LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Primo pacchetto arrivato
Curioso di provare god wars 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo oltre un mese ripropongo questa domandaSe volessi giocare un Etrian Odissey (mai giocato uno in vita mia) mi conviene partire dal primo capitolo o da Untold: The Millennium Girl?So che è un remake del primo.
Direi proprio di sì, ha tutti i contenuti del primo, ha i rami delle classi ribilanciate, un nuovo story mode, 2 nuovi classi e altro.Dopo oltre un mese ripropongo questa domanda![]()
Ottimo, allora lascio perdere il capitolo DS, grazie mille!Direi proprio di sì, ha tutti i contenuti del primo, ha i rami delle classi ribilanciate, un nuovo story mode, 2 nuovi classi e altro.Discorso analogo vale anche per il secondo gioco tra l'altro.![]()
C'è final fantasy coso... coso li.. Google.. ---> type-0Ci sono quelli usciti su 360, LO, BD, Vesperia e Magna Carta 2. La One è retrocompatibile.
Se non l'hai già giocato su PS3 c'è anche Valkyria Chronicles Remastered.ciao a tutti...volevo iniziare un bel jgdr a turni ma vedo che c'è poco di nuovo sul panorama ps4 quindi ho dato un occhiata sul psn e ho notato un certo "exist archive, the other side of the sky" della tri-ace con impostazione molto simile a valkyrie profile...non ho problemi con la lingua inglese e non so se me lo consigliate o se in alternativa avete altro di valido da suggerirmi (preferibilmente a turni e con una bella storia)grazie
Oddio. Exist archive è cosi cosi. Ma consigliargli due dei peggiori jrpg su piazza insieme a nnk1 mi sembra un dispettoNo, fa abbastanza schifo.
A turni su PS4... in effetti non c'è molto, c'è Cyberl Sleuth che è diciamo decente. P5 e WoFF potrebbero piacerti pure.
Beh cyber sleuth l’ho pure platinato...World of ff non so..l’unico gioco alla genere gotcha catch all che digerisco sono i vari shin megami tensei..in questi giorni nell’attesa sto finendo persona 5 (che avevo lasciato da parte)exist archive quindi non merita secondo te?Oddio. Exist archive è cosi cosi. Ma consigliargli due dei peggiori jrpg su piazza insieme a nnk1 mi sembra un dispetto![]()
Exist archive è molto molto meglio di woff e digimon. Quindi valuta tuBeh cyber sleuth l’ho pure platinato...World of ff non so..l’unico gioco alla genere gotcha catch all che digerisco sono i vari shin megami tensei..in questi giorni nell’attesa sto finendo persona 5 (che avevo lasciato da parte)exist archive quindi non merita secondo te?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk