Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Izuna in ita? mmh... mi sa proprio che stai sognando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' in ITA. Ce l'ho. L'ho pure finito. Fosse stato in inglese me ne sarei accorta, direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un dungeon crawler demenziale, difficilotto come tutti i dungeon crawler all'inizio, poi una volta che si prende la misura coi vari elementi di gameplay si riesce a giostrarsi i dungeon agiatamente. Izuna è simpaticissima, mi è piaciuto. ^_^

Però il 2 è nettamente superiore all'1, solo che PAL non c'è mai visto... un giorno o l'altro lo prenderò USA, mi sa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arrivato oggi lucifer's call ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:banadance:
Ahah, lo cercavi da un bel po' di tempo mi pare! XD Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi è appena arrivata una news letter da Videogameplus

Hanno Xenogears a 79 dollari canadesi (comprese le spese di spedizione con 50 euri ve lo portate a casa), Xenosaga 1 a 47 CDN compreso spedizione (piu o meno 25 euri), e Xenosaga 2 a 37 CDN (piu o meno 18 euri).

Se vi puo interessare e avete una PS1/2/3 USA fiondatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

m'è arrivato Atelier Lise

Ahah, lo cercavi da un bel po' di tempo mi pare! XD Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma mi sono rifatto comprando la versione pal ita sigillata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Goditelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie :cat:

però prima di iniziarlo voglio finire jade cocoon visto che ormai sono quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è appena arrivata una news letter da Videogameplus
Hanno Xenogears a 79 dollari canadesi (comprese le spese di spedizione con 50 euri ve lo portate a casa), Xenosaga 1 a 47 CDN compreso spedizione (piu o meno 25 euri), e Xenosaga 2 a 37 CDN (piu o meno 18 euri).

Se vi puo interessare e avete una PS1/2/3 USA fiondatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Li ho tutti e tre , Xenosaga II anche PAL e ho anche Xenosaga III

ah ho anche una PS2 USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi è arrivato dopo 3 giorni Devil Summoner PAL pagato 6, 50 Euro più 7 euro di spedizione

E' in ITA. Ce l'ho. L'ho pure finito. Fosse stato in inglese me ne sarei accorta, direi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Izuna quale? Mi sa che c'è stato un piccolo fraintendimento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Izuna quale? Mi sa che c'è stato un piccolo fraintendimento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Izuna: The Legend of the Ninja per DS. :morristend:

Con protagonista una ninja tettona disoccupata... XD

Izuna: The Legend of the Ninja per DS. :morristend:Con protagonista una ninja tettona disoccupata... XD
Win.

Corro a ordinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si li ho presi anch'io il secondo si trova a cifre piuttosto basse, il primo americano invece un pò meno (pal ho deciso di evitarli perchè mi fan schifo le confezioni).

Ho perso anche my world my way

Si li ho presi anch'io il secondo si trova a cifre piuttosto basse, il primo americano invece un pò meno (pal ho deciso di evitarli perchè mi fan schifo le confezioni).Ho perso anche my world my way
A me invece piacciono di più le scatoline PAL. :imfao:

Per questo sto aspettando che esca Izuna 2 PAL, anche se ormai sto perdendo le speranze... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

come fanno a piacerti le orribili confezioni trasparenti?

consilgio per il futuro: credete sarà meglio resonance of fate o star ocean per ps3???? thanksss

consilgio per il futuro: credete sarà meglio resonance of fate o star ocean per ps3???? thanksss
a occhio il primo che hai detto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro