Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
PS Zone of the Enders HD merita? A 6€ ....
devo ancora giocarlo l'ho comprato tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dov sta a 6 euro? Che lo compro subito. O_O
sullo store mi sembra di aver intravisto l'offerta

però non so se sono tutti e due o solo uno

se sono entrambi i giochi direi che conviene a quella cifra

PS Zone of the Enders HD merita? A 6€ ....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fosse il 2 ti consiglierei di prenderlo immediatamente ma già il primo è molto valido

Preso Sakura Wars 5. Che bastardi quelli di amazon a prendere preventivamente i costi doganali, io speravo di scansarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non ti conveniva prendere la versione PAL per Wii?

Dov sta a 6 euro? Che lo compro subito. O_O

PSN: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/zone-of-the-enders-hd-collection/cid=EP0101-NPEB01186_00-ZOEHDMAINGAME001

Se non ha il plus, 7.50€ ...

Tra l'altro mi pare che fino a 2 settimane fa stesse attorno ai 20€, sempre sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:54:04 ---------- Previous post was at 15:51:50 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFosse il 2 ti consiglierei di prenderlo immediatamente ma già il primo è molto valido
È la collection ... dovrebbe avere sia l'1 che il 2 :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero essere entrambi gli ZOE, dalla descrizione lascia intendere così e non mi pare li abbiano mai venduti separatamente nemmeno sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, in effetti sono entrambi, sarà che non mi aspettavo una tale offerta ed ho pensato fossero separati o meglio addirittura solo il primo.

In tal caso devo assolutamente approfittarne, il problema sarà lo spazio mancante per scaricarlo.

È arrivato il tempo di giocare la saga di Ys, premetto che non ne ho giocato mezzo, da quale mi consigliate di partire, c'è qualcosa per psvita(che magari torno ad usare)?

È arrivato il tempo di giocare la saga di Ys, premetto che non ne ho giocato mezzo, da quale mi consigliate di partire, c'è qualcosa per psvita(che magari torno ad usare)?
io ho giocato solo ad oath in felghana ed è amazing :kep88: tra l'altro della saga dovrebbe anche essere quello riconosciuto come più figo

Su PC e con Steam trovi Chronicles (I & II), III: Oath in Felghana, su PSP gli stessi di prima più Ys VI: The ark of Nep...qualcosa e Ys VII.

Ys IV è Celceta ed è su Vita. Il V per ora salta, era su PC Engine e su SNES, non uscito dal Giappone.

Ah, su Steam trovi anche Ys Origins che è fantastico.

Ultima modifica:
ragazzi con gli sconti su vita sono indeciso quale prendere tra: lunar,The legend of heroes:trails in the sky e disgaea 3.La premessa è che sono alla ricerca di una bella trama e un gameplay intrigante in quanto graficamente li trovo tutti abbastanza piacevoli.Grazie in anticipo di eventuali consigli

Sono tutti uber scontati sul PSN tra l'altro. Seven, Felghana e Chronicles a 5€ ciascuno fino al 18 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sta venendo anche a me la voglia di avvicinarmi a questa serie. proverò a cercare gli episodi per PSP, intanto prenoto Memories of Celceta su VGP:sisi:

Su PC e con Steam trovi Chronicles (I & II), III: Oath in Felghana, su PSP gli stessi di prima più Ys VI: The ark of Nep...qualcosa e Ys VII.Ys IV è Celceta ed è su Vita. Il V per ora salta, era su PC Engine e su SNES, non uscito dal Giappone.

Confermo.

Io mi son bloccato alla seconda run, ma concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su PC e con Steam trovi Chronicles (I & II), III: Oath in Felghana, su PSP gli stessi di prima più Ys VI: The ark of Nep...qualcosa e Ys VII.Ys IV è Celceta ed è su Vita. Il V per ora salta, era su PC Engine e su SNES, non uscito dal Giappone.

Confermo.

Io mi son bloccato alla seconda run, ma concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Confermo.
Anch'io alla seconda run perché sono un perfezionista e volevo battere a tutti i costi un boss opzionale... ma non andava giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliate ni no kuni ? Finalmente lo si trova a prezzi decenti, ne vale la pena ?
Sì, consigliato da parte mia. Ti passo la mia recensione, finora l'unica fra quelle degli utenti.

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=410627&p=18601418&viewfull=1#post18601418

È un jrpg classico nel gameplay e nella struttura, un omaggio a giochi che ormai raramente vedi su home console.

Ultima modifica:
Grazie a tutti per i consigli, prenderò Celceta a novembre, per ora ho comprato Felghana. Hanno tutti una storia a sè stante?

Ultima modifica:
Consigliate ni no kuni ? Finalmente lo si trova a prezzi decenti, ne vale la pena ?
Te lo consiglio anch'io. E' un titolo divertente con un gameplay davvero interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro