Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
No ho comprato una ps2 su misura solo venerdì o sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora l'attesa sarà ovviamente estenuante, ma poco importa... Soffrire fa parte della vita.

io ieri ho comparto Odin Sphere e l'unica rottura è che bisogna usare esclusivamente il dualshock 2 che io ho difettoso... ma poi manco dopo un ora di gioco mi si è impallato... è normale? cmq il gioco sembra bello..

Ho ricevuto oggi Digital Devil Saga 2, Crisis Core Final Fantasy VII e Dissidia Final Fantasy Special Edition.

Sabato mattina dovrei comprare la PSP e poterci finalmente giocare.

Spettacolare la Special Edition, in pratica contiene:

- gioco e manuale (vabbè, ovvio)

- artbook, secondo me il bonus migliore, è spettacolare però non sono troppo convinto del modo in cui sono rilegate le pagine, ho troppa paura che a forza di sfogliarlo si stacchino

- colonna sonora UMD con 6 tracce, di cui tre originali di Dissidia, non posso ancora ascoltarle

- mini-guida strategica di 30 pagine. In pratica è una versione demo della vera quinda Brady Games, contiene il tutorial iniziale ed il percorso di Cecil, quindi davvero poco, ma almeno fa capire se può essere d'interesse la guida ufficiale

- due cartoline, una per i buoni e l'altra per i cattivi, entrambe ottime.

Mi soddisfa particolarmente l'artbook, incredibile vedere i colpi di genio su ogni personaggio e gli attire di battaglia alternativi.

Secondo me è grandioso Bartz (Final Fantasy V).

Riguardo a Digital Devil Saga 2, lo comincerò prossimamente perché devo ancora fare una cosa importante nel titolo precedente per poi importare il salvataggio.

Ho ricevuto oggi Digital Devil Saga 2, Crisis Core Final Fantasy VII e Dissidia Final Fantasy Special Edition.Sabato mattina dovrei comprare la PSP e poterci finalmente giocare.

Spettacolare la Special Edition, in pratica contiene:

- gioco e manuale (vabbè, ovvio)

- artbook, secondo me il bonus migliore, è spettacolare però non sono troppo convinto del modo in cui sono rilegate le pagine, ho troppa paura che a forza di sfogliarlo si stacchino

- colonna sonora UMD con 6 tracce, di cui tre originali di Dissidia, non posso ancora ascoltarle

- mini-guida strategica di 30 pagine. In pratica è una versione demo della vera quinda Brady Games, contiene il tutorial iniziale ed il percorso di Cecil, quindi davvero poco, ma almeno fa capire se può essere d'interesse la guida ufficiale

- due cartoline, una per i buoni e l'altra per i cattivi, entrambe ottime.

Mi soddisfa particolarmente l'artbook, incredibile vedere i colpi di genio su ogni personaggio e gli attire di battaglia alternativi.

Secondo me è grandioso Bartz (Final Fantasy V).

Riguardo a Digital Devil Saga 2, lo comincerò prossimamente perché devo ancora fare una cosa importante nel titolo precedente per poi importare il salvataggio.
Ho avuto modo di provare Dissidia una settimana fa: eccellente. Tieni presente la spettacolarità di KH2? RADDOPPIALA... MA stavolta aggiungici una certa profondità nel gameplay, ed elimina la fase "smash button" X X X X X...

Solo che i combattimenti sono sempre troppo brevi (sia in caso di vittoria che di sconfitta)

Ho avuto modo di provare Dissidia una settimana fa: eccellente. Tieni presente la spettacolarità di KH2? RADDOPPIALA... MA stavolta aggiungici una certa profondità nel gameplay, ed elimina la fase "smash button" X X X X X...Solo che i combattimenti sono sempre troppo brevi (sia in caso di vittoria che di sconfitta)
Sì, ho visto uno che ci giocava a Dissidia, è veramente grandioso.

Riguardo ai combattimenti brevi, sono abituato ai picchiaduro a round, credo che riuscirò a farmene una ragione.

L'importante è averlo, poi ci giocherò appena mi sarà possibile.

Non ho più la ps2. Ho cancellato l'ordinazione per alcuni motivi... Ad ogni modo, qualcuno sa dirmi dove ne posso comprare una usa a basso prezzo?

Non ho più la ps2. Ho cancellato l'ordinazione per alcuni motivi... Ad ogni modo, qualcuno sa dirmi dove ne posso comprare una usa a basso prezzo?
Su ebay... se ti fidi dell'usato. :morristend:

Appena comprato AT2 dal gamestop xD 20 euro, direi abbastanza onesto come prezzo.... dalle istruzioni e dalla scataola mi sembrava un fake (parecchio spoglio!) ma mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono decisamente carico, stasera rifinisco il primo capitolo!

... Non vedo lora di utilizzare Croix (spero che sia un po meglio di lyner) e Cloche ( mi attizza un sacco, non so perche mi ricorda shurelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre Luca mi ispira 0, e immagino sia anche piu debole (il solito vecchio motivo: bionde > more)

PS: ho notato che c'è anche una modalita easy :Morrisfuma: percaso è enormemente piu difficile del predecessore?

Appena comprato AT2 dal gamestop xD 20 euro, direi abbastanza onesto come prezzo.... dalle istruzioni e dalla scataola mi sembrava un fake (parecchio spoglio!) ma mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono decisamente carico, stasera rifinisco il primo capitolo!
... Non vedo lora di utilizzare Croix (spero che sia un po meglio di lyner) e Cloche ( mi attizza un sacco, non so perche mi ricorda shurelia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre Luca mi ispira 0, e immagino sia anche piu debole (il solito vecchio motivo: bionde > more)

PS: ho notato che c'è anche una modalita easy :Morrisfuma: percaso è enormemente piu difficile del predecessore?
Ottima scelta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente è piuttosto facile come tutti i giochi GUST, specie se hai buon tempismo e riesci a parare bene gli attacchi. Quindi setta subito su Hard e divertiti. Magari rimetti easy quando affronti delle IPD di livello elevato, quelle sono le uniche battaglie che possono creare problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi, posta pure i tuoi commenti sul topic ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=176822

stò seriamente pensando di comprare Saga Frontier 1 per psone..

A quanto vedo,su ebay c'è a buoni prezzi...

Già che da sempre son interessato a provar tale saga,quasi quasi un tentativo lo faccio...

Comprati Final Fantasy Tactics e Valkyrie Profile per psp : D
Capolavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stò seriamente pensando di comprare Saga Frontier 1 per psone..A quanto vedo,su ebay c'è a buoni prezzi...

Già che da sempre son interessato a provar tale saga,quasi quasi un tentativo lo faccio...
Secondo me non è che sia sto gran gioco... molto meglio SaGa Frontier 2, ha molto più stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me non è che sia sto gran gioco... molto meglio SaGa Frontier 2, ha molto più stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SaGa Frontier 2 è quello che sembra un acquerello?

Vidi uno screen ma mi scordai il nome del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SaGa Frontier 2 è quello che sembra un acquerello?Vidi uno screen ma mi scordai il nome del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' bellissimo esteticamente, e le musiche di Hamauzu sono splendide...

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' bellissimo esteticamente, e le musiche di Hamauzu sono splendide...
Entra in lista della spesa potentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'1 invece è un comune e scialbo jrpg non stiloso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro