Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vale esattamente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me vale meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

photo anch'io!

PIC_1086.jpg

PIC_1078.jpg

PIC_1074.jpg

PIC_1069.jpg

è l'edizione falcom shop di ys origin.

Ah peccato non si possa spendere il buono per console. Cmq a differenza di Rosencaster io Bioshock l'ho trovato fantastico uno dei migliori FPS di questa gen,si va dalle ambientazioni molto cupe e inquietanti e la storia che sta dietro a Rapture, fino al gameplay che è cmq diverso da molti altri FPS in circolazione. Inoltre c'è la possibilità di migliorare sia il protagonista aumentandone vita e l'EVE (che serve per poter utilizzare i plasmidi una specie di potere magico) sia le proprie armi. La trama poi è buona presenta ben 3 finali che vengono determinati dalle proprie azioni. L'unica pecca se si può definire tale è la facilità di questo titolo anche ad alti livelli. Naruto è un buon gioco forse tra i picchiaduro basati su anime è il migliore in circolazione peccato per l'assenza dell'online unica grande pecca del titolo, infatti il gioco da il massimo di se stesso in 2 giocatori ricordo ancora le sfide tra me e mio fratello (Itachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).
Atmosfere cupe ed inquietanti... alé, cioè francamente il mio limite è di poco superiore a Demon's Souls se si va un po' oltre inizio ad avere il problema di fare salti con nulla per questo gli Horror non riesco a reggerli anche se non mi dispiacerebbe a volte solo per poterne conoscere le trame ( vedi Silent Hill e Resident Evil ).

Per Naruto un tempo avrei avuto facilmente uno sfidante in assenza dell'online, una persona con la quale facevo sfide epiche a Power Stone in salagiochi ( il primo è molto meglio del secondo sotto questo punto di vista ), purtroppo non la vedo da una vita.

Certo non mi sorprende sia un buon titolo anche se ispirato da un anime, la CC2 con i titoli per PS2 aveva fatto un buon titolo con una buona profondità di gioco, certo c'era qualche personaggi squilibrato e come molto picchiaduro diverse combo infinite però di sicuro sopra la media.

In ogni caso se magari non lo trovo a molto magari provo a prenderlo, e nel frattempo sperare per un seguito che quasi di sicuro avrebbe l'online, certo fra un bel po' di tempo visto che manca ancora l'accell 3 per PSP ( viva l'ad hoc party ).

Atmosfere cupe ed inquietanti... alé, cioè francamente il mio limite è di poco superiore a Demon's Souls se si va un po' oltre inizio ad avere il problema di fare salti con nulla per questo gli Horror non riesco a reggerli anche se non mi dispiacerebbe a volte solo per poterne conoscere le trame ( vedi Silent Hill e Resident Evil ).
Bioshock è un capolavoro, un gioco da 9 pieno.

In alcune parti può dare l'impressione di horror, ma non lo è.

è definito come un fps, ma dovresti considerarlo come un fpa o fps/a.

Ha un ottima trama, matura e appassionante.

Graficamente è molto bello, così come l'ambientazione e l'atmosfera straordinaria.

Il gameplay è fatto molto bene e non si limita come i soliti fps a sparare qua e la, ma si sviluppa come avventura in prima persona e anche la longevità è ottima.

Da provare assolutamente.

Mgs4 ce l'hai già, vero? :morristend:

Mgs4 ce l'hai già, vero? :morristend:
Ehm, no, so che è grave ma non lo ho solo perché devo ancora finire ( direi anzi iniziare ) il 3 e non vorrei saltare un capitolo, però come nel caso di Naruto è anche quello uno dei titoli che avevo intenzione di prendere se trovavo ad un buon prezzo, solo fino ad ora non lo hanno mai se non a prezzo quasi pieno, questo almeno nei GS che visito solitamente.

Ehm, no, so che è grave ma non lo ho solo perché devo ancora finire ( direi anzi iniziare ) il 3 e non vorrei saltare un capitolo, però come nel caso di Naruto è anche quello uno dei titoli che avevo intenzione di prendere se trovavo ad un buon prezzo, solo fino ad ora non lo hanno mai se non a prezzo quasi pieno, questo almeno nei GS che visito solitamente.
prova online, lo si tova sicuramente a meno

Questo dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auchan e mediaworld hanno prezzi migliori.

Mgs3 cronologicamente è come se fosse il primo della saga di mgs.

ragazzi cosa ne dite di grimgrimorie ? , visto che e' stato sviluppati da quelli di odin sphere e muramasa , e soprattutto perche' costa 10 euro , mi potrebbe interessare , so gia' che e' un j-rpg/strategico , mi interessa sapere solo se merita ^^

Sul wii non posso garantire i titoli dato che non ce l'ho, ma i più noti sono: Tales of symphonia(usa, novembre pal), fire emblem e murasama(usa, novembre pal).
Su psp ci sono ff7 crisis core, Jeanne D'Arc, ff tactics the war of the lions, tales of eternia, afternoon of darkness e altri. Ma personalmente su psp scaricherei dal ps store le vecchie glorie.

Su ps2 ce ne sono diversi: persona4, persona3 fes, grandia2, odin sphere, shin megami tenseilucifer's call, suikoden V, ffx, ffxii, kingdom hearts, kingdom hearts2, , dragon quest viii, rogue galaxy, star ocean till the end of time e altri.

Ovviamente ho messo solo quelli pal, se hai una ps2 usa ce ne sono altri.
devo prenderli al gs, quindi non so se ci sono molti giochi usa.

psp non vale la pena, dato che per ora non la sto usando in attesa di giochi che escono a metà novembre (non rientro coi tempi).

la ps2 l'ho fatta modificare per poter giocare coi giochi pure stranieri che ogni tanto un negozio ritirava se glieli ordinavo. purtroppo qui conoscono solo gli fps a cui giocano solo se hano tutto in italiano con font 36 talmente sono ignoranti.

si vede che mi prenderò quello che c'è al momento:asd:

Questo dice tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAuchan e mediaworld hanno prezzi migliori.

Mgs3 cronologicamente è come se fosse il primo della saga di mgs.
Eh, lo so, ma ci sono più problemi:

1- Auchan vicini non ne ho, il più vicino è a circa 50km e non ci vado da anni. mediaworld siamo li come situazione e non ho mai trovato una situazione granché migliore.

2- So che potrei prendere online ma a causa di vari acquisti come Demon's Soul ed un Hori Real Arcade Pro: SA ( arcade stick ) mi sono andati via quasi tutti i soldi ed il rimanente li ho usati per titoli che fuori dall'italia mi costano quasi un terzo come Disgaea 3 quindi di per se giochi come Naruto e MGS4 se possibile vorrei cercare appunto di prenderli col buono, altrimenti c'è un negozietto a Trieste che davvero è ottimo come offerta.

3- Ho presente che MGS3 è come se fosse il primo ma mi pare di aver sentito che aiuta a capire alcune cose come sui Patriots, se non è così meglio, una ragione in più per saltare il 3.

la ps2 l'ho fatta modificare per poter giocare coi giochi pure stranieri che ogni tanto un negozio ritirava se glieli ordinavo. purtroppo qui conoscono solo gli fps a cui giocano solo se hano tutto in italiano con font 36 talmente sono ignoranti.
Quanto ti do ragione, io per esempio non mi pento assolutamente della modifica per aver potuto acquistare i vari Final Mix di KH per esempio.

Ma odi i combattimenti casuali? In tal caso benvenuto nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quello che hai scritto sembra che ffxii sia fatto apposta per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi vedo che in firma hai kh2 e chrono trigger, due giochi di cui mi piace moltissmo il battle system. Sappi però che ffxii ha personaggi mediocri e una trama decisamente sotto la media e discontinua. Però ha un gran gameplay e un ottimo battle system, un po come se fosse un mmorpg offline. Dove puoi eplorare luoghi molto vasti e dare la caccia a molti ricercati.

Al mediaworld costa 10 euro platinum.
Si infatti l'vevo trovato a quei prezzi, questo mese ormai sono a secco, a Novembre provedero:sisi:, grazie cmq;)

devo prenderli al gs, quindi non so se ci sono molti giochi usa.psp non vale la pena, dato che per ora non la sto usando in attesa di giochi che escono a metà novembre (non rientro coi tempi).

si vede che mi prenderò quello che c'è al momento:asd:
Per wii è da prendere assolutamente Fire Emblem: Radiant Dawn:sisi:, ma va bene anche Path Of Radiance(il prequel) che pero è del cubo...:morristend:

Eh, lo so, ma ci sono più problemi:1- Auchan vicini non ne ho, il più vicino è a circa 50km e non ci vado da anni. mediaworld siamo li come situazione e non ho mai trovato una situazione granché migliore.

2- So che potrei prendere online ma a causa di vari acquisti come Demon's Soul ed un Hori Real Arcade Pro: SA ( arcade stick ) mi sono andati via quasi tutti i soldi ed il rimanente li ho usati per titoli che fuori dall'italia mi costano quasi un terzo come Disgaea 3 quindi di per se giochi come Naruto e MGS4 se possibile vorrei cercare appunto di prenderli col buono, altrimenti c'è un negozietto a Trieste che davvero è ottimo come offerta.

3- Ho presente che MGS3 è come se fosse il primo ma mi pare di aver sentito che aiuta a capire alcune cose come sui Patriots, se non è così meglio, una ragione in più per saltare il 3.

Quanto ti do ragione, io per esempio non mi pento assolutamente della modifica per aver potuto acquistare i vari Final Mix di KH per esempio.
Me ne potresti parlare in p.m.?:morristend: è da una vita che sogno potermi prendere KH final mix*_*

ragazzi cosa ne dite di grimgrimorie ? , visto che e' stato sviluppati da quelli di odin sphere e muramasa , e soprattutto perche' costa 10 euro , mi potrebbe interessare , so gia' che e' un j-rpg/strategico , mi interessa sapere solo se merita ^^
nulla ? ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro