Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
si vabè mo uno si compra una console per un gioco gba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Costa 20 euro, che gran spesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io il mio secondo GBA l'ho pagato 10 euro... quindi anche a meno puoi trovarla)

E poi si può recuperare parecchi giochi GBA, mica solo Pokémon. Poi se la vede lui se prenderla o meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a tutti.

A quanto pare dovrò girare un pò per trovare Platino ad un buon prezzo:kep88:

Non centra nulla, ma i remake di PKM non li ho mai presi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato, perché sono fatti davvero bene, dei remake con i fiocchi!

Costa 20 euro, che gran spesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (io il mio secondo GBA l'ho pagato 10 euro... quindi anche a meno puoi trovarla)E poi si può recuperare parecchi giochi GBA, mica solo Pokémon. Poi se la vede lui se prenderla o meno.
che puoi non spendere

... non hai capito il punto :sasa:

Come vuoi, però così uno perde tutti i giochi GBA/GBC/GB. A meno che non interessi alcun gioco.
Non hai capito il punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hai capito il punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vie traverse, ho capito. Ma sono vie che nessuno a questo mondo dovrebbe prendere (casi eccezionali tipo traduzioni amatoriali a parte).

Ultima modifica da un moderatore:
Vie traverse, ho capito. Ma sono vie che nessuno a questo mondo dovrebbe prendere (casi eccezionali tipo traduzioni amatoriali a parte).
Ognuno fa quel che gli pare, non siamo noi a deciderlo! :kep88:

si vabè mo uno si compra una console per un gioco gba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grje.jpg

:sasa:

3d dot game heros per ps3 qualcuno l'ha giocato? Potrebbe essere un buon acquisto o lo lascio su scaffale?

3d dot game heros per ps3 qualcuno l'ha giocato? Potrebbe essere un buon acquisto o lo lascio su scaffale?
E' simpatico. Un evidente omaggio a "a Link to the past"

Se il prezzo è buono ( personalmente direi max 20 ) è un buon acquisto.

E' un titolo divertente. Se ti piace la saga di Zelda, in particolare i capitoli in 2d, lo troverai davvero simpatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro