Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, consigliato da parte mia. Ti passo la mia recensione, finora l'unica fra quelle degli utenti.http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=410627&p=18601418&viewfull=1#post18601418

È un jrpg classico nel gameplay e nella struttura, un omaggio a giochi che ormai raramente vedi su home console.

Te lo consiglio anch'io. E' un titolo divertente con un gameplay davvero interessante.
Grazie mille ragazzi, lo farò mio appena avrò l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie a tutti per i consigli, prenderò Celceta a novembre, per ora ho comprato Felghana. Hanno tutti una storia a sè stante?
a parte l'origins hanno tutti lo stesso protagonista e la storia dovebbe avere un trait d'union, ma di fatto sono tutti comprensibili anche presi singolarmente

Si ma il prezzo reale non è 99, da GS sta a 64,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif amazon ce sta a provà :rickds:
Non stava a 99? Allora al diavolo amazon!

certo, mo me faccio 3 ore e mezza di macchina fino a massa per prenotare il gioco...
LOL :rickds:

certo, mo me faccio 3 ore e mezza di macchina fino a massa per prenotare il gioco...
Dalla Svizzera riesci ad arrivare a Massa in 3 ore e mezza??

Tra poco ce le metto io con la mia panda... (scritto minuscolo volontariamente)

Raga mi servirebbe un aiuto: approfittando di un volantino, mi sono ricomprato la ps3. Ora, dato che mi scordo i giochi, mi sto facendo una lista di quelli che ancora non ho giocato e che recupererò/forse recupererò

Qualche titolo da aggiungere particolarmente meritevole che magari mi sfugge? (qualsiasi genere, purchè siano esclusive console, i multi li gioco su pc)? mi scoccio di fare mente locale su tutti i titoli che ho già giocato, abbiate pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mi limito solo ai jrpg: SO4, RoF, FF13,13-2, Nier, Dark souls, Valkyria chronicles, Eternal Sonata.

Per ora in lista ho:

Beyond two soulsDead or Alive 5 ultimate

Demon's souls

dragon's dogma

FF13-3

Heavy rain

Majin & the foresaken

Metal gear legacy

Metal gear solid 5

Ninja gaiden 3 re

Ni No Kuni

Ragnarok odyssey porting

RDR

The last of us

Tales of symphonia chronicles

Tales of Xillia

Tales of Xillia 2

Uncharted 1

Vanquish

WKC2

Tra poco ce le metto io con la mia panda... (scritto minuscolo volontariamente)
anche tu nel club, eh?

la mia piccola è morta l'anno scorso, ma me la porto ancora nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Raga mi servirebbe un aiuto: approfittando di un volantino, mi sono ricomprato la ps3. Ora, dato che mi scordo i giochi, mi sto facendo una lista di quelli che ancora non ho giocato e che recupererò/forse recupereròQualche titolo da aggiungere particolarmente meritevole che magari mi sfugge? (qualsiasi genere, purchè siano esclusive console, i multi li gioco su pc)? mi scoccio di fare mente locale su tutti i titoli che ho già giocato, abbiate pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mi limito solo ai jrpg: SO4, RoF, FF13,13-2, Nier, Dark souls, Valkyria chronicles, Eternal Sonata.

Per ora in lista ho:
Yakuza 3, Yakuza 4, Metal Gear Rising e Devil May Cry. Vedo che hai inserito anche Ninja Gaiden 3: Ninja Gaiden sigma e Ninja gaiden sigma 2 li hai già giocati? Per quanto riguarda i jrpg potresti recuperare i vari Atelier e Graces f.

no more heroes infamous

i vari god of war

i vari yakuza
No More Heroes non è esclusiva, anche se è la versione "potenziata".

se non ha il wii lo può prendere pure su ps3
Certo, ma il Wii ce l'ha e lui sopra ha chiesto delle esclusive. Solo per questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che ***** ne so se c'ha il wii o no
Ha fatto gigapost su Xenoblade per mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, il punto restava che ha chiesto solo le esclusive, non scaldiamoci! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga mi servirebbe un aiuto: approfittando di un volantino, mi sono ricomprato la ps3. Ora, dato che mi scordo i giochi, mi sto facendo una lista di quelli che ancora non ho giocato e che recupererò/forse recupereròQualche titolo da aggiungere particolarmente meritevole che magari mi sfugge? (qualsiasi genere, purchè siano esclusive console, i multi li gioco su pc)? mi scoccio di fare mente locale su tutti i titoli che ho già giocato, abbiate pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mi limito solo ai jrpg: SO4, RoF, FF13,13-2, Nier, Dark souls, Valkyria chronicles, Eternal Sonata.

Per ora in lista ho:
Yakuza, i titoli Suda (NMH su PS3, mi raccomando).

---------- Post added at 13:58:52 ---------- Previous post was at 13:58:19 ----------

No More Heroes non è esclusiva, anche se è la versione "potenziata".
Esclusiva console, nel senso "che non siano anche per PC".

Quindi NMH va bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro