Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cioè boh io non ho ancora visto un video gameplay, però.. come dire, il setting mi affascinava :kep88:
Il gameplay non è il punto forte del gioco, ma se il setting ti ispira prova a dargli un'opportunità.

Oggi è arrivato .Hack//G.U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ottimo acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tanto il wi-fi delle PSP non serve cmq a un cazz per l'online, supporta delle protezioni preistoriche che nessun router odierno usa (o cmq nessun utente sano di mente sceglie anche se disponibili), lo streaming da PS3 è ridicolo, ad-hoc party ormai non lo usa nessuno... giusto il multiplayer locale può giustificarlo.
Tanto sono asociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tranquillo, tanto l'online rientra nella vita sociale solo per Pukka
Te sei talmente rincitrullito da aver capito che parlassi dell'online per vita sociale...quando parlavo solo del locale...povera italia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che te ridi se è la verità? Ho ripetuto tipo millemila volte che parlavo del Multi Locale (citavo l'online perché esiste anche quello, ma mi riferivo prettamente al locale, è partita anche tutta quella tiritera con Eris che sparava cazzate sul fatto che il multi locale lo si usava solo per il burraco e la briscola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), solo tu potevi capire che parlassi dell'online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:46:06 ---------- Previous post was at 17:02:47 ----------

Oh My Fucking God, finalmente Zavvi si è decisa a spedirmi Ni No Kuni!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che te ridi se è la verità? Ho ripetuto tipo millemila volte che parlavo del Multi Locale (citavo l'online perché esiste anche quello, ma mi riferivo prettamente al locale, è partita anche tutta quella tiritera con Eris che sparava cazzate sul fatto che il multi locale lo si usava solo per il burraco e la briscola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), solo tu potevi capire che parlassi dell'online! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stavo prendendo per il **** infatti

Non voglio prendere un gioco, ma quando mi arriverà Soul Hackers, dovrò prendermi un 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che modello consigliate? Immagino questo... (colore a parte, ma mi sa che andrò con questo)

http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Argento/dp/B008H3F6QA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379957093&sr=8-1&keywords=nintendo+3ds+xl

Altre due domande:

- Il caricatore del DS prima versione funziona o me lo devo prendere a parte? :facepalm2:

- La scheda da 4 GB è accettabile o due giorni dopo è già piena? A parte PW5 e magari Code of Princess, prenderò tutto fisico, non digital.

Non voglio prendere un gioco, ma quando mi arriverà Soul Hackers, dovrò prendermi un 3DS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe modello consigliate? Immagino questo... (colore a parte, ma mi sa che andrò con questo)

http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-XL-Console-Argento/dp/B008H3F6QA/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1379957093&sr=8-1&keywords=nintendo+3ds+xl

Altre due domande:

- Il caricatore del DS prima versione funziona o me lo devo prendere a parte? :facepalm2:

- La scheda da 4 GB è accettabile o due giorni dopo è già piena? A parte PW5 e magari Code of Princess, prenderò tutto fisico, non digital.
Io ce l'ho bianco XL e mi son preso un cavo usb da 2$ per caricarlo (ancora mai caricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nope, il caricabatteria del DS Ciccio, va bene solo per il Ciccio e il Lite. Dal DSi in poi hanno il caricatore in comune! :kep88:

Nope, il caricabatteria del DS Ciccio, va bene solo per il Ciccio e il Lite. Dal DSi in poi hanno il caricatore in comune! :kep88:
Mortacci loro. :bah!:

Vabbe', andrò di soluzione Oxidian, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la SD vai tranquillo, se scarichi poco ti va bene pure 2GB. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bueno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quando lo prendi scrivimi il codice amico, non fare come quello zingaro di oxidian che manco sapevo l'avesse comprato. :morris82:
Vabbene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando inizierò a usarlo (prima no) immagino lo scriverò anche nel mio profilo qui sul forum, comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro