Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo voglio anche io...sul sito il prezzo è quello (quindi nuovo non può costare di più in altri GameStop), ma è esaurito...chissà se qualcuno ce l'ha in magazzino! A quel prezzo poi...:tragic:
a treviso da me ci sono tre negozi sono andato al più vicino e non lo avevano, ho fatto chiamare gli altri 2 negozi e in uno era rimasta una copia....prova a fare una chiamata in negozio

Dato che la mia PSP "fat" è ufficialmente morta sotto tutti i punti di vista ... mi conviene importare la PSP 3000 dagli USA?

Dato che la mia PSP "fat" è ufficialmente morta sotto tutti i punti di vista ... mi conviene importare la PSP 3000 dagli USA?
Perché non prenderla qui in Italia o dall'Europa? È region free, non serve averla americana.

Dipende da quanto vuoi usarla, se non ci sono giochi che ti interessano puoi farne a meno.

Perché non prenderla qui in Italia o dall'Europa? È region free, non serve averla americana.Dipende da quanto vuoi usarla, se non ci sono giochi che ti interessano puoi farne a meno.
Perché ho notato che non solo lì costa meno ma è più facile da trovare : / . Ho anche parecchi UMD ancora non toccati, quindi vorrei averne una nuova sinceramente.

Spero di trovarla anche qui e che non vendano solo quelle maledette PSP street che non sono wireless ...

Perché dagli USA? Non la trovi qui? :loris:

---------- Post added at 20:36:02 ---------- Previous post was at 20:34:57 ----------

Perché ho notato che non solo lì costa meno ma è più facile da trovare : / . Ho anche parecchi UMD ancora non toccati, quindi vorrei averne una nuova sinceramente. Spero di trovarla anche qui e che non vendano solo quelle maledette PSP street che non sono wireless ...
Ma certo che la trovi qui, io la vedo ancora nei vari Mediaworld ecc ecc...c'è ancora il DS! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché dagli USA? Non la trovi qui? :loris:
Risposto sopra :v .

Spero di trovarla qui comunque, magari la prendo per Natale : /

edit: il DS sì lo vedo pure io, ma di PSP vedo quasi solo Go e Street ...

Ultima modifica:
Anch'io di PSP vedo solo le street, non so dove vedete le 3000.
In teoria stavo pensando che per l'uso che ne farei io potrei anche prendere quella, visto che ho letto che con un cavo usb può comunque accedere allo store. Costa anche di meno.

La Street presenta altri problemi che voi sappiate? : /

In teoria stavo pensando che per l'uso che ne farei io potrei anche prendere quella, visto che ho letto che con un cavo usb può comunque accedere allo store. Costa anche di meno.La Street presenta altri problemi che voi sappiate? : /
audio mono (cosa che risolvi con un paio di cuffie) e la batteria non è estrabile... ed è decisamente più **** a livello estetico..dat's it credo

audio mono (cosa che risolvi con un paio di cuffie) e la batteria non è estrabile... ed è decisamente più **** a livello estetico..dat's it credo
Mmh, uso sempre le cuffie con le console portatili e del livello estetico me ne frega relativamente, mi interessa poter giocare a quei poveri giochi ancora immacolati XD. Ci potrei fare un pensierino ...

In teoria stavo pensando che per l'uso che ne farei io potrei anche prendere quella, visto che ho letto che con un cavo usb può comunque accedere allo store. Costa anche di meno.La Street presenta altri problemi che voi sappiate? : /
Non è che con il cavo USB ti colleghi allo store. Semplicemente devi scaricare MediaGo sul PC che rappresenta la "finestra" sul PSN, con cui puoi scaricare la roba acquistate sul PSN e solo DOPO, con il cavo USB, colleghi la PSP al PC e carichi il file sulla Memory Stick (cosa che si può fare anche con le altre PSP). Non essendo supportata dal Wifi ti costringe ad alcuni passaggi in più, ma se ti interessa il Multiplayer (anche locale) non potrai sfruttarlo!

Io ti consiglio di vedere qualche PSP usata, ormai si trovano a poco.

Tanto il wi-fi delle PSP non serve cmq a un cazz per l'online, supporta delle protezioni preistoriche che nessun router odierno usa (o cmq nessun utente sano di mente sceglie anche se disponibili), lo streaming da PS3 è ridicolo, ad-hoc party ormai non lo usa nessuno... giusto il multiplayer locale può giustificarlo.

Oggi è arrivato .Hack//G.U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I vari Hack li sto cercando pure io, ma li trovo sempre a prezzi indecenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I vari Hack li sto cercando pure io, ma li trovo sempre a prezzi indecenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
non so se te piacerebbero... ho giocato solo il primo hack g.u. ma quello c'ha uno dei peggiori gameplay che abbia mai visto

Non saprei, alla fine la maggior parte dei JRPG che ho giocato passi la maggior parte del tempo a spammare il tasto X in scontri nomali tutti a caso e facili messi giusto per allungare, peggio di così non so cosa ci sia.

non so se te piacerebbero... ho giocato solo il primo hack g.u. ma quello c'ha uno dei peggiori gameplay che abbia mai visto
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè boh io non ho ancora visto un video gameplay, però.. come dire, il setting mi affascinava :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro