Cosa c'è di nuovo?

Quali giochi sono invecchiati bene?

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,388
Reazioni
475
Medaglie
3
Grazie!, Anche se intendevo fra gli ultimi, fino a Generation sto apposto :ahsisi: , poi ne ho skippati troppi perchè sono tutti usciti nel momento sbagliato o a ridosso di qualcosa di enorme :asd:.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Grazie!, Anche se intendevo fra gli ultimi, fino a Generation sto apposto :ahsisi: , poi ne ho skippati troppi perchè sono tutti usciti nel momento sbagliato o a ridosso di qualcosa di enorme :asd:.
Colours è uscito prima di Generations però :ahsisi:
Anyway, allora come ho detto, c'è il Supertars e il Colours, e al massimo Frontiers. Poi forse magari, Dream Team per cellulari. :sisi:
 

derrickrose

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2014
Messaggi
3,327
Reazioni
901
Medaglie
6
BioShock 1...rigiocato qualche mese fa....sembra letteralmente un gioco uscito ieri e invece sono passati 20 anni

Capolavoro senza tempo
 

Lapp

LV
0
 
Iscritto dal
18 Mag 2023
Messaggi
1,388
Reazioni
475
Medaglie
3

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,928
Reazioni
3,189
Medaglie
13
A me ha dato la sensazione opposta...a parte l'ambientazione e la trama, il gunplay è... accettabile...il gameplay...mi è parso invecchiato male :tè:(IMO)
A me diverte ancora oggi, l'ho rigiocato l'anno scorso senza problemi.
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
3,903
Reazioni
1,013
Medaglie
3
Ho rigiocato metroid prime remastered e con il doppio analogico è un gioco che ancora oggi da le piste a tanti titoli più blasonati
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
30,928
Reazioni
3,189
Medaglie
13
Ho rigiocato metroid prime remastered e con il doppio analogico è un gioco che ancora oggi da le piste a tanti titoli più blasonati
Appena inserito nella Switch pronto per essere giocato. :iwanzw: L'unico problema è che dovrò giocarlo su TV e Switch su Oled fa schifo. :/
 

Paolito

LV
0
 
Iscritto dal
14 Ott 2022
Messaggi
3,903
Reazioni
1,013
Medaglie
3
Appena inserito nella Switch pronto per essere giocato. :iwanzw: L'unico problema è che dovrò giocarlo su TV e Switch su Oled fa schifo. :/
Dipende il tipo di oled e lo scaler che ha.
Sul mio somy qd oled si vede ottimamente switch
 
Top