Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Skies of Arcadia non si vociferava in arrivo su PSN/XBL?O forse Jet set radio e Sonic Adventure han venduto tanto poco dal persuaderli a lasciare SoA dov'è?!

Io speravo in Power Stone, cazz0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì, ricordo di aver visto anche un trailer di SoA HD...effettivamente è strano che la cosa sia stata dimenticata o quasi...:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ricordo di aver visto anche un trailer di SoA HD...effettivamente è strano che la cosa sia stata dimenticata o quasi...:loris:
No no, piano. C'erano rumor vaghissimi. Nessun trailer. Te lo sarai immaginato, o sarà stata roba fanmade.

No no, piano. C'erano rumor vaghissimi. Nessun trailer. Te lo sarai immaginato, o sarà stata roba fanmade.
Io ricordo che ci fu pure una conferma...boh...

Solo rumor su Skies of Arcadia, niente di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Solo rumor su Skies of Arcadia, niente di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Peccato...

No davvero l'ultimo modello del "normale" non è retro compatibile?

So proprio scemi questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie ancora per i consigli!

Tra l'altro, ho visto che consigliano anche questi: Killer 7, Paper Mario, Beyond Good & Evil ed Eternal Darkness: Sanity's Requiem.

Grazie ancora per i consigli!Tra l'altro, ho visto che consigliano anche questi: Killer 7, Paper Mario, Beyond Good & Evil ed Eternal Darkness: Sanity's Requiem.
Killer 7 e BG&E ci sono anche per PS2, quindi non sono proprio dei titoli per cui prendere una Wii o un GC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie ancora per i consigli!Tra l'altro, ho visto che consigliano anche questi: Killer 7, Paper Mario, Beyond Good & Evil ed Eternal Darkness: Sanity's Requiem.
Come dice Pukka K7 e BGE si trovano su ps2 mooooolto più facilmente, il secondo forse pure su store online me pare.

Eternal Darkness invece è una chicca assoluta, da giocare una volta nella vita :rickds:

ho trovato atelier iris 2 e ar tonelico 2 entrambi nuovi a 2,90€ l uno li consigliate?

a quelle cifre non che ci sia molto da pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

male che va hai buttato 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho trovato atelier iris 2 e ar tonelico 2 entrambi nuovi a 2,90€ l uno li consigliate?
Si..

ma pure che non li consiglierei direi di prenderli cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quelle cifre non c'è nemmeno da avere dubbi. Poi Ar Tonelico 2 posso confermarti che quel prezzo lo vale di sicuro.

Oddio dove :phraengo:

A quel prezzo vanno comprati direttamente a scatola chiusa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro