Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
consilgio per il futuro: credete sarà meglio resonance of fate o star ocean per ps3???? thanksss
Resonance. Il problema è che SO4 è già uscito su 360 e lo si conosce, mentre RoF no, quindi quelle su RoF sono sensazioni.

resonance visto che sarà anche piu bello di ff13

Speravo dicessi qualcosa di più malvagio riguardo a quel gioco:asd:
Peggio di "il male" non mi viene niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

EDIT: Star Ocean è Il Diritto Pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peggio di "il male" non mi viene niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
EDIT: Star Ocean è Il Diritto Pubblico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:parroco: Eretico! prima o poi verrai convertito!:parroco:

....A me RoF ispira poco, ma visto che sara fatto dai bravissimi creatori di SO lo prendero di sicuro!

Ho comprato Devil Survivor, mi arriverà fra un mese. Meglio così, ho più tempo per finire altri giochi prima di cominciarlo.

Solo perchè sono un tantino paranoico...

E' normale che le confezioni dei giochi del DS USA siano piu strette e colorate in modo diverso, si? :wush:

Mi è arrivato Devil Survivor finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo perchè sono un tantino paranoico...E' normale che le confezioni dei giochi del DS USA siano piu strette e colorate in modo diverso, si? :wush:

Mi è arrivato Devil Survivor finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì sì è normale. Anche quelle JAP sono diverse da quelle PAL.

ciao a tutti, ho deciso di fare un salto in questa sezione (che evito come la peste perche' anche se li amo, sono estremamente ignorante in materia di JRPG, e quindi farei solo figure di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perche' ho 50/70 euri da spendere in VG.

volevo comprarmi ninja gaiden sigma 2 ma dato che sono poveretto ho deciso di ottimizzare e usarli per prendere 2/3 giochi vecchiotti, sulle 20€ l'uno, magari usati (non sono uno che si formalizza).

e niente, siccome non ne ho, volevo prendere qualche RPG (per PS3).

solo che piu' del mio amato final fantasy non conosco.

senza girarci ulteriormente intorno, mi consigliereste tre titoli PS3 validi? italiano o inglese per me non fa' differenza.

io pensavo a folklore, di cui ho provato la demo, magari valkyria chronicles, anche quello gia' provato, ed eternal sonata, che pero' costicchia.

voi invece? qual'e' il vostro terzetto imperdibile se si ha una PS3?

GRAZIE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti, ho deciso di fare un salto in questa sezione (che evito come la peste perche' anche se li amo, sono estremamente ignorante in materia di JRPG, e quindi farei solo figure di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) perche' ho 50/70 euri da spendere in VG.volevo comprarmi ninja gaiden sigma 2 ma dato che sono poveretto ho deciso di ottimizzare e usarli per prendere 2/3 giochi vecchiotti, sulle 20€ l'uno, magari usati (non sono uno che si formalizza).

e niente, siccome non ne ho, volevo prendere qualche RPG (per PS3).

solo che piu' del mio amato final fantasy non conosco.

senza girarci ulteriormente intorno, mi consigliereste tre titoli PS3 validi? italiano o inglese per me non fa' differenza.

io pensavo a folklore, di cui ho provato la demo, magari valkyria chronicles, anche quello gia' provato, ed eternal sonata, che pero' costicchia.

voi invece? qual'e' il vostro terzetto imperdibile se si ha una PS3?

GRAZIE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Valkyria Chronicles, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Valkyria Chronicles, assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, al momento è il miglior jrpg su PS3. Per quanto riguarda tutti gli altri secondo me (per il momento) non ce n'è manco mezzo valido (pal).

Quoto, al momento è il miglior jrpg su PS3. Per quanto riguarda tutti gli altri secondo me (per il momento) non ce n'è manco mezzo valido (pal).

3269b.jpg

252px-Folklore.jpg

:wush:

Mi ero scordato Disgaea, non avendolo giocato non so cosa dire su di esso, ma gli altri due li aborro.

Eternal Sonata in particolar modo è stato uno dei giochi più noiosi che io abbia mai giocato (versione 360).

ehi, che rapidita'!

allora, a parte VC, mi consigliate di mettere da parte per un futuro piu' roseo?

si', forse e' la cosa piu' sensata, spendere poco e bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, un'ultima cosa: il futuro cosa ci propone? perche' senno' finisce che mi perdo i giochi mentre escono... io ero al corrente di una prossima uscita di FFXIII (che pero'... ma vabbe'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), WKC, e poi?

ancora grazie! ;p

EDIT:

ah, ma allora ce ne sono altri dalla fama discordante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi informero' su disgaea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Occhio però che sia Disgaea che Valkirya Chronicles sono dei tattici, se ti piace il genere credo proprio che avrai di che divertirti, ma se non ti piacciono...

Per quanto riguarda il futuro non saprei, il meglio dovrebbe essere composto da FFXIII, FFVersusXIII, White Knight Chronicles e poco altro...

Se saremo fortunati (ma proprio tanto eh) Namco annuncerà il porting di Tales of Vesperia in occidente... In quel caso credo proprio che questo gioco abbia la precedenza su TUTTO. 130 ore su 360 ed ho già voglia di reiniziarlo con i contenuti extra su ps3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro