Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
RubricaQuale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma
Scusate la domanda ma esistono jrpg ambientati nel far west, con dei pirati o semplicemente con ambientazioni particolari per 360? E' una domanda strana ma ultimamente le ambientazioni "fantasy" mi hanno stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate la domanda ma esistono jrpg ambientati nel far west, con dei pirati o semplicemente con ambientazioni particolari per 360? E' una domanda strana ma ultimamente le ambientazioni "fantasy" mi hanno stufato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se a qualcuno interessa, nei GS Dragon Quest L'Odissea del Re Maledetto lo danno via (usato) a 4.98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ne hanno a pacchi, direi che chi non lo ha giocato deve cogliere l'occasione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Complimenti allora per avere anche il 2, è piuttosto difficile da trovare, il 3 che hai appena preso è anche uno dei migliori della saga, personalmente lo metto al terzo posto ( a seguito del primo e del XF ) peccato fosse molto facile ma scorre molto bene come trama.Piccola nota ti consiglio di provare a vedere più volte la opening quando carichi il salvataggio.
ciao ragazzi volevo chiedervi un'informazione, mi sono appassionato da poco al manga di Soul Eater, non so se lo conoscete..
ho visto su internet che esistono 3 videogames di soul eater, uno per ps2 uno per psp e uno per ds (e poi avevo letto che doveva uscrine uno per ps3 o wii non ricordo) voi avete qualche info? Non sono mai usciti fuori dal giappone? Grazie!
ciao ragazzi volevo chiedervi un'informazione, mi sono appassionato da poco al manga di Soul Eater, non so se lo conoscete..ho visto su internet che esistono 3 videogames di soul eater, uno per ps2 uno per psp e uno per ds (e poi avevo letto che doveva uscrine uno per ps3 o wii non ricordo) voi avete qualche info? Non sono mai usciti fuori dal giappone? Grazie!
Io conosco quello per PSP e quello per PS2 che poi alla fine sono lo stesso gioco. Quello per DS non so, ma gli altri due sono dei picchiaduro abbastanza bruttini oserei dire, quindi niente a che fare con JRPG
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.Visto che ho trovato Valkyria Chroncles a un prezzo bassissimo (meno di 20 euro) , vi volevo chiedere : secondo voi, faccio bene ad acquistarlo ?
Ti direi di prenderlo ad occhi chiusi, ma visto che sei del '97 mi sorge spontanea la domanda, lo sai l'inglese? Se sì prendilo, perchè non è in italiano, altrimenti cambia pure rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.Visto che ho trovato Valkyria Chroncles a un prezzo bassissimo (meno di 20 euro) , vi volevo chiedere : secondo voi, faccio bene ad acquistarlo ?
Meriterebbe di essere preso anche a prezzo pieno, se non fosse che ormai è uscito da un bel pò. In ogni caso 20 euro sono pochissimi per quanto vale. Prendilo prendilo prendilo.
Solo una cosa: non assomiglia per niente ai jrpg classici, ne a quelli action, ne a quelli strategici... è una cosa a parte, quindi informati bene e guarda più video (gameplay soprattutto) per capire se può piacerti o no. Se ti attira già da ora allora ne rimarrai estasiato; se invece sei incerto pensaci bene, perchè non è un gioco per tutti.
Il gioco merita moltissimo anche pagato a prezzo pieno.
Non è però l tipico jrpg, anzi, non c'entra nulla. Sul Psn Store pal c'è una demo, prova a giocarci per capire i rudimenti del gamepaly (tieni presente che quella missione è banale e i personaggi possono fare molto meno rispetto a quello che fanno nel gioco). Se l'idea ti fondo ti piace compralo assolutamente.
8 utenti di jrpg world hanno anche fatto una fan translation in italiano del gioco, anche se tu non sapessi l'inglese potresti comunque godertelo. La fan translation la trovi in prima pagina del topic di Valkyria Chronicles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ragazzi sono totalmente niubbissimo per quanto riguarda i JRPG, volevo chiedervi, com'è Dragon Quest V per DS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non ho ancora giocato a nessun DQ, nè tantomeno quelli per DS e chiedevo un vostro parere.
Ragazzi sono totalmente niubbissimo per quanto riguarda i JRPG, volevo chiedervi, com'è Dragon Quest V per DS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Non ho ancora giocato a nessun DQ, nè tantomeno quelli per DS e chiedevo un vostro parere.
Io l'avevo appena iniziato, la prima impressione è stata positiva, però non ero ancora entrato nel fulcro del gameplay.
Spesso l'apprezzamento di un JRPG dipende dai propri gusti o da quello che si sta cercando.
Si può dire che Dragon Quest V è uno fra i titoli più apprezzati dalla critica, questo è un buon punto di partenza. Per commenti più specifici ti lascio all'opinione di chi l'ha giocato.