Z
Zio Name
Sulle 20-25 ore. Io sono a 9 ore e sono a metà, più o meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora credo prenderò quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSulle 20-25 ore. Io sono a 9 ore e sono a metà, più o meno.
intendo la versione Ds, è stata aumentata la difficolta da quanto ho capito, ti assicuro che se non hai una strategia giusta contro i boss, è durissima finirloFFIV molto difficile? :Morris82:
Magari fosse solo una questione di strategia, a volte sali di livello e le statistiche ti fanno passare da debole ad invincibile nel giro di due/tre livelli. Io l'ho trovato abbastanza sbilanciato, non hai mai il senso di quanto sei preparato finché non incontri il boss di una zona. I nemici casuali non creano problemi (a parte alcuni casi rari), pensi di essere pronto, vai dal boss e... ti asfalta.intendo la versione Ds, è stata aumentata la difficolta da quanto ho capito, ti assicuro che se non hai una strategia giusta contro i boss, è durissima finirlo
mm si forse è cosi, anche se a me gli incontri casuali sembrano comunque abbastanza difficili, cioè si passa da il primo ncontro casuale-----> Mostro Facile secondo incontro casuale----> i mostri sembrano dei Mini Boss -.-, però lo considero un bel gioco, sia per soundtrack che mi piace molto e sia per la storia che per me è veramente molto bella, devo ancora finirlo (devo fare l'ultimo dungeon) però boh..vedo che a tutti non è piaciuto piu di tanto, lo considerano un buon gioco..niente di piu..bhe io lo considero un gioco STUPENDO, rientra nella mia top ten sicuramente (e ne ho giocati di jrpg..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Magari fosse solo una questione di strategia, a volte sali di livello e le statistiche ti fanno passare da debole ad invincibile nel giro di due/tre livelli. Io l'ho trovato abbastanza sbilanciato, non hai mai il senso di quanto sei preparato finché non incontri il boss di una zona. I nemici casuali non creano problemi (a parte alcuni casi rari), pensi di essere pronto, vai dal boss e... ti asfalta.
L'ho giocata eh, non mi pareva affatto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifintendo la versione Ds, è stata aumentata la difficolta da quanto ho capito, ti assicuro che se non hai una strategia giusta contro i boss, è durissima finirlo
sicuramente più hard della versione gbaL'ho giocata eh, non mi pareva affatto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioè non è che è molto difficile, solo che coontro alcuni boss se non trovi la tattica giusta, diventa praticamente impossibile batterliL'ho giocata eh, non mi pareva affatto difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se l'ho ADDIRITTURA consigliato come acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRion, la prossima volta che leggo che parli male di Magna Carta, ti scosciacapretto (non mi andava di doppiopostare) U.u

io si, infatti rispetto alla versione Snes (28.000 Hp) nella versione Ds ne ha 99.999 -.-Ma nessuno è andato a sbattere contro il Muro Malefico della versione DS di FF IV?
su PSX l'ho battuto subito, ma , mi diceva una mia amica cui ho regalato la versione DS che era piuttosto duro, persino troppo e parliamo di una role player esperta
Io l'ho battuto al primo tentativo :wush:. Occorre castare Slow e poi Haste su TUTTI, senza dubbio.Ma nessuno è andato a sbattere contro il Muro Malefico della versione DS di FF IV?
su PSX l'ho battuto subito, ma , mi diceva una mia amica cui ho regalato la versione DS che era piuttosto duro, persino troppo e parliamo di una role player esperta
Io son serio. L'ho trovato un gioco mangifico, nel suo piccolo.Ma se l'ho ADDIRITTURA consigliato come acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png