Ho 8 euro circa sulla carta del psn,
ho preso Suikoden II,FF VIII e altri 5 o 6 giochi,
il mio dilemma è: ci sarebbe Suikoden 1, Valkyrie Chronicles II, se prendo questi due rientro nei soldi che ci sono (posso anche comprarmi un altra card non ho problemi, il problema è che finora avrò speso almeno 50 euro in card :morris82

,
però ci sarebbe anche Grandia 1, e giocare sti giochi su Vita è una goduria, quando ho il tempo per farlo.
Insomma c'è un bordello di roba nel "all in japan" e non so che prendere, ci sarebbe ad esempio anche Persona 3 FES per ps3, ma riflettendoci misà che non riuscirei a giocarlo, preferisco prendere poi quello su psp, che essendo na roba alla visual novel faccio prima,
poi altri sempre per ps3 e psvita (ps4 per il momento mollo, prenderò retail quello che voglio quando avrò più tempo),
i Cold Steel per Vita li ho, Trails in the sky presi, Ar no Surge pure (grazie anche a Clyde (credo

) che ha postato i vari riassunti per goderselo meglio, ti ringrazio sei stato molto gentile

, ti ho sempre seguito fino ad oggi anche se ero "dietro le quinte" non potendo postare XD),
insomma con quei 8 euro non saprei che fare,
in ogni caso consigliatemi pure tutti i giochi che volete riguardo all' all in japan per Vita (anche ps3);
Ar no Surge mi ha fatto arrabbiare, font TROPPO piccoli..