Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
dipende dal tuo livello di esperienza con i jrpg. io lo adoro, per me è uno dei migliori jrpg della gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, è un titolo interessante con un gameplay profondo e complesso.
Perfetto allora aspetto se lo mettono a sconto maggire altrimenti me lo prendo. Per l'esperienza con i jrpg non è un problema li gioco da piu di 12 anni

Pigliatelo allora :ivan:

Com'è Baten Kaitos? Must-have o trascurabile?
Must-have. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'ho adorato alla follia e ancora adesso lo adoro, MA a lungo andare il bs diventa pesantissimo. proprio in questi giorni ho ricominciato a giocarlo dopo che l'anno scorso l'ho messo in pausa poco prima del dungeon finale. recuperalo, non te ne pentirai
Dai, ti manca poco ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero, ho dimenticato di sottolineare quest' aspetto:ahsisi:
p.s. il tuo avatar è ***

Certo che lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

@HP 9999: conta che gli sfondi sono pre renderizzati come faceva Capcom con i primi resident evil, una goduria da vedere

E dire che volevo prendere WiiU per giocare anche ai titoli Wii; ora mi tocca prendere quest'ultima per giocare anche solo a Baten Kaitos... va beh, ci sono anche Mario Sunshine e... e poi?

E dire che volevo prendere WiiU per giocare anche ai titoli Wii; ora mi tocca prendere quest'ultima per giocare anche solo a Baten Kaitos... va beh, ci sono anche Mario Sunshine e... e poi?
Tales of Symphonia, Skies of Arcadia Legends, Resident Evil Rebirth, Resident Evil 0, Resident Evil 4(l'unica versione che merita di esser giocata), TLoZ Wind Waker, MGS The Twin Snakes (rifacimento di MGS per PS1, bel gioco, ma in alcuni punti sei costretto a tapparti il naso...), Luigi's Manson ecc

Tales of Symphonia, Skies of Arcadia Legends, Resident Evil Rebirth, Resident Evil 0, Resident Evil 4(l'unica versione che merita di esser giocata), TLoZ Wind Waker, MGS The Twin Snakes (rifacimento di MGS per PS1, bel gioco, ma in alcuni punti sei costretto a tapparti il naso...), Luigi's Manson ecc
- Symphonia: esce per PS3, quiondi lo prendo lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- Skies of Arcadia Legends: non era quello in cui le battaglie durano un'infinità perché le navi girano senza motivo?

- Resident Evil: non sono molto propenso agli horror...

- TLoZ Wind Waker/MGS The Twin Snakes/Luigi's Manson: posso dar loro una chance.

Skies of Arcadia.
Ma su wiiU non c'è un eshop con i classici gamecube?
DD è il male anche per me, non solo per Ian! :nfox:

- Symphonia: esce per PS3, quiondi lo prendo lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif- Skies of Arcadia Legends: non era quello in cui le battaglie durano un'infinità perché le navi girano senza motivo?

- TLoZ Wind Waker/MGS The Twin Snakes/Luigi's Manson: posso dar loro una chance.

:kappe:

Attento che le ultime versioni del Wii non sono retrocompatibili, controlla prima di acquistare.

- Skies of Arcadia Legends: non era quello in cui le battaglie durano un'infinità perché le navi girano senza motivo?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il wii devi cercare il modello vecchio se vuoi la retrocompatibilità con il gc, non so se si trovano ancora in giro nuove, quado la presi io 2 natali fa già ne avevano poche.

Attento che le ultime versioni del Wii non sono retrocompatibili, controlla prima di acquistare.

si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque il wii devi cercare il modello vecchio se vuoi la retrocompatibilità con il gc, non so se si trovano ancora in giro nuove, quado la presi io 2 natali fa già ne avevano poche.
Sì, lo so, mi sono informato sulla cosa; infatti, credo proprio che andrò a spulciare i negozi.

ic2wp4.jpg

- Symphonia: esce per PS3, quiondi lo prendo lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif- Skies of Arcadia Legends: non era quello in cui le battaglie durano un'infinità perché le navi girano senza motivo?

Sì, ma di battaglie con le navi ce ne sono ben poche, il 99% è battaglie normali a party.

Wii mini non è compatibile con i giochi cubo, i Wii normali lo sono tutti :morris82:

E Skies of Arcadia è un fottuto capolavoro, uno dei migliori JRPG ever made

Wii mini non è compatibile con i giochi cubo, i Wii normali lo sono tutti :morris82:
Nope. L'ultimo modello di Wii, prima del Mini, quello che si tiene solo in orizzontale per intenderci, non è retrocompatibile col cubo!

Per GameCube c'è anche Fire Emblem Path of Radiance.

E Skies of Arcadia è un fottuto capolavoro, uno dei migliori JRPG ever made
Skies of Arcadia è un gran bel gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope. L'ultimo modello di Wii, prima del Mini, quello che si tiene solo in orizzontale per intenderci, non è retrocompatibile col cubo!
Sì, è vero, l'ultimo modello "normale" non è retrocompatibile.

Skies of Arcadia non si vociferava in arrivo su PSN/XBL?

O forse Jet set radio e Sonic Adventure han venduto tanto poco dal persuaderli a lasciare SoA dov'è?!

Io speravo in Power Stone, cazz0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro