Infinite Undiscovery?
Abbiam proprio gusti opposti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Però ti perdono perchè giochi col dub Eng. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La forza del nostro amore supera qualsiasi ostacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro