Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente tutti quelli che scrivono qua manco sanno che colore è la cover di exist archive :asd:Cmq non è male il gioco, però diventa un po' ripetitivo con le ore che passano, ma se non fai il post game ci sta.

Piuttosto lancia fuori dalla finestra quel persona 5...
che hai contro persona5?:rickds:

è un bel gioco ma ricordo di averlo messo da parte per il suo essere logorroico nei dialoghi e per la struttura di gioco eccessivamente lineare e sopratutto quella odiosa suddivisione a giorni dove puoi fare solo un evento al dì...comunque arrivo al finale e penso di prendere questo exist...anzi volevo prenderlo in versione retail e me lo consigliate videogamesplus?

Exist archive è molto molto meglio di woff e digimon. Quindi valuta tu :sisi:
digimon,cosi come ai tempi fairy fencer f, non so proprio come sono riuscito a farmeli piacere e completarli quasi al 100% ora sn un pò più esigente e non vorrei far un acquisto sbagliato..su psn ho pure preso e platinato wild arms3 e pagherei con il sangue per avere jgdr di quel livello

Ultima modifica da un moderatore:
C'è Lightning Returns scontato del 50% e viene 12.49€.

Io ho smontato la Playstation 3 sostituendola con la PS4. La rimetto un'ultima volta per giocare alla fine della Lightning saga?

Premetto che la mia PS3 non legge più i dischi (ed è successo proprio mentre facevo XIII-2) e non ho voluto aggiustarla appunto perchè ormai stava andando in pensione. Aspettavo così uno sconto sul PSN per valutare con LR.

Tenete conto che la quantità di titoli che ho da fare su PS4 è enorme.:asd:

Prendo o non prendo.:moia:

Se ti è piaciuta la saga a sto punto finiscila, almeno la chiudi :sisi:

Non dura tanto cmq, fai in fretta se non vuoi platinarlo.
Probabilmente lo platinerò per far compagnia a FFX, X-2, XIII e XIII-2.

Se ti è piaciuta la saga a sto punto finiscila, almeno la chiudi :sisi:
Piaciuta è un parolone. Il XIII mi aveva preso molto come trama e personaggi nonostante le lacune nel gameplay.

Al contrario il XIII-2 mi ha preso nel gameplay (ma siamo ancora sotto lo standard che vorrei) ma la trama per me è da mani nei capelli. Almeno Caius e Noel salvano la baracca.

Prendi prendi, gameplay diddio.
Va bene dai, devo ricordarmi di prenderlo entro il 6 Gennaio cioè la fine dello sconto.

Ora resta da decidere quando giocarlo. Potrei anche tenerlo da parte come titolo da fare quest'estate.:hmm:

Salve ragazzi, vorrei acquistare I am Setsuna, versione fisica a 43 euro per Switch, ne vale la pena?

Oppure aspetto e lo prendo super scontato per Pc?

Premetto che mi piace collezionare quello che gioco, quindi avere la versione fisica di un gioco pregevole me piace :sisi:

Salve ragazzi, vorrei acquistare I am Setsuna, versione fisica a 43 euro per Switch, ne vale la pena?Oppure aspetto e lo prendo super scontato per Pc?

Premetto che mi piace collezionare quello che gioco, quindi avere la versione fisica di un gioco pregevole me piace :sisi:
E' un titolo molto semplice che tenta di ispirarsi ai classici jrpg del passato. La storia, nella sua semplicità, è piacevole da seguire e il gameplay è abbastanza carino. Nel complesso non è nulla di eccezionale, ma se cerchi qualcosa di non particolarmente complesso e con una longevità bassa potrebbe fare al caso tuo. La versione fisica rimane comunque un bel pezzo da collezione dato che da noi non è stata distribuita.

Quindi mi sembra di capire che non vale comunque la pena spenderci 40€ per la versione fisica

Inviato dal pianeta Palaven

Quindi mi sembra di capire che non vale comunque la pena spenderci 40€ per la versione fisica

Dipende da te. A me il gioco interessa e, cercando proprio un'esperienza ludica vecchia scuola, ci ho ''buttato'' 40 euro. Se,da come ho capito, sotto sotto sei anche un collezionista potresti anche prenderlo fisico a 40 euro. Però ripeto, tutto ciò se per te il fisico è un valore aggiunto.

Dipende da te. A me il gioco interessa e, cercando proprio un'esperienza ludica vecchia scuola, ci ho ''buttato'' 40 euro. Se,da come ho capito, sotto sotto sei anche un collezionista potresti anche prenderlo fisico a 40 euro. Però ripeto, tutto ciò se per te il fisico è un valore aggiunto.
Si sì, mi piace collezionare ciò che gioco (non sono un collezionista che arraffa tutto perché “fa collezione”)...mmmh allora penso che lo prenderò.

Grazie per i vostri pareri ragazzi

Piaciuta è un parolone. Il XIII mi aveva preso molto come trama e personaggi nonostante le lacune nel gameplay.Al contrario il XIII-2 mi ha preso nel gameplay (ma siamo ancora sotto lo standard che vorrei) ma la trama per me è da mani nei capelli. Almeno Caius e Noel salvano la baracca.
La penso esattamente come te. Il XIII-2 te l'avevo detto che a trama era un po' un pastrocchio :asd:

Va bene dai, devo ricordarmi di prenderlo entro il 6 Gennaio cioè la fine dello sconto.Ora resta da decidere quando giocarlo. Potrei anche tenerlo da parte come titolo da fare quest'estate.
Se lo giochi in estate e se ho abbastanza tempo possiamo giocarcelo in contemporanea :ahsisi:

La penso esattamente come te. Il XIII-2 te l'avevo detto che a trama era un po' un pastrocchio :asd:
Se lo giochi in estate e se ho abbastanza tempo possiamo giocarcelo in contemporanea :ahsisi:
Si può fare.:sisi:

Chiedo anche qui perché la scadenza dell'offerta si avvicina... C'è Odin Sphere Leifthrasir per ps3 a 15 euro sullo store, finora ho saltato altri sconti aspettando che calasse ancora la versione ps4 perché non ho chissà quale urgenza di giocarlo e volevo spenderci meno di 20 euro, tanto più che dei Vanilla in questi giorni sto già giocando a Dragon's Crown.

Ma adesso ci sto facendo un pensierino perché mi chiedo se valga davvero la pena prenderlo per ps4 o se le due versioni in realtà più o meno si equivalgano, parlando di definizione/dettaglio dell'immagine e stabilità del framerate. Quella ps4 va a 60fps? Su youtube ho trovato solo confronti fra psvita e ps4, ma a prescindere da questo attualmente ho un problema allo streaming dei video su internet (scattano) quindi non posso farmi un'idea da qui perché vedrei comunque più scatti di quelli reali, nel caso ce ne fossero.

Cosa mi consigliereste di fare?

[MENTION=226814]DeDaLuS[/MENTION] Ho notato che tu ci stai giocando su psvita, come lo trovi lì il framerate e in generale la performance? Saperlo potrebbe aiutarmi credo

Chiedo anche qui perché la scadenza dell'offerta si avvicina... C'è Odin Sphere Leifthrasir per ps3 a 15 euro sullo store, finora ho saltato altri sconti aspettando che calasse ancora la versione ps4 perché non ho chissà quale urgenza di giocarlo e volevo spenderci meno di 20 euro, tanto più che dei Vanilla in questi giorni sto già giocando a Dragon's Crown. Ma adesso ci sto facendo un pensierino perché mi chiedo se valga davvero la pena prenderlo per ps4 o se le due versioni in realtà più o meno si equivalgano, parlando di definizione/dettaglio dell'immagine e stabilità del framerate. Quella ps4 va a 60fps? Su youtube ho trovato solo confronti fra psvita e ps4, ma a prescindere da questo attualmente ho un problema allo streaming dei video su internet (scattano) quindi non posso farmi un'idea da qui perché vedrei comunque più scatti di quelli reali, nel caso ce ne fossero.

Cosa mi consigliereste di fare?

[MENTION=226814]DeDaLuS[/MENTION] Ho notato che tu ci stai giocando su psvita, come lo trovi lì il framerate e in generale la performance? Saperlo potrebbe aiutarmi credo
Io l'ho finito con tutti i finali e ho fatto tranquillamente 999 hit combo con alcuni pg e mi ci sono divertito un mondo, e poi i Vanilla sono i miei preferiti riguardo ai giochi 2d style come art design,

il gioco si gioca che è una meraviglia e i cali sono pochi e non ci si fa neanche caso, a parere mio sono di più in Dragon's Crown che ho comunque adorato con più di 80 ore sempre su Vita,

comunque non prenderlo a 15 significa farsi male davvero :asd: , andava preso al dayone a 40 come Dragons' Crown :D

Io l'ho finito con tutti i finali e ho fatto tranquillamente 999 hit combo con alcuni pg e mi ci sono divertito un mondo, e poi i Vanilla sono i miei preferiti riguardo ai giochi 2d style come art design,il gioco si gioca che è una meraviglia e i cali sono pochi e non ci si fa neanche caso, a parere mio sono di più in Dragon's Crown che ho comunque adorato con più di 80 ore sempre su Vita,

comunque non prenderlo a 15 significa farsi male davvero :asd: , andava preso al dayone a 40 come Dragons' Crown :D
Odin giocato su psvita o ps3? Psvita immagino considerando il tuo amore per la console? xD

Al grassetto: Anch'io sto adorando l'art design, hanno un tocco INCONFONDIBILE! Ho pure Muramasa in cantiere, mi manca solo questo a completamento dei titoli che hanno portato sulle recenti console :sisi:

Ma dai uffa, sono anche un pcista quindi un risparmiatore per definizione :rickds: Adesso che ci penso sono anni ormai che non prendo un gioco al day1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro