Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si, concordo. Secondo me la cosa più fattibile è spendere 6 $ e prendere l'1 dal psn e prendere il 5 online da qualche parte.
Comunque volevo sapere una cosa: dato che è da circa un annetto che sono diventato fanboy della serie e non conosco le meccaniche delle varie release della KONAMI, di solito ogni quanto fanno passare prima di annunciare un nuovo capitolo? (dato che mi sto stufando di controllare a vuoto tutti i giorni con la ricerca "ultime 24 ore" tradotta da bing con la sigla giapponese di suikoden copincollata da wikipedia)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di solito passavano 2 o 3 anni tra un gioco e l'altro, però coi tempi che corrono non c'è nulla di certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Volevo comprare Birth by sleep, potete gentilmente dirmi a quanto lo si trova nei negozi please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

se intendi Rorona, si che l'han pubblicato.

dragon quest V
veramente io intendevo Atelier:annie per DS,pubblicato in america da NIS e non in europa:tristenev:

grazie per la dritta comunque. Allora farò un pensierino su dqV e su suikoden, anche se a me la questione dei 108 personaggi giocabili ha sempre fatto un po impressione:wush:

veramente io intendevo Atelier:annie per DS,pubblicato in america da NIS e non in europa:tristenev:
grazie per la dritta comunque. Allora farò un pensierino su dqV e su suikoden, anche se a me la questione dei 108 personaggi giocabili ha sempre fatto un po impressione:wush:
Non ti preoccupare, solo 60 o giù di lì sono giocabili, gli altri si occupano di altre cose... del magazzino, della locanda, dei noegozi, di fare piani militari, di disegnare mappe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che il DS è region-free, Annie puoi prenderlo tranquillamente Usa. :alex90:

io sto per fare una pazzia, qualcuno di voi ha mai comprato prodotti dal sudafrica? XD

http://www.bidorbuy.co.za/jsp/item/Item.jsp?Trade_TradeId=31806944

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per 30 euro mi tenta, considerando he per averlo da yesasia ci vuole 1 mese, ma bisogna vedere lo shipping price... appena mi rispondono....

io sto per fare una pazzia, qualcuno di voi ha mai comprato prodotti dal sudafrica? XD

per 30 euro mi tenta, considerando he per averlo da yesasia ci vuole 1 mese, ma bisogna vedere lo shipping price... appena mi rispondono....
perché pazzia ? è uno shop come un altro...

cmq da yesasia sopra i 39$ è gratis la spedizione, sotto...boh

Ma scusa, perchè prenderlo a 30 euro dal Sudafrica, quando zavvi lo vende a 15 euro?

Ma scusa, perchè prenderlo a 30 euro dal Sudafrica, quando zavvi lo vende a 15 euro?
Perché vuole il dub jap.

perché pazzia ? è uno shop come un altro...cmq da yesasia sopra i 39$ è gratis la spedizione, sotto...boh
da yesasia torna in stock a marzo e costa 16 euro in più shipping incluso (free).

Il proiblema non è tanto il negozio, ma le poste sudafricane, mi danno 0 garanzie a me XD, in combo con posteitaliane poi è il massimo...

da yesasia torna in stock a marzo e costa 16 euro in più shipping incluso (free).
Il proiblema non è tanto il negozio, ma le poste sudafricane, mi danno 0 garanzie a me XD, in combo con posteitaliane poi è il massimo...
ho detto che sono free, non che il game costa di meno :unsisi:

anw I lol'd :rickds:

A breve finisco con Jeanne d'Arc e voglio procurarmi un'altro gioco per psp il prima possibile :game:

Pensavo a Persona 3 però non ho mai giocato a nessun capitolo della serie.. che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A breve finisco con Jeanne d'Arc e voglio procurarmi un'altro gioco per psp il prima possibile :game:Pensavo a Persona 3 però non ho mai giocato a nessun capitolo della serie.. che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Hexyz Force :alex90:. Per quanto riguarda i Persona non vorrei dire una boiata ma anche il primo è disponibile per PSP, non sono sicuro :morristend:

Jeanne d'Arc com'è?

P.S. Dimenticavo Final Fantasy I :gaf:

A breve finisco con Jeanne d'Arc e voglio procurarmi un'altro gioco per psp il prima possibile :game:Pensavo a Persona 3 però non ho mai giocato a nessun capitolo della serie.. che mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per un attimo mi è scesa una lacrimuccia :tragic:

Leggendo il tuo nick pensavo fosse tornata lei....Eppure la foto diversa doveva esser un monito più che sufficiente....

Poi ecco la frase che dissipa ogni mio dubbio....

Pensavo a Persona 3 però non ho mai giocato a nessun capitolo della serie.. che mi consigliate?

Konata non l'avrebbe mai detto visto che fu lei a introdurmi a tale serie e a citarmi molte altre mai sentite prima...

Dov'è finita Konataaaaaaa????? :cry:

Persona 3 non richiede aver giocato ad altri capitoli della saga quindi puoi benissimo giocarci senza problemi massimo ti perdi qualche citazione ma niente di più. Se ti interessa ho scritto una recensione su P3P http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=281670&p=11067320&viewfull=1#post11067320 magari ti fai un'idea sul gioco

Persona 3 non richiede aver giocato ad altri capitoli della saga quindi puoi benissimo giocarci senza problemi massimo ti perdi qualche citazione ma niente di più. Se ti interessa ho scritto una recensione su P3P http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=281670&p=11067320&viewfull=1#post11067320 magari ti fai un'idea sul gioco
La tua recensione mi spinge ad acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Jeanne d'Arc com'è?
Anche se non l'ho ancora finito posso dire che se ti è piaciuto Final Fantasy Tactics questo è un must have.

Grazie a tutti per le risposte ^^

Anche se non l'ho ancora finito posso dire che se ti è piaciuto Final Fantasy Tactics questo è un must have.
E quale sarebbe il nesso fra i due? *_*

*** FFT non ha NULLA a che fare con Jeanne D' Arc, che comunque resta un buon titolo.

E quale sarebbe il nesso fra i due? *_*
*** FFT non ha NULLA a che fare con Jeanne D' Arc, che comunque resta un buon titolo.
Che fose sono entrambi jRPG tattici con un plot della madonna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E suvvia, scendiamo dal piedistallo, FFT, per quanto sia un buon titolo è tutto tranne che "***".

Che fose sono entrambi jRPG tattici con un plot della madonna? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E suvvia, scendiamo dal piedistallo, FFT, per quanto sia un buon titolo è tutto tranne che "***".
Ok, ma l' appartenenza allo stesso genere (e NON hanno una trama di pari livello! In Jeanne è ottima, in FFT è forse la miglior cose che abbia mai giocato) non significa niente.

Allora scriviamo "se vi è piaciuto FFXII, comprate Tales of Vesperia". Eh, son due jrpg senza incontri casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E........... FFT è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il confronto con Jeanne, poi, non regge sotto nessun punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro