hai detto il contrario estremo di quello che volevi direPoi c'è Chaos Rings (disponibile) che su iPhone è stato abbastanza appezzato, ma di più non so.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai detto il contrario estremo di quello che volevi direPoi c'è Chaos Rings (disponibile) che su iPhone è stato abbastanza appezzato, ma di più non so.

La componente esplorativa del titolo è strettamente legata alle torri, inizialmente queste saranno piuttosto lineari, ma proseguendo nel gioco diverranno sempre più complesse, cosa che giova enormemente all'esplorazione.La componente esplorativa in Pandora's tower com'è?E' piuttosto lineare o è pieno zeppo di bivii che non siano prendi il tesoro in fondo alla strada e poi prendi l'altra e aree facoltative?
Mah, io ho letto anche pareri positivi, difatti (specie perché adoro il chara des) sto pure valutando l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhai detto il contrario estremo di quello che volevi dire![]()

Come ha detto Geddoe la componente esplorativa è legata alla struttura delle torri. Le prime sono abbastanza semplici, ma proseguendo con la storia diventano sempre più complesse considerando anche il fatto che spesso devi tornare indietro per assistere Elena. Se non ricordo male non ci sono aree facoltative, solo delle stanze a cui potrai accedere nel post-game (quelle con le porte rosse).La componente esplorativa in Pandora's tower com'è?E' piuttosto lineare o è pieno zeppo di bivii che non siano prendi il tesoro in fondo alla strada e poi prendi l'altra e aree facoltative?
Non è lammerda, ma è facilissimo, il finale è la cosa più ridicola che abbia mai visto e non vale assolutamente quello che costa. Se lo trovi scontato, prendilo comunque, è sicuramente uno dei jrpg migliori su smartphone.Mah, io ho letto anche pareri positivi, difatti (specie perché adoro il chara des) sto pure valutando l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerciò se è lammerda ditemelo.![]()
Non mi ero neanche accorto di avere scritto "appezzato" anziché "apprezzato". :whawha:Non è lammerda, ma è facilissimo, il finale è la cosa più ridicola che abbia mai visto e non vale assolutamente quello che costa. Se lo trovi scontato, prendilo comunque, è sicuramente uno dei jrpg migliori su smartphone.
Ps. Oxidian si riferiva a come hai scritto "apprezzato", immagino.
e direi, vuoi mettere appezzato contro apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs. Oxidian si riferiva a come hai scritto "apprezzato", immagino.
Tales of Xillia.Sugli stili di ff13 ff13-2 ni no kuni star ocean eternal sonata, quali jrpg vale la pena recuperare per ps3, per quelli che proporrete mi potete indicare se ci sono i sub in ita?
No jrpg strategici tipo disgaea e valkyria c.
Grazie ma il d1 non fa per me...aspetto che cali di prezzo, di piú vecchiotto niente?Tales of Xillia.Esce l'8 agosto, quindi ti basta aspettare poco più di 10 giorni.
Te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se il tuo problema sono i 60-70€ del D1, compra da siti dell' UK e non vai oltre i 40€.Grazie ma il d1 non fa per me...aspetto che cali di prezzo, di piú vecchiotto niente?
This, per tutto il resto trovi la minireview del titolo nel thread! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa componente esplorativa del titolo è strettamente legata alle torri, inizialmente queste saranno piuttosto lineari, ma proseguendo nel gioco diverranno sempre più complesse, cosa che giova enormemente all'esplorazione.
Ok allora vado di ukSe il tuo problema sono i 60-70 del D1, compra da siti dell' UK e non vai oltre i 40.In caso tu sia già al corrente della cosa, e comunque non ti vada giù quel prezzo, allora... direi che "sullo stile di FF, ES, SO, ecc" (ovvero, tu intendi a budget medio-alto e struttura almeno vagamente classica) non c'è niente di niente, mi sembra. Forse Resonance of fate, ma è un jrpg particolare, tutt'altro che "dalla struttura classica".
E Tales of Graces F che ti consiglierei assolutamente, ma è in inglese, e non ho ben capito se la cosa ti va bene.
Il gioco, anche preso dall'UK, dovrebbe essere Multi5, e quindi avere l'italiano.Ok allora vado di uk
Ehm... avresti dovuto chiederlo PRIMA di acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto in negozio last rebellion a tipo 14 euro ... Com è?
Ma non l ho comprato chiedevo apposta XD quindi non ne vale la pena giusto?Ehm... avresti dovuto chiederlo PRIMA di acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo non è che sia sto granché, anzi... ha un paio di idee carine (ma proprio un paio eh), tipo le fondamenta del battle system, ma per il resto vale ben poco. Non sei stata molto fortunata a incrociare quel gioco in negozio.
Oh, ma se ti interessano i platini hai beccato il titolo giusto. Io l'ho preso in una dozzina d'ore circa, senza manco volerlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif