Ho comprato Etrian Odissey per DS anche se non ho la console , di passaggio ho visto un negozio che svendeva videogiochi DS , aveva gli ultimi 20 li vendeva a 10 euro l'uno sfusi , 2 a 25 e 10 a 70 , eran tutti titolacci ai miei occhi, tipo Giulia passione meretrice o giù di lì però uno di loro balzava agli occhi pareva un jrpg , lo chiedo, lo guardo e vedo il logo ATLUS noto inoltre che è 5-1 ovvero è in Italiano , comunque per farla breve il negoziante aveva preso una partita di giochi DS credendo di fare un affare, non è andata così probabilmente perchè la sua clientela non era idonea e adesso svendeva le rimanenze perchè non intendeva più commerciare in VG.Vedere un titolo ATLUS che stava per essere venduto a un tanto al chilo mi infastidiva non poco e ancora di più mi ripugnava che potesse finire in mani indegne che magari lo prendevano per arrivare a 10 e ottenere lo sconto , per cui l'ho preso io , forse non ci giocherò mai, ma se non altro ha il rispetto e la considerazione che merita.