R
Rosencaster
Per non pal intendete USA o JAP?ah ok quindi intendevi solo il secondo episodio ^^ , bello ? , conta che xenogears e' il videogioco che piu' di ogni altro mi pesa nn aver mai giocato =(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per non pal intendete USA o JAP?ah ok quindi intendevi solo il secondo episodio ^^ , bello ? , conta che xenogears e' il videogioco che piu' di ogni altro mi pesa nn aver mai giocato =(
beh il primo episodio mi pare sia solo jap il terzo nn so manco se e' uscito sinceramente ehePer non pal intendete USA o JAP?
Beh la Xenosaga è bellissima... a livello di plot è l'unica cosa che puo competere con Xenogears, peccato che non abbiano terminato la storyline.ah ok quindi intendevi solo il secondo episodio ^^ , bello ? , conta che xenogears e' il videogioco che piu' di ogni altro mi pesa nn aver mai giocato =(
se riesci a sopportare l'orrendo doppiaggio in italiano (puoi sempre cambiarlo) ti consiglio anche arc:il tramonto degli spiriti che mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDato che mi sto annoiando a morte, e che ultimamente sto comprando di tutto e di più...
Ho deciso di creare una lista di tutto quello che voglio comprare (retro'), così da depennarla di volta in volta fino a che non avrò finito di comprare (e credetemi, non vedo l'ora di finire. il mio portafoglio piange... E non sa cosa lo aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Jrpg da comprare:
Wild Arms ----------------------------> I-II-III-IV-V
Suikoden ----------------------------> I-II-III-IV-V (più eventuali altri usciti di cui non sono a conoscenza)
Fire Emblem --------------------------> Saga
Breath of Fire -----------------------> I-II-III-IV
Atelier ------------------------------> Saga
Tales of -----------------------------> Legendia-Destiny-Destiny II-Eternia-Radiant World Mitology
Final Fantasy ------------------------> V-XI
Xenosaga -----------------------------> I-II-III
Dragon Quest -------------------------> I-II-III-V-VI-VII
Grandia ------------------------------> I-II-III
Ys -----------------------------------> Saga
Shadow Hearts -----------------------> Saga
Star Ocean ---------------------------> II
Shin Megami Tensei -------------------> Saga (tranne DDS II-LC)
Kingdom Hearts: Chains of Memories
Skies of Arcadia
Terranigma
Al momento che io sappia sono solo questi (sì, il "solo" è una battuta), se ve ne viene in mente qualcun altro ditemi, di sicuro mi sono dimenticato qualcosa. Prossimo passo: fare una lista di priorità... Evvai... X_X
Sto giocando a The Legend of Dragoon. Se sopporto quello posso sopportare qualsiasi altra atrocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse riesci a sopportare l'orrendo doppiaggio in italiano (puoi sempre cambiarlo) ti consiglio anche arc:il tramonto degli spiriti che mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la voce di albert batte tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto giocando a The Legend of Dragoon. Se sopporto quello posso sopportare qualsiasi altra atrocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fiamM - Ataaaaa ... *** mio:tragic: , che due cojoni ho il babbo in camera che mi sta occupando la tv e nn posso continuare a giocare a LoDSto giocando a The Legend of Dragoon. Se sopporto quello posso sopportare qualsiasi altra atrocità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non capisco come mai nella saga Shin Megami Tensei vuoi comprare soltanto il primo Digital Devil Saga. Il due è praticamente il suo seguito diretto, non giocarlo significa perdersi una grossissima parte di storia.Dato che mi sto annoiando a morte, e che ultimamente sto comprando di tutto e di più...
Ho deciso di creare una lista di tutto quello che voglio comprare (retro'), così da depennarla di volta in volta fino a che non avrò finito di comprare (e credetemi, non vedo l'ora di finire. il mio portafoglio piange... E non sa cosa lo aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Jrpg da comprare:
Suikoden ----------------------------> I-II-III-IV-V (più eventuali altri usciti di cui non sono a conoscenza)
Tales of -----------------------------> Legendia-Destiny-Destiny II-Eternia-Radiant World Mitology
Skies of Arcadia
Terranigma
Al momento che io sappia sono solo questi (sì, il "solo" è una battuta), se ve ne viene in mente qualcun altro ditemi, di sicuro mi sono dimenticato qualcosa. Prossimo passo: fare una lista di priorità... Evvai... X_X
Ma non c' era nessun narratore... *_*La voce del narratore del filmato iniziale le batte tutte come espressività.... sembra un rosario....
Ah sì non l'ho spiegato, DDS 2 e LC li ho esclusi per il semplice motivo che li ho già.Non capisco come mai nella saga Shin Megami Tensei vuoi comprare soltanto il primo Digital Devil Saga. Il due è praticamente il suo seguito diretto, non giocarlo significa perdersi una grossissima parte di storia.Ottima scelta includere Terranigma, è un titolo che consiglio sempre perché è veramente grandioso.
Final Fantasy XI? Secondo me non ti conviene perché fra un po' l'utenza si sposta sul XIV, rischi di ritrovarti con i server quasi vuoti.
FFXI vale quei 10 euro anche solo per la copertina di Amano, veramente stupenda :kep88:Ah sì non l'ho spiegato, DDS 2 e LC li ho esclusi per il semplice motivo che li ho già.
Per FFXI lo prendo solo se lo trovo a 10 euro o meno solo per la collezione.
auguri x suikoden 2 se lo vuoi pal ita il gioco più raro che conosca, almeno che non sei disposto a sborsare cifre da capogiroDato che mi sto annoiando a morte, e che ultimamente sto comprando di tutto e di più...
Jrpg da comprare:
Skies of Arcadia
Terranigma
pensare che ne avevo due copie e una la regalai ghgauguri x suikoden 2 se lo vuoi pal ita il gioco più raro che conosca, almeno che non sei disposto a sborsare cifre da capogiro
colpa mia mi sono espresso male. la voce dell'uomo incappucciato intendevo :Morris82:, quello che parla con il generaleMa non c' era nessun narratore... *_*
Il trattino non è un "da-a", è semplicemente uno spaziatore.Gli FF perchè dal V al XI ?hai mai giocato il IV ? Scusa lol
e poi al XII cosa manca?
Capisco non sia tanto accattivante il protagonista o la trama non sia epica però sotto il piano di gameplay è appagante e sopratutto non è per tutti..