Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
TWEWY e i due Zelda per DS a massimo 20 euro l'uno nuovi è possibile trovarli?

EDIT:Ah ok sono multi e su Amazon.uk ci sono a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Valkyria Chronicles, arrivato oggi, 18€ da play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TWEWY e i due Zelda per DS a massimo 20 euro l'uno nuovi è possibile trovarli?EDIT:Ah ok sono multi e su Amazon.uk ci sono a quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
TWEWY è solo in inglese, per Zelda ti consiglio di cercare nei negozi, a quel prezzo li trovi. Tieni conto che su Amazon.uk le spedizioni si pagano ora e non c'è più il corriere se non sbaglio.

TWEWY è solo in inglese, per Zelda ti consiglio di cercare nei negozi, a quel prezzo li trovi. Tieni conto che su Amazon.uk le spedizioni si pagano ora e non c'è più il corriere se non sbaglio.
Purtroppo quì da me mai visto uno Zelda per DS neanche con il cannocchiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Arrivato Sakura Wars V :sasa:
E ora godi ragazzo mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

3d dot game heros per ps3 qualcuno l'ha giocato? Potrebbe essere un buon acquisto o lo lascio su scaffale?
ce l'ho da un pò ma non l'ho nemmeno iniziato :rickds:

3d dot game heros per ps3 qualcuno l'ha giocato? Potrebbe essere un buon acquisto o lo lascio su scaffale?
Se lo trovi a poco su un sito me lo linki? Piacerebbe prenderlo anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo trovi a poco su un sito me lo linki? Piacerebbe prenderlo anche a me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
prima provo a fare un giro per i negozi qui in zona mia, se non lo trovo cerco in internet e ti giro i link!!!!!!

io lo presi su zavvi e costava poco alla fine essendo diventato un pò raro (se non sbaglio era pure la versione usa e non pal)

non ho idea se c'è ancora li

io lo presi su zavvi e costava poco alla fine essendo diventato un pò raro (se non sbaglio era pure la versione usa e non pal)non ho idea se c'è ancora li
Già controllato di mio, su Zavvi non c'è. Ma tanto versione USA, UK o PAL, sempre inglese è, la PS£ è region free, quindi fottesega!

Già controllato di mio, su Zavvi non c'è. Ma tanto versione USA, UK o PAL, sempre inglese è, la PS£ è region free, quindi fottesega!
Giornata fortunata al gamestop 9.98 3d dot game heroes + 19.98 star ocean.

Che culen...ma usato o nuovo?

l'hai pagato troppo, l'ho trovato tranquillamente a 10 euri in meno
Nuovo, usato costava 19..... non capisco il motivo sinceramente ma meglio cosi.....

Lo so che si trova a meno star ocean però era li che mi chiama e mi guardava con occhi lanquindi. Come dire di no, adotta anche tu un jrpg.

Ma nuovo gamestop-style (niente cellophane, disco e manuale ti vengono dati alla cassa) o nuovo-nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era in magazzino immacolato.

Era in magazzino immacolato.
Lo voglio anche io...sul sito il prezzo è quello (quindi nuovo non può costare di più in altri GameStop), ma è esaurito...chissà se qualcuno ce l'ha in magazzino! A quel prezzo poi...:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro