Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Provali, male che vada li lanci dalla finestra :asd: Il XIII-2 è abbastanza pasticciato a livello di trama ma migliora un pò il gameplay rispetto al XIII però il villain non è male :sisi:

LR ce l'ho ancora incartato :sisi:

Io su PS3 avrei avrei ancora un pò di roba da giocarmi ma la voglia di pensionarla sale sempre di più ragazzi :bruniii:

Il 13'2 dura una ventina di ore. Poi io l'ho platinato e ci ho giocato 79 ore, ma in genere sono lento di mio.

E concordo con ryuuku, best jrpg giocato su ps3 (se non si considera dark souls tale)

No vabbé, Ar no surge è il migliore su ps3 a mani basse...cmq anche per me XIII-2 è tra i più belli.

ma sicuramente c'è anche roba migliore ma intendevo solo che è il mio preferito quanto a divertimento :asd:

ost bs storia pg mi è piacuto tutto di quel gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente :ivan:
56ddcc561361ea86795e6c3f82488489.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non ricordavo l'esistenza di una versione fisica :morristend:

Non ricordavo l'esistenza di una versione fisica :morristend:
Come ha detto Clyde è la versione giapponese, ma è totalmente in inglese, gioco e copertina da ambo le parti.

Aspetta. Ma quindi lo switch alla fine te lo sei preso?
No no, mica so scemo!

Ho solo preso Setsuna fisico prima che sparisse dalla circolazione.

Stavo pensando anch'io di prenderlo, ma da qui a che prenderò Switch farà in tempo a crollare di prezzo. :asd:

edit: qualcuno ha preso la versione PAL di Utawarerumono? Pare che abbia il Compendium artbook come la launch edition americana, però delle immagini non vedo la scatola slipcase. :morristend:

No no, mica so scemo! Ho solo preso Setsuna fisico prima che sparisse dalla circolazione.

Ma Retail in Europa è arrivato?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

No, c'è solo in Asia.
Ah, ok, era solo pet sapere, tanto non ho Switch, e poi l'ho già giocato su PS4. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

visto che ci sono un sacco di sconti di roba giapponese sullo store ho adocchiato un pò di cose, ma volevo pareri

Ar nosurge The Guided Fate Paradox e The Awakened Fate Ultimatum come sono? con meno di 20 euro me li prenderei tutti e tre.

anche rain che non è un jrpg mi ha sempre ispirato lo diedero col plus quando non ero abbonato quindi non ce l'ho, qualcuno l'ha giocato quello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro